Marcialonga Cycling 04.06.2017

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Gabriele perché dici che è così pericolosa? E' tipo Bormio o sbaglio?
Ciao boss

Per onor di cronaca dovrebbe essere più pericolosa Bormio, ma essendo la strada a due corsie, senza rotonde e restringimenti si riesce ad essere più "fluidi".
Qui invece, fai tutto un fondo valle, velocissimo(50/55 km/h) pieno di rotonde, con sede stradale molto larga dove i fenomeni da baracconi si sbizzarriscono in numeri assurdi, e ci sono continue frenate e rilanci, certo nulla a che vedere con la Merckx o-o
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Programmata per il 2k17, dopo l'esperienza, comunque splendida, del 2015.
Ho dovuto, in quell'occasione, girar sul medio dopo aver preso una grandinata tremenda giù dal Lavazé. Ma la gara è bellissima, quei posti li adoro, quindi quest'anno si torna, e si fa il lungo.
o-o
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.427
22.235
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Mi metti paura....:afraid: Pensavo di andare col 34x29, anche perchè il 12-30 Marchisio mi dà qualche problema. E' lo stesso versante della Sportfull 2013?

Sì, ma, naturalmente, solo l'ultima parte...


p.s. dall'alto della mia scarsità, quel tratto di Valles, dopo passo san lugano (che tutti scordano, ma c'è), San Pietro, Lavazè e S.Pellegrino, l'ho sempre trovato molto duro...
 
Ultima modifica:

andiamo

Novellino
5 Ottobre 2010
98
1
Lucca
Visita sito
Bici
Cannondale
La prossima domenica parteciperò alla Gf, è la mia prima corsa in quelle zone come mi consigliate di vestirmi in caso di giornata soleggiata. Al via vi presentate con la tuta monouso in prolipropilene? ;nonz;nonzo%;nonzo%o%
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.762
4.195
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Secondo voi è una gara fattibile con 52\36-11\28?

Come hanno già detto è tutto molto personale, io lo scorso anno il corto l'ho fatto senza problemi con il 36-28. Se il meteo sarà clemente vediamo come arriverò sul Valles quest'anno :wacko:.


La prossima domenica parteciperò alla Gf, è la mia prima corsa in quelle zone come mi consigliate di vestirmi in caso di giornata soleggiata. Al via vi presentate con la tuta monouso in prolipropilene? ;nonz;nonzo%;nonzo%o%

In caso di sole, estivo più antivento per le discese.
 

ser2712

Novellino
25 Maggio 2016
3
0
Brescia
Visita sito
Bici
carrera veleno
Ciao a tutti. Io mi sono iscritto. Sarebbe la mia prima gf. Dite che è troppo arduo? Si può fare anche in modo molto tranquillo oppure tutti la fanno a tutto gas? Mi spaventa il post che dice che dipo la partenza si va già a 50 - 55 km/h... Grazie buona corsa a tutti
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Ciao a tutti. Io mi sono iscritto. Sarebbe la mia prima gf. Dite che è troppo arduo? Si può fare anche in modo molto tranquillo oppure tutti la fanno a tutto gas? Mi spaventa il post che dice che dipo la partenza si va già a 50 - 55 km/h... Grazie buona corsa a tutti

Tranquillo, come per tutte le GF anche a Predazzo ci sono i senzafretta e puoi trovare il treno giusto. Con me e panta41 trovi compagnia.o-o
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.762
4.195
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Ciao a tutti. Io mi sono iscritto. Sarebbe la mia prima gf. Dite che è troppo arduo? Si può fare anche in modo molto tranquillo oppure tutti la fanno a tutto gas? Mi spaventa il post che dice che dipo la partenza si va già a 50 - 55 km/h... Grazie buona corsa a tutti

Se rimani nel gruppo calcola almeno un 45 km/h di media per una ventina di chilometri.
 

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
715
632
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Tranquillo, come per tutte le GF anche a Predazzo ci sono i senzafretta e puoi trovare il treno giusto. Con me e panta41 trovi compagnia.o-o
Assolutamente si!!! o-o Prendiamo dal mondo della montagna e applichiamo totalmente la mitica frase di R. B. Jones..."Tornate sani, tornate amici, arrivate in cima: in questo preciso ordine". Con tutto quello che ne consegue...o-o
 

seste

Pedivella
6 Marzo 2012
430
71
Rapallo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL SLX 9.0 SL
io questa volta vorrei portare a termine il lungo, ma la condizione non arriva ed ho preso tre chili che non riesco proprio a buttare giù... magari monto il 32 dietro... vedremo...
 

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
715
632
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
io questa volta vorrei portare a termine il lungo, ma la condizione non arriva ed ho preso tre chili che non riesco proprio a buttare giù... magari monto il 32 dietro... vedremo...

Certamente, vuoi partire dalla Liguria per non tentare il lungo??
Se poi siamo veramente "Gente di mare"...;nonzo% ti spaventa un pò di acquetta?? :mrgreen: P.s. Anch'io non riesco a togliermi un paio di kilotti...Ma forse sono utili per isolare dal freddo!!! :cry: