La Rai e il Giro (commenti, critiche...)

paikal

Pignone
23 Luglio 2008
163
32
Ud
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SL
quasi quasi mi faccio twitter solo per potergli scrivere :angrymod:

ma porca......
è la Cima COppi. la tappa con il doppio Stelvio che tutti aspettavano.
intanto la prima scalata ce l'avete fatta perdere!

grazie!
ora mi aspetto solo che durante uno scatto di Quintana ci sia una canzone di Zandegù, o che durante un attacco di Pinot ci sia la Clerici che presenta il suo prossimo libro di ricette

Niente da fare, si ricollegheranno durante la discesa.... Forse
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.173
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Mah, quante critiche... sì è visto anche troppo...

non è successo nulla di nulla...

e il panorama non si vede comunque, inquadrano, giustamente, solo i corridori...

IMHO non mi dispiace il programma, il ciclismo è bello da fare, mentre, da vedere in TV insomma...:-)
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.173
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
c'è a chi piace e vuole guardarlo però, magari non è il tuo caso

sicuro, ma se non succede nulla, non ti sei perso nulla...e da quel che ho visto (in generale non solo oggi) non si sono mai (o quasi ;-) ) persi le azioni "fondamentali", quindi immagino che, ma non lo sapremo mai, se la corsa fosse esplosa la salita l'avremmo vista tutta, se invece, come è successo, salgono regolare c'è spazio per altre cose...
 

mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
769
171
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra
L'aspetto del non sapere una lingua, porta a fare domande che l'intervistato non comprende e quindi si ricevono anche risposte che possono essere male interpretate.
Ci vuole anche un certo "tatto" nel fare le domande, De Luca che come prima cosa chiede a Doumulin: "ti vedo un pò deluso, come mai ???"

Comunque con la RAI siamo al "nojo volevàn savuar l'indiriss..."

Oltre alla ricerca continua della polemica fine a se stessa
 

Takusaru

Pignone
26 Maggio 2016
204
36
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Io ho sentito cheat, comunque si sa che De Stefano conosce meglio il francese che l'inglese.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Posto che lo sappia davvero il francese... non puoi parlare questo inglese, (sei) una professionista!!!! Ma non si vergogna?

Allora per pietà di tutti, in primis dei corridori, usate un interprete!!!!!!!!!!!!!!
 

digitalone

Pignone
29 Giugno 2012
210
1
Visita sito
Bici
Mountain Bike
Posto che lo sappia davvero il francese... non puoi parlare questo inglese, (sei) una professionista!!!! Ma non si vergogna?

Allora per pietà di tutti, in primis dei corridori, usate un interprete!!!!!!!!!!!!!!
Sì, sono d'accordo con te. Ormai il Giro sulla Rai lo guardo solo per le motocronaca e l'HD, altrimenti starei fisso su Eurosport.

Sent from my Le X821 using Tapatalk