un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.360
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Cambiare brand ... Cioè [emoji35]

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app


Tabione....

Bianchi?
Pinarello?
Specialized?
De Rosa?
Canyon?

... non tenerci sulle spine!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sorpresa. Quando arriverà (tra un mesetto)la presenterò nell'apposita sezione. I miei amici ciclisti leggono e scrivono sul forum. Su whatsapp mi hanno chiesto ma li sto tenendo sulle spine. :mrgreen:
Comunque, forse, è un brand di quelli citati
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.360
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Grazie Fabio, vedrò di sistemare, l'ho usata una volta sola e per ora non so quando la userò di nuovo.... :wacko:

Si, ruote del Pelle, ottime come quelle della Boone.

Ci conto per Solden. o-o
Spero ancora su Trek.... :angrymod:


Eh, purtroppo ti deluderò :mrgreen: ma, non escludo un ritorno in futuro.

Comunque ci vediamo a Solden, mi farebbe molto piacere conoscerti o-o

Le ruote di Marco sono super, le consiglio sempre
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Sorpresa. Quando arriverà (tra un mesetto)la presenterò nell'apposita sezione. I miei amici ciclisti leggono e scrivono sul forum. Su whatsapp mi hanno chiesto ma li sto tenendo sulle spine. :mrgreen:
Comunque, forse, è un brand di quelli citati
Io ho capito [emoji38] ma non dico niente per non rovinare la sorpresa [emoji23]

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Bravissimo :mrgreen:

Scrivilo su un pezzo di carta e tienilo da parte, vedremo se avrai indovinato :mrgreen:
Tabione Ti è venuta la nostalgia per le bdc comuni perciò sostituirai la stratosferica e avveniristica madone 9 Tu abituato a avere una sola bdc, io perciò ho ancora la madone 7.9 così quando la uso ritorno a esser un ciclista normale, anonimo, che gli piace soffrire per far camminar la propria bici
Magari un domani possederemo ambedue la zora concept! :eek: :eek: :eek:
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Sorpresa. Quando arriverà (tra un mesetto)la presenterò nell'apposita sezione. I miei amici ciclisti leggono e scrivono sul forum. Su whatsapp mi hanno chiesto ma li sto tenendo sulle spine. :mrgreen:
Comunque, forse, è un brand di quelli citati

Io non dico niente, anche perché non saprei che dire.

Sarò strano ma non guardo mai le biciclette degli altri.
Conosco abbastanza le mie ma delle altre non so proprio nulla.

Mi sembrano tutte uguali, poco significative; oh! non vi arrabbiate eh! è un problema mio. :wacko:

Non saprei neanche dire che marca di biciclette utilizzino la maggior parte dei miei compagni di uscite, di che modelli si tratti poi non ne conosco nessuno, si tranne una, quella di Lorenzo, perché l'ho accompagnato io a comperarla, una Emonda.
Un altro mio amico mi pare abbia una cinese replica di qualcosa, forse una Pina, ma non ci giurerei.
Un altro ancora mi pare sia passato a Trek comprando una 7s, quella la riconosco... :mrgreen:

Resto zero assoluto... :wacko:

Quindi Fabio, se ti ricomperi una M9, oppure una M10, posso notarti, con un'altra devi farti vivo tu, oltretutto sono pure cecato.... :mrgreen::mrgreen:
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.360
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Io non dico niente, anche perché non saprei che dire.

Sarò strano ma non guardo mai le biciclette degli altri.
Conosco abbastanza le mie ma delle altre non so proprio nulla.

Mi sembrano tutte uguali, poco significative; oh! non vi arrabbiate eh! è un problema mio. :wacko:

Non saprei neanche dire che marca di biciclette utilizzino la maggior parte dei miei compagni di uscite, di che modelli si tratti poi non ne conosco nessuno, si tranne una, quella di Lorenzo, perché l'ho accompagnato io a comperarla, una Emonda.
Un altro mio amico mi pare abbia una cinese replica di qualcosa, forse una Pina, ma non ci giurerei.
Un altro ancora mi pare sia passato a Trek comprando una 7s, quella la riconosco... :mrgreen:

Resto zero assoluto... :wacko:

Quindi Fabio, se ti ricomperi una M9, oppure una M10, posso notarti, con un'altra devi farti vivo tu, oltretutto sono pure cecato.... :mrgreen::mrgreen:

Tranquillo Paolo, mi farò conoscere molto volentieri.

Diciamo che, come sulla mia M9, anche la bici futura sarà personalizzata....:mrgreen:
 

sniper-one83

Pignone
26 Aprile 2016
147
59
Visita sito
Bici
Giant TCR
[MENTION=33703]sniper[/MENTION]one.....monti coperture normali o tubeless?

ho preso proprio oggi le ruote come le tue, rispetto alle mie vecchie (sempre bontrager) il carbonio è completamente cambiato, molto più liscio e lucido. speriamo abbiano fatto un passo in avanti con questa soluzione!

cmq la tua pista strano che si sia formato un colore così! non è che è residuo di sughero del pattino?
Ciao 😊 le ruote sono per copertoncino...potrebbe anche essere il sughero...non saprei...cmq mi ha escluso il surriscaldamento...effettivamente la discesa dal colle Vaccera che ha un asfalto bruttino l'ho fatta con frenando abbastanza e provando a toccare a volte i cerchi non sono mai diventati troppo caldi... inizialmente cmq il freno era regolato frenando più dal lato dove ci sono queste macchie quindi potrebbe essere questo il motivo...te hai copertoncino o tubeless?

Sent from my SM-G955F using BDC-Forum mobile app
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Tabione Ti è venuta la nostalgia per le bdc comuni perciò sostituirai la stratosferica e avveniristica madone 9 Tu abituato a avere una sola bdc, io perciò ho ancora la madone 7.9 così quando la uso ritorno a esser un ciclista normale, anonimo, che gli piace soffrire per far camminar la propria bici
Magari un domani possederemo ambedue la zora concept! :eek: :eek: :eek:
Ti ha mai sfiorato per un attimo l'idea che la sostituisce proprio perché ce l'hai anche tu ? [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji38] [emoji38] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.360
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Ti ha mai sfiorato per un attimo l'idea che la sostituisce proprio perché ce l'hai anche tu ? [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji38] [emoji38] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

No, purtroppo la sostituisco perchè la mia è difettosa, non ha il VA...:mrgreen:


Grande [MENTION=32293]Tabione[/MENTION] resto sintonizzato per sapere la tua nuova compagna di pedalate ;)


o-o
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

No, purtroppo la sostituisco perchè la mia è difettosa, non ha il VA...:mrgreen:





o-o
Tabione se il problema è il VA :-x :-x :-x ora dico a Giannini di spedirtene una madone RSL corretta da lui così disdici immediatamente quell'altra bdc che hai ordinato (domane SLR) o-o
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.360
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Tabione se il problema è il VA :-x :-x :-x ora dico a Giannini di spedirtene una madone RSL corretta da lui così disdici immediatamente quell'altra bdc che hai ordinato (domane SLR) o-o

Ti ringrazio Pietro, ma sono curioso di provare questa nuova bici...Poi, il VA, lo dovrò ritrovare in me, non di certo nel telaio. Anche se ammetto che sono curioso di provare la tua "squalo edition", sicuramente avrei potuto dire la mia al giro di quest'anno...:mrgreen:
 

frankyclau

Apprendista Passista
11 Giugno 2007
987
18
Brianza-Bormio
Visita sito
Bici
trek emonda factory team
Ciao 😊 le ruote sono per copertoncino...potrebbe anche essere il sughero...non saprei...cmq mi ha escluso il surriscaldamento...effettivamente la discesa dal colle Vaccera che ha un asfalto bruttino l'ho fatta con frenando abbastanza e provando a toccare a volte i cerchi non sono mai diventati troppo caldi... inizialmente cmq il freno era regolato frenando più dal lato dove ci sono queste macchie quindi potrebbe essere questo il motivo...te hai copertoncino o tubeless?

Sent from my SM-G955F using BDC-Forum mobile app
Io da 4 anni a sta parte solo Tubeless.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.