cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
le donne non apprezzano la pancia in quanto tale...ma con quelli con la pancia si divertono di più che con gli scheletrici attenti a tutto che pensano sempre e solo ad allenarsi ;) ecco perchè associano alla panza qualcosa di positivo. Questo in estrema sintesi.

No, la Rossellina parlava solo ed esclusivamente di estetica.
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Attento a non confonder quello che preferiscono, con quello che dicono di preferire...;-);-);-)



Beh.. intanto non confondiamo uno asciutto con uno eccessivamente magro e poi io sai quanti ciccioni sento dire che a loro non frega nulla, però poi affermano che vorrebbero dimagrire, ma "non riescono" adducendo mille c@zzate?

Sì sì, ma infatti intendevo quello dicendo che si è arrivati al dire “le donne preferiscono la pancia”. Si vuole far passare un messaggio fuorviante dalla realtà.
Mi “da fastidio” che le donne dicano questo. Mi sono spiegato male o-o

Il mio “magro” si riferiva alla persona “normale”, che spesso viene additata come biafrino :rosik:
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Sì sì, ma infatti intendevo quello, dicendo che si è arrivati al dire “le donne preferiscono la pancia”. Si vuole far passare un messaggio fuorviante dalla realtà.
Mi “da fastidio” che le donne dicano questo. Mi sono spiegato male o-o

Il mio “magro” si riferiva alla persona “normale”, che spesso viene additata come biafrino :rosik:

Eh, ma sai... siamo nella scocietà dell'ipocrisia e dell'anticonformismo.

A uno ciccione non si dice nulla per paura di urtare la sua suscettibilità
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Bhe... ma essere asciutti non significa dover essere necessariamente scheletrici o ossessionati.
Una cosa è quello che dicono e una cosa è quello che realmente pensano.
Per ultimo l'uomo con la pancia dà anche alla donna maggior sicurezza in quanto meno... "appetibile":mrgreen::mrgreen::mrgreen:

mah alla fine sono tutte caxxate eh, pour parler, ma tendenzialmente è così. Anche tra i palestrati, nonostante il fisico, si e no uno su 10 può definirsi appetibile e credo che tu che le palestre le frequenti puoi ben capire perchè. Diciamo che le donne voglio gli uomini...e viceversa :mrgreen: La percentuale di quelli che ci sanno fare è maggiore tra quelli panzuti che tra gli atleti amatoriali. Secondo me eh
Io comunque tra quando pesavo 80 chili e ora che ne peso 64 non ho notato differenze...ergo non conta un caxxo ( o forse è proprio il contrario :))): )
Sto iniziando a trascendere...meglio che mi fermi qui :asd:
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
mah alla fine sono tutte caxxate eh, pour parler, ma tendenzialmente è così. Anche tra i palestrati, nonostante il fisico, si e no uno su 10 può definirsi appetibile e credo che tu che le palestre le frequenti puoi ben capire perchè. Diciamo che le donne voglio gli uomini...e viceversa :mrgreen: La percentuale di quelli che ci sanno fare è maggiore tra quelli panzuti che tra gli atleti amatoriali. Secondo me eh
Io comunque tra quando pesavo 80 chili e ora che ne peso 64 non ho notato differenze...ergo non conta un caxxo ( o forse è proprio il contrario :))): )
Sto iniziando a trascendere...meglio che mi fermi qui :asd:

Assolutamente d'accordo.
Diciamo che il troppo stroppia ovunque. Il palestrato che lo fa per vincere gare è ossessionato e appetibile quanto l'amatore stile Froome...
Io la palestra la interpreto esclusivamente a uso personale ed estetico oltre che ovviamente atletico.
Poi naturale che ci siano mille altri fattori a influenzare l'appetibilità, ma un'aspetto piacevole è il biglietto da visita per un primo approccio, poi deve venire tutto il resto.
Se mi fai vedere un catorcio con le linee di un bmw lo provo e ci resto di m..., ma se vedo un bmw con la carrozzeria della duna, mango ci salgo!:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.