Bibbione degli integratori

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
se per integratori marca "ON" si intendono queste proteine
http://www.on-energy.net/it/prodotto/BIO-FORCE-PROTEINE-100-VEGETALI/25
non sono whey...
ON non ha altre proteine a catalogo...se non erro...

magari c'è dentro qualche componente che può dar fastidio...
come ci potrebbe essere anche nelle whey...
basta provare...



ON= Optimum Nutrition.
ha Whey in tutte le salse ;-)
[MENTION=18650]supernello76[/MENTION] chiarisci il mistero :mrgreen:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

supernello76

Gregario
21 Settembre 2009
541
90
Visita sito
Bravi ottimi risultati.
il dimagrimento andrebbe fatto e perseguito in inverno proprio perché in ON-season bisogna mangiare per macinare e per recuperare .
che le Whey ti diano fastidio alle gambe , mi sembar molto strano non capisco come
Infatti, ma negli anni ho fatto dei cicli di prova e finiva sempre così, con gambe indolenzite durante le uscite in bici e prestazioni leggermente ridotte. Come le levo vado a posto, quindi non le uso più

Sent from my LG-H815 using BDC-Forum mobile app
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.532
2.601
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Infatti, ma negli anni ho fatto dei cicli di prova e finiva sempre così, con gambe indolenzite durante le uscite in bici e prestazioni leggermente ridotte. Come le levo vado a posto, quindi non le uso più

Sent from my LG-H815 using BDC-Forum mobile app

Ma mi sembra assurdo veramente l'unica spiegazione che mi viene in mente è che le whey con l'azione degli amminoacidi ti permettevano di spingere di più e sentire meno dolori che poi ti ritrovavi dopo , ma ripeto la prima cosa che mi è venuta in mente...
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Ma mi sembra assurdo veramente l'unica spiegazione che mi viene in mente è che le whey con l'azione degli amminoacidi ti permettevano di spingere di più e sentire meno dolori che poi ti ritrovavi dopo , ma ripeto la prima cosa che mi è venuta in mente...

ma perchè gli amminoacidi delle whey hanno proprietà particolari rispetto alle altre proteine? ;nonzo%

Comunque anche io le ho provate ed eliminate, ora le prendo solo quando vado in "trasferta" da prendere con zucchero e acqua durante il rientro a casa. Ma giusto un misurino, una decina di grammi.

Siamo tutti diversi, quello che va bene per uno non necessariamente va bene per un altro.
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
ma perchè gli amminoacidi delle whey hanno proprietà particolari rispetto alle altre proteine? ;nonzo%

Comunque anche io le ho provate ed eliminate, ora le prendo solo quando vado in "trasferta" da prendere con zucchero e acqua durante il rientro a casa. Ma giusto un misurino, una decina di grammi.

Siamo tutti diversi, quello che va bene per uno non necessariamente va bene per un altro.
Mangiati una barretta a sto punto 😉

... usque ad finem ...
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.532
2.601
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
ma perchè gli amminoacidi delle whey hanno proprietà particolari rispetto alle altre proteine? ;nonzo%

Comunque anche io le ho provate ed eliminate, ora le prendo solo quando vado in "trasferta" da prendere con zucchero e acqua durante il rientro a casa. Ma giusto un misurino, una decina di grammi.

Siamo tutti diversi, quello che va bene per uno non necessariamente va bene per un altro.

Chi ha mai detto questo ? Dico che gli amminoacidi a prescindere dalla fonte possono eliminare are dolori da sforzo che però dopo tornano
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
mah con quello che costano le barrette...poi trovami una barretta che contenga 60-70gr di zuccheri semplici e 10 di proteine nobili, a meno di non mangiarne 2-3. 2-3 barrette da buone e comode diventano stomacanti e scomode.
Ne esistono di varie % di macro
Ho assaggiato quelle nuove proaction
11g fat
22g pro
18g carbo
Tanto per dirne una
Cmq sia, degustibus... io opterei per quelle proteiche mentre tornona casa da una gara terminata da 60/90min

... usque ad finem ...
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Ne esistono di varie % di macro
Ho assaggiato quelle nuove proaction
11g fat
22g pro
18g carbo
Tanto per dirne una
Cmq sia, degustibus... io opterei per quelle proteiche mentre tornona casa da una gara terminata da 60/90min

... usque ad finem ...
Cioè finisci una gara e prediligi proteine? Vabbe parliamo di sport diversi mi sa
 

supernello76

Gregario
21 Settembre 2009
541
90
Visita sito
Ma mi sembra assurdo veramente l'unica spiegazione che mi viene in mente è che le whey con l'azione degli amminoacidi ti permettevano di spingere di più e sentire meno dolori che poi ti ritrovavi dopo , ma ripeto la prima cosa che mi è venuta in mente...
Infatti anche a me faceva strano, però ho provato già 3 volte in due anni ed ho gli stessi effetti prima e dopo

Sent from my LG-H815 using BDC-Forum mobile app
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.532
2.601
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Infatti anche a me faceva strano, però ho provato già 3 volte in due anni ed ho gli stessi effetti prima e dopo

Sent from my LG-H815 using BDC-Forum mobile app

Ma li prendevo con acqua ? Ripeto mi sembra molto strano
Non dico che non sia vero dico che mi è oscuro il motivo
Cmq potresti provare a prenderle durante la giornata è non prima di wo