Consiglio bici completa o telaio leggero ed economico

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
direi di cercati un usato in carbonio, a quella cifra puoi trovare già una bella bici, magari non recentissima ma ben equipaggiata e più leggera della tua
 

SerVantes

Gregario
22 Ottobre 2014
572
41
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
se sulla tua attuale bici hai dei buoni componenti prendi solo il telaio con quella cifra prendi un gran bel telaio era la cosa che volevo fare io poi ho trovato un'occasione sul nuovo e.............. sul mercatino ci dovrebbe ancora essere un cervelo s2 ottimo l'avevo quasi preso e la cifra che andresti a spendere è più o meno quella...:mrgreen:
 

ciccioperrri

Pedivella
4 Maggio 2013
374
1
Corigliano calabro
Visita sito
Bici
Olympia ego rs
E mi fate qualche esempio di telaio nuovo o bici usata per capire su cosa posso puntare a quel prezzo o giustamente anche meno... Come componente la mia ha gruppo 10s campagnolo e guarnitura fsa giustamente volevo capire a quella cifra a quanti kili posso arrivare con un nuovo telaio o con una bici usata
 

SerVantes

Gregario
22 Ottobre 2014
572
41
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
io sono più basso e da visita biomeccanica mi hanno consigliato un 54 poi per la tua misura non saprei di preciso ma una 54 dovrebbe andare più che bene

http://mercatino.bdc-forum.it/p-108394-Vendo-TELAIO-cervelò-S2-black

controlla questa se è ancora disponibile ottime condizioni ed il prezzo.... tratta io l'avrei presa a 700/750€.....
dovevo solo fissare l'appuntamento poi una mattina apro il mercatino e trovo un madone serie 5 nuovo e .......
poi se la prendi completa il prezzo è intorno ai 1000, ti ripeto se hai buoni componenti prendi solo il telaio e poi col tempo magari pian piano monti qualcosina di meglio però ha già un telaio top....