RESKIN!! Cos'è, a cosa serve..e qualche altra info!!

giroingiro5034

Pignone
19 Dicembre 2005
243
1
Visita sito
Sono due volte che li uso...
Una volta messo è come non averlo, ci pensi solo quando devi toglierlo, fastidi: nessuno
sulla durata è ancora presto...
Sui risultati, incrocio le dita.... spero sia la prima stagione senza cisti.

Pagati la bellezza di € 7 l'uno.
Ma se funzionano, faccio un monumento, al suo inventore!!! :ola:
Un bel fondo schiena roseo, immacolato, esente da foruncoli, grandezza 5 a 1, e lo piazzo sulla rotonda del paese!!!
 

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
70
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
è più di un anno che li uso e il loro lavoro ,te lo assicuro ,lo fanno alla grande,unica critica il prezzo di vendita 25€uro per 5 cerotti ,che sono più volte riutilizzabili ,mi sembra un pò troppo,
 

giroingiro5034

Pignone
19 Dicembre 2005
243
1
Visita sito
se funzionano, faccio un monumento, al suo inventore!!! :ola:
Un bel fondo schiena roseo, immacolato, esente da foruncoli, grandezza 5 a 1, e lo piazzo sulla rotonda del paese!!!

Stò già preparando la base in cemento per piazzarci su il monumento...

Veramente soddisfatto, mai soldi spesi meglio, il calvario è finito!!!!!!!! :hail:

Avevo dei dubbi sulla durata, ma osservando qualche precauzione,
tipo pulizia e asciugatura prima dell'uscita il cerotto resta lì attaccato.
Mi vergogno un pò a dirlo ma dopo 20 uscite ( anche di 4/5 ore)
stà ancora su senza problemi :culo:

Ultimamente lo levo e lo lavo direttamente sotto la doccia, perchè mi dimentico di averlo

Non state su a pensarci prendeteli, sono F E N O M E N A L I ! ! !

Se veramente avete problemi di cisti al soprasella, come li ho avuti io, tanto da dover smettere di andare in bici bè...non credo che 50 centesimi ad uscita (considerando di usarli solo 10 volte) siano un problema
 
Ultima modifica:

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Li ho presi un paio di settimane fa, devo dire che vanno veramente bene.
Non ho mai avuto grossi problemi al soprasella ma un po' di arrossamento, soprattutto dopo 4-5 ore di bici, c'era sempre e con questi cerotti è sparito.
Insomma soldi spesi molto bene !
 
A

Andrea_Ridley

Guest
Ciao
dalle esperienze riportate direi proprio di si....vicino a Novara trovi Reskin ad Albonese (Pv) da Bike Delu.

ciao!
 
A

Andrea_Ridley

Guest
ciao
purtroppo io seguo solo la Lombardia...non conosco la situazione ligure: chiedo e ti aggiorno!
 

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
45
Nave (bs)
Visita sito
Comperato uno ieri e stasera lo provo..Mi chiedevo, ma quando lo tolgo, lo devo lavare con acqua e in entrambe le parti, anche dove cè la colla? Grazie...Poi lo piego in due su se stesso incolladolo ??
 
A

Andrea_Ridley

Guest
ciao
meglio lavarlo solo sulla parte senza colla, magari attaccandolo al vetro od alle piastrelle della doccia.
ciao!