Maglia manica lunga Santini Acquazero

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
Ciao a tutti, qualcuno ha questa maglia Santini Vega Acquazero e sa dirmi come si trova?
8597965eae257b33dfbbe2f36d002d8a.jpg


La userei con le prime uscite su strada di marzo (abito in Oltrepo pavese), per cui cercavo qualcosa che mi protegga dal freschino di inizio uscita, magari 5-6 gradi, ma che non mi faccia soffrire nei successivi momenti dell'uscita dove la temperatura magari arriva a 15-20 gradi.
Per ora ho usato solo maglie economiche e mi sono trovato malissimo a livello di traspirabilitá ed aderenza.

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
Ah ho capito, slacciando la zip la situazione migliora anche se le temperature salgono o si suda comunque troppo?

In caso contrario su cosa potrei orientarmi sulla fascia di temperature 5-15/20 gradi? Altro requisito fondamentale è l'ottima traspirabilitá e vestibilitá

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app
 

o.albi

Pedivella
8 Gennaio 2011
341
43
Bo
Visita sito
Bici
Wilier
Ah ho capito, slacciando la zip la situazione migliora anche se le temperature salgono o si suda comunque troppo?

In caso contrario su cosa potrei orientarmi sulla fascia di temperature 5-15/20 gradi? Altro requisito fondamentale è l'ottima traspirabilitá e vestibilitá

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app

Con la zip è un po' meglio ma sudi comunque sulla schiena e braccia. È poi perché prendersi una maglia se per tanti km devi girare con la zip aperta?
5-20 gradi è un range notevole...difficile farlo solo con una maglia. Io da 12 in su uso Perfetto castelli manica corta