Materiale cinese con tasse e dazi prepagati

scirocco77

Novellino
28 Aprile 2013
49
1
Bari
Visita sito
Bici
Cinelli pro estrada auto assemblata
Salve a tutti.
Ho visto un sito, acebike, che invia materiale con tasse e dazi prepagati, poiché ha base anche in europa.
Ne conoscete altri?
Ho preso molto materiale in carbonio da aliexpress. Solo una volta ho pagato dazi, ecc, ma poca roba.
Poiché interessato ad un telaio, mi sto guardando in giro.
Ho visto pure ridewill: interessante per i telai.
 

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
Ciao, ho acquistato da asian cycle express un telaio con la formula tutto compreso e non ho dovuto sborsare 1 centesimo in più.
Ho poi acquistato dei componenti sempre da asian cycle express (acebike) con spedizione ems e ho dovuto pagare l'iva più 5 euro e qualcosa di spese postali.
ho acquistato una sella anche su aliexpress e non ho dovuto pagare niente, probabilmente perchè era troppo basso l'importo (meno di 25 euro).
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.388
4.774
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
vai tranquillo yishun è una potenza sia in qualità che in quantità e lo sanno i grandi brand, ho avuto modo di parlare con loro in fiera, e c'era un via vai degli vari espositori per sapere il prezzo al pubblico dei componenti....

si parte piano e dopo si rallenta..
 

reginald

Pedivella
6 Gennaio 2012
313
9
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS 4400
Ciao, ho acquistato da asian cycle express un telaio con la formula tutto compreso e non ho dovuto sborsare 1 centesimo in più.
Ho poi acquistato dei componenti sempre da asian cycle express (acebike) con spedizione ems e ho dovuto pagare l'iva più 5 euro e qualcosa di spese postali.
ho acquistato una sella anche su aliexpress e non ho dovuto pagare niente, probabilmente perchè era troppo basso l'importo (meno di 25 euro).
Ciao... potrei sapere quanti giorni ci soni voluti per la spedizione nella formula tasse prepagate di acebike? Sto per acquistare delle ruote per disco da loro. Grazie mille
 

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
Ciao una settimana all'incirca dalla spedizione. Sono un po' lenti nello spedire il pacco, circa 2 giorni per la spedizione dalla ricezione del pagamento.
 

reginald

Pedivella
6 Gennaio 2012
313
9
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS 4400
Ciao una settimana all'incirca dalla spedizione. Sono un po' lenti nello spedire il pacco, circa 2 giorni per la spedizione dalla ricezione del pagamento.
grazie per la risposta... le ho acquistate proprio stamattina. Molto bene considerando che a quanto ho capito devono passare dalla loro sede in Germania prima di arrivare in Italia, non mi aspettavo così poco, qualche anno fa comprai da yishun un altro paio di ruote e ci vollero più di 20 gg.
 

paoloxyx

Cronoman
23 Marzo 2017
776
152
Visita sito
Bici
Cinelli
Io ho preso un manubrio e un porta borraccia, tutti e due in carbonio, da amazon. Il manubrio veniva 15€ in più e la borraccia 4, speravo però che amazon avesse dei truschini.... Niente da fare!!!! Dazio e dogana 10€...