sella molto comoda

savve7

Gregario
11 Maggio 2012
553
6
recco
Visita sito
Bici
Cannondale caad
Io purtroppo ora peso molto, la sella sarebbe perfetta se non fosse che ci sento 2 cose dure dove appoggio il popò, che poi se metto la salopette con il fondello migliore non sento più niente, quindi io penso che basterebbe che fosse più imbottita
 

savve7

Gregario
11 Maggio 2012
553
6
recco
Visita sito
Bici
Cannondale caad
Queste sono le misure del biomeccanico......... Come misura mi trovo sicuramente meglio con la 145 che con la 130.......purtroppo la misura delle ossa Ischiatiche la posso prendere solo con la radiografia poi purtroppo c'è anche molta differenza di dimensione fra le 2 gambe
 

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
Se sei stato dal biomeccanico ti conviene chiedere a lui consigli per la sella, visto che conosce bene le tue caratteristiche. Cmq se con la salopette col fondello "migliore" non ti da fastidio, perché vuoi cambiare sella? Non ti basta usare solo la salopette migliore? Considera che aumentare l'imbottitura della sella raramente porta a maggiore confort, meglio intervenire sul fondello.
 

savve7

Gregario
11 Maggio 2012
553
6
recco
Visita sito
Bici
Cannondale caad
Purtroppo quello succedeva con la sella troppo inclinata e purtroppo il biomeccanico non mi ha saputo consigliare tra l'altro ora non esercita più comunque ho già preso l'appuntamento da un'altro ma devo aspettare fino a maggio
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
Per la distanza delle ossa ischiatiche siediti su un cartone tipo quelli della confezione del latte, di quelli che si schiacciano.
Quando ti alzi noterai due protuberanze di forma cilindrica / ovale, prendi la distanza dal centro di queste due protuberanze.
Quella è la distanza delle ossa ischiatiche.
 

marco67iron

Novellino
25 Settembre 2008
97
0
Visita sito
ISM tutta la vita
Nessuna compressione al perineo
Nessun adattamento