un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.649
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Allora come promesso metto qualche foto della mia M9 Limited Edition Spartacus (dedicata alla ultima Milano-sanremo di Cancellara,vedi orizzontale serigrafato con le date di partecipazione e piazzamenti)...

E' ancora provvisoria...assemblata con cio' che avevo in casa..mi manca l'upgrade del gruppo,forcella da tagliare con spessori da togliere(cablaggio da mettere a misura),ruote da scegliere ancora ad hoc..un passo per volta...pero' un'idea generale intanto la da!!:mrgreen:

o-o



Complimenti!!!
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Complimenti!!!
Grazie mix...:mrgreen:o-o
...una cosa che mi sono chiesto,se vedi l'orizzontale con la grafica...e' in rilievo,ma non sono adesivi sottotrasparente,e' come se fosse sagomata proprio la tubazione coi disegni di mare e monti della sanremo ed il caschetto spartano in rilievo...non capisco pero' come hanno fatto a sagomare cosi il tubo o come sia fatto;nonzo%...
 

tony1984

Apprendista Scalatore
23 Dicembre 2009
2.314
40
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8 Disc
Grazie mix...:mrgreen:o-o
...una cosa che mi sono chiesto,se vedi l'orizzontale con la grafica...e' in rilievo,ma non sono adesivi sottotrasparente,e' come se fosse sagomata proprio la tubazione coi disegni di mare e monti della sanremo ed il caschetto spartano in rilievo...non capisco pero' come hanno fatto a sagomare cosi il tubo o come sia fatto;nonzo%...

Dovrebbero essere degli adesivi resinati che sono leggermente più spessi di un comune adesivo . il tutto sotto trasparente
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Dovrebbero essere degli adesivi resinati che sono leggermente più spessi di un comune adesivo . il tutto sotto trasparente
Boh..non parlo di quelli colorati..ma del simbolo del caschetto e del mare e montagne stilizzate..sembra proprio l'orizzontale sagomato,stesso colore,e spessore ben in rilievo spesso...poi non me ne intendo non so...
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Allora come promesso metto qualche foto della mia M9 Limited Edition Spartacus (dedicata alla ultima Milano-sanremo di Cancellara,vedi orizzontale serigrafato con le date di partecipazione e piazzamenti)...
E' ancora provvisoria...assemblata con cio' che avevo in casa..mi manca l'upgrade del gruppo,forcella da tagliare con spessori da togliere(cablaggio da mettere a misura),ruote da scegliere ancora ad hoc..un passo per volta...pero' un'idea generale intanto la da!!:mrgreen:
o-o

bella ma la mia di più...:mrgreen:o-o
ma che taglia è?? H1 giusto?
e che ruote pensi di metterci? gruppo? DA nuovo?
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Grazie mix...:mrgreen:o-o
...una cosa che mi sono chiesto,se vedi l'orizzontale con la grafica...e' in rilievo,ma non sono adesivi sottotrasparente,e' come se fosse sagomata proprio la tubazione coi disegni di mare e monti della sanremo ed il caschetto spartano in rilievo...non capisco pero' come hanno fatto a sagomare cosi il tubo o come sia fatto;nonzo%...

i disegni ed il caschetto da spartano sono dettagli favolosi te lo concedo
farebbero impazzire un mio amico ironman invasato
anzi adesso gli mando le foto per farlo schiattare d'invidia :mrgreen::mrgreen:
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
bella ma la mia di più...:mrgreen:o-o
ma che taglia è?? H1 giusto?
e che ruote pensi di metterci? gruppo? DA nuovo?
58h1 Rsl Segafredo limited Spartacus Milano-Sanremo...
si penso di finirla col nuovo Dura-Ace visto che gia la guarnitura c'e'..ora vedo se Di2 o meno...anche se mi ispirava provare anche Etap,ma credo che qui sopra ci azzecchi meno,tra scritte Shimano e quant'altro...ruote non so ora,ma valide sicuramente..ma come detto me la finisco pian piano...forse precedenza gruppo ora...
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
i disegni ed il caschetto da spartano sono dettagli favolosi te lo concedo
farebbero impazzire un mio amico ironman invasato
anzi adesso gli mando le foto per farlo schiattare d'invidia :mrgreen::mrgreen:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...cmqe si lo so,e' una colorazione particolare che non a tutti piace..ma e' la limited Cancellara Sanremo 2016 e ci stava cmqe lo stesso...originale ed unica di certo...non tutte quelle solite Rsl rosse!:mrgreen::eek:
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
58h1 Rsl Segafredo limited Spartacus Milano-Sanremo...
si penso di finirla col nuovo Dura-Ace visto che gia la guarnitura c'e'..ora vedo se Di2 o meno...anche se mi ispirava provare anche Etap,ma credo che qui sopra ci azzecchi meno,tra scritte Shimano e quant'altro...ruote non so ora,ma valide sicuramente..ma come detto me la finisco pian piano...forse precedenza gruppo ora...

ma certo tutta la vita shimano sia per gli adesivi che soprattutto per il gruppo in se...o-o
per le ruote, su un telaio simile andrei di tecnologia krukka tutta la vita....:mrgreen::mrgreen:

ps
domanda indiscreta, puoi chiaramente non rispondere: queste versioni speciali costavano ben di più o "solo" il classico "millino" tipo il vapor coat su project one?
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.649
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
58h1 Rsl Segafredo limited Spartacus Milano-Sanremo...

si penso di finirla col nuovo Dura-Ace visto che gia la guarnitura c'e'..ora vedo se Di2 o meno...anche se mi ispirava provare anche Etap,ma credo che qui sopra ci azzecchi meno,tra scritte Shimano e quant'altro...ruote non so ora,ma valide sicuramente..ma come detto me la finisco pian piano...forse precedenza gruppo ora...



Onestamente neanche a me il rosso fa impazzire .
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
ma certo tutta la vita shimano sia per gli adesivi che soprattutto per il gruppo in se...o-o
per le ruote, su un telaio simile andrei di tecnologia krukka tutta la vita....:mrgreen::mrgreen:

ps
domanda indiscreta, puoi chiaramente non rispondere: queste versioni speciali costavano ben di più o "solo" il classico "millino" tipo il vapor coat su project one?
..nella versione Rsl oclv700 non era possibile sceglierla questa versione colorazione limited Cancellara,fatta solo in pochi pezzi dedicata alla ultima Milano-Sanremo di Spartacus..non era a catalogo..provenienza diretta squadra...la mia e' la numero 2 come seriale telaio...la n.1 penso sia quella che ha usato lui in gara...:mrgreen:
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Allora come promesso metto qualche foto della mia M9 Limited Edition Spartacus (dedicata alla ultima Milano-sanremo di Cancellara,vedi orizzontale serigrafato con le date di partecipazione e piazzamenti)...
E' ancora provvisoria...assemblata con cio' che avevo in casa..mi manca l'upgrade del gruppo,forcella da tagliare con spessori da togliere(cablaggio da mettere a misura),ruote da scegliere ancora ad hoc..un passo per volta...pero' un'idea generale intanto la da!!:mrgreen:
o-o
Ecco !!!
Quando si dice una bici con i controcazzi !!!
Complimentissimissimi !!!

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.649
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
..nella versione Rsl oclv700 non era possibile sceglierla questa versione colorazione limited Cancellara,fatta solo in pochi pezzi dedicata alla ultima Milano-Sanremo di Spartacus..non era a catalogo..provenienza diretta squadra...la mia e' la numero 2 come seriale telaio...la n.1 penso sia quella che ha usato lui in gara...:mrgreen:



Veramente esclusiva, però cambia quei portaborracce [emoji23][emoji23][emoji23]
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
..nella versione Rsl oclv700 non era possibile sceglierla questa versione colorazione limited Cancellara,fatta solo in pochi pezzi dedicata alla ultima Milano-Sanremo di Spartacus..non era a catalogo..provenienza diretta squadra...la mia e' la numero 2 come seriale telaio...la n.1 penso sia quella che ha usato lui in gara...:mrgreen:

Ciao e complimenti per il colore, al sole è molto bello.

Per il resto non mi piace il miscuglio tra guarnitura nuova e gruppo "vecchio" ma hai detto che devi "aggiornarlo". Ovviamente ti consiglio un Di2 così tieni la guarnitura che hai già.

Per le ruote via di LW e non sbagli

Comunque quella colorazione era inserita normalmente nella lista delle varie colorazioni in project one, come quella team o quella di adesso "contador".
Essendo una "limited" hai qualche targhetta identificativa sul tealio?

Il costo era identico a quello della versione Team.
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Ciao e complimenti per il colore, al sole è molto bello.

Per il resto non mi piace il miscuglio tra guarnitura nuova e gruppo "vecchio" ma hai detto che devi "aggiornarlo". Ovviamente ti consiglio un Di2 così tieni la guarnitura che hai già.

Per le ruote via di LW e non sbagli

Comunque quella colorazione era inserita normalmente nella lista delle varie colorazioni in project one, come quella team o quella di adesso "contador".
Essendo una "limited" hai qualche targhetta identificativa sul tealio?

Il costo era identico a quello della versione Team.
Davvero??..ne sei certo??..a me non risultava o allora me l'hanno spacciata male!:mrgreen:...so che quella bianca Spartacus coi fregi colorati era inserita a catalogo,questa con le date e piazzamenti dedicati serigrafati sull'orizzontale no,o almeno mi hanno detto..ho la targhetta del numero seriale sotto il telaio con solo il numero seriale 2 ed il mese e anno di produzione che coincide con la settimana prima della data della Sanremo 2016...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.