appannamento occhiali

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Lo trovi nei negozi specializzati per nuotatori, io lo uso da anni e posso assicurare che è efficace, almeno sugli occhialini da piscina.

non hai un prodotto preciso da consigliarmi? sono una tortura gli occhialini che si appannano, anche xkè andando da poco ho bisogno di vedere i gesti dell' istruttore ma se si appannano non vedo una mazza :mrgreen:
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Se non erro il top di gamma di Oakley, i Radarlock hanno le lenti anti appannamento. Non so dirti se sia disponibile qualche soluzione di costo inferiore, comunque il problema capita anche a me in inverno quando uso la tipologia di abbigliamento da te indicata, quindi ti capisco.

io li ho. si appannano molto meno delle lenti normali ma un po' si appannano comunque.
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Le tue si appanneranno..... io le ho comprate come anti appannamento e non si appannano...non lo sai?o-o
Da nuove non si appannanno,poi in certi casi si appannano comunque,tipo se ti fermi o vai piano col freddo e magari bocca e naso coperti, anche se hanno il trattamento.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

massimo72m

via col vento
2 Aprile 2013
482
23
Bologna
Visita sito
Bici
Genesis Croix de Fer
Si proprio ciò che mi capita. Con naso e bocca coperti ... non vi vedo più nulla.
Ora ho letto che usare il sapone dei piatti possa esser utile.

Vero?

Non so quanto possa aiutare.
L'unica soluzione è coprire solo la bocca e non il naso e allora si viaggia bene.

Gli anni scorsi ho provato ad usare una maschera da mtb; andava abbastanza bene, ma gli angoli di visione erano piuttosto limitati.