RESKIN!! Cos'è, a cosa serve..e qualche altra info!!

sagatme

Apprendista Passista
13 Giugno 2010
1.064
37
Marche
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX (Road) - Giant TCX Advanced Pro (Cross)
Adesso ci sono, ma hanno fatto un errore. La confezione Allround piu' grande non è da 5 pezzi, come quella del Bike, ma da 3 pezzi.

Sostanzialmente cosa cambia tra i due prodotti? La confezione sembra uguale, ma Allround costa di più.... Il cerotto è forse più grande, ma ritagliare?
Ciao!
 

thomasrota

Novellino
15 Giugno 2012
1
0
cremona
Visita sito
Bici
pinarello prince
salve sto usando il cerotto reskin bike patch,ma nn rimane attaccato,quando finisco e fatto su se stesso e perde il suo utilizzo.come e' possibile?qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?
 

Luca_Cyclelab

Apprendista Passista
19 Marzo 2008
1.039
28
Cenate Sopra (BG)
Visita sito
Verifica che la pelle sia perfettamente pulita ed asciutta, quando lo applichi e NON tirarlo ! Se cerchi di metterlo teso, alle prime pedalate, se non addirittura prima ancora di cominciare a pedalare, i bordi si staccano e la frittata è fatta. Se, invece, lo appoggi solo e te ne freghi delle eventuali grinze, che non pregiudicano in alcun modo il suo lavoro, una volta che ti sei messo i pantaloncini e sali in sella, non si dovrebbe piu' muovere.
 

Midama

Pignone
24 Maggio 2011
124
4
qui, adesso.
Visita sito
Bici
...clettando
In definitiva mi pare di aver capito che sono difficili da trovare nei negozi. Esiste un elenco di rivenditori? Io sono del Friuli
Oppure on line dove conviene acquistarli per spendere il meno possibile?

grazie
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea

yatahaze

Pedivella
7 Giugno 2008
395
17
Visita sito
solo due info :
vi depilate la zona dove si attacca reskin ?
usate crema sul fondello oppure evitate per non far staccare reskin ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

certo che bisogna radersi, io uso un rasoio elettrico ogni mese circa
più attacca sulla pelle più dura nel tempo e lo puoi usare più volte
non si può usare nessuna crema nè sulla pelle né sul fondello, altrimenti non attacca più

usa uno specchio per metterlo nel punto giusto
quando lo stacchi a fine giro, sciacqualo subito con acqua fredda e lo metti ad asciugare appoggiato sul lato senza colla
poi riattacchi le due alette sulla parte adesiva dal lato corretto ovviamente più plasticoso
io faccio così ogni volta, mi dura anche 25 giri lunghi 3-4 ore
 

shivashanty

Apprendista Velocista
11 Aprile 2006
1.592
11
57
Conegliano veneto
Visita sito
Bici
Open
grazie mille
farò qualche prova io dovrei usarlo per le lunghe distanze 600-800-1000 quindi devo capire bene se può esser utile o devo rimanere con la crema .
ce qualcuno che lo usa sulle lunghe distanze ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

yatahaze

Pedivella
7 Giugno 2008
395
17
Visita sito
grazie mille
farò qualche prova io dovrei usarlo per le lunghe distanze 600-800-1000 quindi devo capire bene se può esser utile o devo rimanere con la crema .
ce qualcuno che lo usa sulle lunghe distanze ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sulle lunghe distante se ne usi uno nuovo non credo avrai problemi, da nuovo attacca molto (dimenticavo, quando lo attacchi la pelle deve essere ovviamente perfettamente asciutta)
calcola che io li uso soprattutto in mtb dove hai continui spostamenti sulla sella e quindi più sollecitazioni che in bdc
prova
 
  • Mi piace
Reactions: shivashanty