cerchi cinesi.. disponibilità immediata?

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
sto cercando dei cerchi cinesi per sostituire quelli che uso col cx che oramai son consumati. ho trovato prezzi irrisori su ebay.. ma i tempi di consegna sono esagerati. parlano dal 20nov al 20 dic.. che se vanno per le lunghe diventa gennaio ed ora che le monto ho finito il campionato...
sapete darmi una dritta su qualche venditore o sito che abbia dei cerchi carbon 50mm tubolare in pronta consegna??

grazie
matteo
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
sto cercando dei cerchi cinesi per sostituire quelli che uso col cx che oramai son consumati. ho trovato prezzi irrisori su ebay.. ma i tempi di consegna sono esagerati. parlano dal 20nov al 20 dic.. che se vanno per le lunghe diventa gennaio ed ora che le monto ho finito il campionato...
sapete darmi una dritta su qualche venditore o sito che abbia dei cerchi carbon 50mm tubolare in pronta consegna??

grazie
matteo

fretta e Cina non vanno d'accordo
comunque guarda arron bike
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
sto cercando dei cerchi cinesi per sostituire quelli che uso col cx che oramai son consumati. ho trovato prezzi irrisori su ebay.. ma i tempi di consegna sono esagerati. parlano dal 20nov al 20 dic.. che se vanno per le lunghe diventa gennaio ed ora che le monto ho finito il campionato...
sapete darmi una dritta su qualche venditore o sito che abbia dei cerchi carbon 50mm tubolare in pronta consegna??

grazie
matteo

http://www.ebay.co.uk/itm/Reynolds-...538276?hash=item568f8c8464:g:6d4AAOSweWVXfrr6