Salita in Garfagnana

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Il tempo "ufficiale" di salita del Sampe è stato 1.12.24 media 10,50 , l' anno scorso si fece 1.17.44 media 9,70.

Burla, l'avevo detto che erano circa 5 min. meno per quello ti facevano male le gambe.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
La cosa mi consola,pensavo di essere sottotono ed invece è stata l'andatura più sostenuta . . .ora la prossima volta bisogna stare sotto 1.10 :mrgreen: :mrgreen: . . . Grazie per la compagnia ed i caffè scroccati anche ad Eddy,Boia dE' .o-o
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.130
3.150
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Avrei voluto partecipare al vostro giro partendo da Massa prima delle 7,trovandoci magari a Castelnuovo, ma ero già in parola con alcuni amici per fare questo giro.

Speriamo in un altra occasione....la stagione è appena iniziatao-o

Il Sampe non lo porta via nessuno, come dici te siamo all'inizio, ci sarà sicuramente occasione o-o
basta tenere d'occhio questa discussione
 

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Avrei voluto partecipare al vostro giro partendo da Massa prima delle 7,trovandoci magari a Castelnuovo, ma ero già in parola con alcuni amici per fare questo giro.

Speriamo in un altra occasione....la stagione è appena iniziatao-o
Sicuramente . . . primi di Luglio in programma la seconda scalata al Sampe con aggiunta da decidere . . sei convocato o-o
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Il tempo "ufficiale" di salita del Sampe è stato 1.12.24 media 10,50 , l' anno scorso si fece 1.17.44 media 9,70.

Burla, l'avevo detto che erano circa 5 min. meno per quello ti facevano male le gambe.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:


E com' è che facevano male anche a me che c' ho messo 9 minuti in più???? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-oo-o

La cosa mi consola,pensavo di essere sottotono ed invece è stata l'andatura più sostenuta . . .ora la prossima volta bisogna stare sotto 1.10 :mrgreen: :mrgreen: . . . Grazie per la compagnia ed i caffè scroccati anche ad Eddy,Boia dE' .o-o

Grazie a voi per la compagnia!!! o-o
Verso luglio si guarda di rifà un' artro giro in là, se un potessi prima...
Posti e salite di prim' ordine, l' ho ridetto ma ogni volta che ci torno è meglio della precedente!!!
:ola::ola:
Sotto 1.10... ;nonzo%
Vabbè, porto lo ciaino!!!!! :mrgreen::mrgreen:

Avrei voluto partecipare al vostro giro partendo da Massa prima delle 7,trovandoci magari a Castelnuovo, ma ero già in parola con alcuni amici per fare questo giro.

Speriamo in un altra occasione....la stagione è appena iniziatao-o

Ci si trova ci si trova..... :-)
 

ricki 66

Cronoman
8 Giugno 2008
708
31
marina di massa
Visita sito
Bici
Rose X-LITE TEAM Colnago c59 , Merida scultura 2007
Ieri fatto il giro dell'Orecchiella.

Massa-Cipollaio-Castelnuovo-Sillano-Orecchiella-Corfino-Castelnuovo-Cipollaio-Massa.

160 km e 2700m di dislivello.

Stamani:Massa-Vestito-Arni-Castelnuovo-Poggio-Careggine-Isola Santa-Cipollaio-Massa.

120km e 2200m di dislivello.