cannondale caad4

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
ciao a tutti!
volevo chiedervi quando vale in termini di denaro una cannondale caad 4 montata durace....la bici è stata acquista al tempo delle lire e pagata quasi 5 milioni completa di kit da meccanico (supporto ecc.) e cerchioni con raggi e mozzo in carbonio!!!!
quanto puo valere secondo voi????

Se ti può essere utile, io ne ho acquistata una usata nel Settembre 2005. Era montata tutta Ultegra 9v e con ruote Ksyrium e la pagai 800 euro.
 

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
ciao a tutti!
volevo chiedere,quanto potrebbe essere il valore di una cannondale caad 4 montata interamente durace con cerchi aventi raggi e mozzi in carbonio????
grazie per le risposte!
ciaooooo

Se ti può essere utile, io ne ho acquistata una usata nel Settembre 2005. Era montata tutta Ultegra 9v e con ruote Ksyrium e la pagai 800 euro.
 

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
38
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
ciao a tutti!
volevo chiedere,quanto potrebbe essere il valore di una cannondale caad 4 montata interamente durace con cerchi aventi raggi e mozzi in carbonio????
grazie per le risposte!
ciaooooo

Dipende dalle condizioni del telaio...
DA 9 o 10v?

In ogni caso vai sul sicuro, io ci ho corso tutta la stagione e poco ha da invidiare al recentissimo caad9.
Ottimo telaio e poi, detto francamente, è SPLENDIDO
 

saettonio

Apprendista Velocista
22 Giugno 2009
1.215
118
lucca
Visita sito
Bici
cannondale caad 3, btwin triban 540, cbc, merida big nine 29
come telaio vai tranquillo è un gran bel telaio . Io ho un caad 3 del 1993 e va ancora alla grande . Come prezzo però forse è un po' alto in considerazione che sia il telaio che i componenti, pur essendo di assoluta qualità e al top di gamma qualche anno fa, sono comunque un po' datati . Se ti può aiutare un amico mio recentemente ha preso una trek telaio in carbonio con dura ace a 9v, ruote bontrager e componenti easton a 500 euro ....
 

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
38
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
9v
però quello che mi fa piu gola sono i cerchi con i mozzi e i raggi in carbonio....domani me la portano in ufficio,quindi in serata vi farò sapere...

mozzi e raggi in carbonio ne sono stati fatti pochi, una pasticciata l'avevano provata nei tardi anni '90 mi pare la rolf ma forse mi confondo.
In ogni caso, se sono del periodo, lascia perdere sono prodotti inaffidabili ed esoterici inadatti all'uso quotidiano
 

fabio-brio

Pignone
11 Maggio 2010
172
80
lecco
Visita sito
Bici
giant tcr advanced sl isp
allora ragazzi ho visto la bici purtroppo niente foto....comunque vi elenco come è montata:
telaio caad 4 del 2001 con 3000 km
gruppo durace sempre anno 2001
cerchi ambrosio con mozzo e raggi in carbonio
pedali look
attacco cinelli in alluminio ricavato dal pieno (mai visto su nessun'altra bici)
manubrio in carbonio sempre cinelli
al modico prezzo di 1500 euro!
sono rimasto allibito quando mi ha detto il prezzo!
ok che è tenuta veramente bene ma una bici di quasi 10 anni
con 2000 eurini ci si porta a casa una bdc in carbonio con ultegra che a detta del mio rivenditore è migliore del durace di qualche anno fa!
va bè!
vi farò sapere come evolve la trattativa! se ci sarà!
ciaooooooo e grazie
 

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
53
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
...attacco cinelli in alluminio ricavato dal pieno (mai visto su nessun'altra bici)...

E' il famoso Cinelli Alter, gran bel pezzo!

Peccato che non facciano più niente di simile.

2681613430_d68a7aa86d.jpg
 

fabio-brio

Pignone
11 Maggio 2010
172
80
lecco
Visita sito
Bici
giant tcr advanced sl isp
x canzo: il tizio che vuole vendermela davvero non la mai usata! a detta dei miei colleghi che lo conosco da 20 anni la comprata solo per sfizio e usata pochissimo solo per andare al lavoro! il telaio ma cosi come tutta la bici non ha un graffio! giuro!
ma lasciamo stare il prezzo! secondo me esagerato!
 

K_krule00

Novellino
15 Maggio 2017
1
0
Visita sito
Bici
nessuna
Ciao a tutti avrei bisogno di una mano per quanto riguarda un caad (4?) usato che devo acquistare a breve, devo andarlo a vedere la settimana prossima ma vorrei informarmi meglio prima. Lui mi ha detto che è del 2000 fermo praticamente dal 2007, ho cercato i cataloghi dell'anno ma non trovo la corrispondenza dei colori e il modello (gli adesivi sono del caad 4). Qualcuno può gentilmente aiutarmi ad individuare il modello? Grazie!

378493.jpg


378496.jpg