Magliette attillate?

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.184
4.557
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Ciao a tutti, sarei intenzionato a prendere qualche maglietta attillata, a maniche corte ovviamente.

Ho provato in un negozio una Gore Oxygen taglia S che mi stava divinamente (a mio parere o-o :mrgreen: )

Purtroppo costava parecchio, circa 100 euro, mentre online sotto i 75 euro son tutte esaurite.

C'è anche Rapha che ha delle maglie stupende ma cosatano 170€ ciascuna 😱

Avete altre idee, con magari marchi e modelli ? Niente di troppo appariscente come leopardati o camo possibilmente...


Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app
 

elettr0

Pedivella
21 Maggio 2016
377
78
Pavia
Visita sito
Bici
colnago master olympic , bianchi infinito CV
Prova a vedere Marcello Bergamo , se la vuoi molto aderente devi guardare nella vestibilità che sia 'extra slim'
Rapporto qualità prezzo molto buono
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Io di solito uso quelle della squadra ma ho anche un paio di maglie btwin e fanno il loro lavoro egregiamente costando una miseria (io piuttosto spendo tanto per la salopette).

Io prendo abbigliamento ben visibile per ridurre un pochino il pericolo di investimento (giallo e arancio fluo)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Ciao a tutti, sarei intenzionato a prendere qualche maglietta attillata, a maniche corte ovviamente.

Ho provato in un negozio una Gore Oxygen taglia S che mi stava divinamente (a mio parere o-o :mrgreen: )

Purtroppo costava parecchio, circa 100 euro, mentre online sotto i 75 euro son tutte esaurite.

C'è anche Rapha che ha delle maglie stupende ma cosatano 170€ ciascuna 😱

Avete altre idee, con magari marchi e modelli ? Niente di troppo appariscente come leopardati o camo possibilmente...


Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app

Santini e hai due pelli,maglie tipo giro D'italia 2017
 

Takusaru

Pignone
26 Maggio 2016
204
36
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Sportful Body Fit Race, io uso la XS e sembra cucita addosso, online le trovi a 70/80€, io mi trovo molto bene con questa marca, pantaloncini compresi.
Le grafiche non sono il massimo ma rapporto qualità prezzo altissimo a mio parere.