Miglioramenti

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
50
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
Ho un garmin 500 e credo che ci può stare che abbia preso un liscio ma anche il ciclocomputer dell' amico col quale stavo portava la stessa velocità.
Prima dei 2 anni con la bdc ho fatto 1 anno con una mtb di 14,5 kg.
Ripeto l' amico col quale stavo fa gare da un pò e ne ha vinte diverse e/o cmq sta tra i primi 3 classificati e quindi posso dire che va forte.
Dico questo per spiegarvi che cmq lui ha fatto l' andatura e quando vedeva che cedevo un pò mi faceva rientrare e ripartiva
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
50
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Ho un garmin 500 e credo che ci può stare che abbia preso un liscio ma anche il ciclocomputer dell' amico col quale stavo portava la stessa velocità.
Prima dei 2 anni con la bdc ho fatto 1 anno con una mtb di 14,5 kg.
Ripeto l' amico col quale stavo fa gare da un pò e ne ha vinte diverse e/o cmq sta tra i primi 3 classificati e quindi posso dire che va forte.
Dico questo per spiegarvi che cmq lui ha fatto l' andatura e quando vedeva che cedevo un pò mi faceva rientrare e ripartiva

riesci a postare un link all'uscita e ci togliamo tutti i dubbi? o-o
 

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
Ho linux come sistema operativo e poi da sabato che ho fatto l' uscita gli ho fatto una bella pulizia.
Gli ho cancellato tutti i file delle uscite, ne era pieno e ci metteva anche un pò ad accendersi e a collegarsi ai satelliti.
Rimaniamo che la prossima uscita del genere che faccio vi posto anche il file .fit dell' uscita
 

decimo10

Novellino
29 Luglio 2011
93
4
verona
Visita sito
Bici
giant tcr advanced
I primi 20/30 di una gf salgono sui 25/26 circa
Ti credo sulla parola...io i primi 20/30 della granfondo li vedo alla partenza e poi al pasta party.
Ho un garmin 500 e credo che ci può stare che abbia preso un liscio ma anche il ciclocomputer dell' amico col quale stavo portava la stessa velocità.
Prima dei 2 anni con la bdc ho fatto 1 anno con una mtb di 14,5 kg.
Ripeto l' amico col quale stavo fa gare da un pò e ne ha vinte diverse e/o cmq sta tra i primi 3 classificati e quindi posso dire che va forte.
Dico questo per spiegarvi che cmq lui ha fatto l' andatura e quando vedeva che cedevo un pò mi faceva rientrare e ripartiva


Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

moremax

Pedivella
4 Aprile 2014
412
83
Genova
Visita sito
Bici
corsa
I ciclisti della Milano-SanRemo e non stiamo parlando di cicloturisti scalano il Turchino che ha una pendenza del 4.8% alla velocità di 27 km/ora e la salita è lunga meno di 3 km.
Il record assoluto è di 28.5 km/ora fatto nel 2015 sempre da un prof.
A 38 anni vai più forte di professionisti con 10-15 anni di meno.
Complimenti a te ed al tuo amico che va ancora più forte di te
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: olivier123

stefano 1974

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2013
2.511
103
Visita sito
Bici
pieghevole
Ho linux come sistema operativo e poi da sabato che ho fatto l' uscita gli ho fatto una bella pulizia.
Gli ho cancellato tutti i file delle uscite, ne era pieno e ci metteva anche un pò ad accendersi e a collegarsi ai satelliti.
Rimaniamo che la prossima uscita del genere che faccio vi posto anche il file .fit dell' uscita

se riesci a fare imprese del genere, comincia a pensare di portare a casa dei soldini. Ma francamente ne dubitiamo in molti qui.1400 di vam su 17 km.....e non hai un file da farci vedere. ok Vicenzo.:mrgreen:
 

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.172
194
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)
se riesci a fare imprese del genere, comincia a pensare di portare a casa dei soldini. Ma francamente ne dubitiamo in molti qui.1400 di vam su 17 km.....e non hai un file da farci vedere. ok Vicenzo.:mrgreen:

Non è solo la VAM. Se mi dicesse 14 km/h su una salita del 10%, non ci crederei lo stesso, ma sarebbe già meno impossibile.
28-30 km/h su una salita lunga del 5%, da solo, beh, non so se ci sia qualcuno in grado di farlo...
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
50
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
comunque senza un file stiamo parlando di aria fritta

[MENTION=70158]cylone[/MENTION] non pensare ti si stia perculando,
diciamo che sono dati un po' inverosimili, non impossibili, ma per un amatore molto difficili da ottenere...
giustamente si sollevano un po' di dubbi, ma per zittire tutti metti il link dell'uscita del garmin connect, altrimenti ci stai dando ragione...

tutto questo a prescindere dai complimenti per i miglioramenti che hai ottenuto o-o
 

stefano 1974

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2013
2.511
103
Visita sito
Bici
pieghevole
Non è solo la VAM. Se mi dicesse 14 km/h su una salita del 10%, non ci crederei lo stesso, ma sarebbe già meno impossibile.
28-30 km/h su una salita lunga del 5%, da solo, beh, non so se ci sia qualcuno in grado di farlo...

dem, il 10% fa male. onestamente su salite con media del 5/6% (ma non faccio testo essendo veramente scarso e abitando in pianura), quando salgo a 12/15 sono molto ma molto contento:mrgreen::mrgreen: . sapendo come tutti voi cosa vuol dire affrontare 17 km alla media del 5/6 % sentire che mi sale a 30kmh, che oggettivamente da solo e con un pò di vento faccio fatica a tenere in pianura mi sembra un dato errato e fantasioso. Poi se realmente è cosi ribadisco il concetto fatti pagare.
 

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
Che posso dirvi, avete ragione senza una minima prova questi numeri sembrano inverosimili però posso dirvi che l' anno scorso una tappa del giro la fecero proprio in queste zone e fecero proprio questo tratto in questione e posso assicurarvi che salivano altro che 25-28
 

stefano 1974

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2013
2.511
103
Visita sito
Bici
pieghevole
Che posso dirvi, avete ragione senza una minima prova questi numeri sembrano inverosimili però posso dirvi che l' anno scorso una tappa del giro la fecero proprio in queste zone e fecero proprio questo tratto in questione e posso assicurarvi che salivano altro che 25-28



Appunto il giro i pro....ripeto se fai quesri numeri fatti pagare..e dillo pure al tuo amico che a detta tua a tratti smorzava il ritmo e ti aspettava.;nonzo% se tanto mi da tanto lui saliva all 80% delle sue possibilita.:mrgreen:o-o:mrgreen: saliva in relax magari facendo due chiacchere.
 

stefano 1974

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2013
2.511
103
Visita sito
Bici
pieghevole
Che posso dirvi, avete ragione senza una minima prova questi numeri sembrano inverosimili però posso dirvi che l' anno scorso una tappa del giro la fecero proprio in queste zone e fecero proprio questo tratto in questione e posso assicurarvi che salivano altro che 25-28



Allora non sei al 5 di media sereno.