Strade Bianche 2017

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
... Strano che non sia stata aperta ancora la discussione sulla "classica del nord più a sud d'Europa"... forse ormai è divenuta meno importante della gara degli amatori che si corre la domenica :mrgreen:
Scherzi a parte... qualcuno conosce la starting list? Tra gli italiani? Trentin e?
o-o



Eurosport o Rai Sport?
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
... Strano che non sia stata aperta ancora la discussione sulla "classica del nord più a sud d'Europa"... forse ormai è divenuta meno importante della gara degli amatori che si corre la domenica :mrgreen:
Scherzi a parte... qualcuno conosce la starting list? Tra gli italiani? Trentin e?
o-o



Eurosport o Rai Sport?

Mi pare che Rai la trasmetta
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
la startlist definitiva non la trovo

ma per l'astana ci saranno moser,aru,gatto, Michael Valgren, Andriy Grivko, Dmitriy Gruzdev, Truls Engen Korsaeth ,Luis Leon Sanchez

mentre per l'orica: Roman Kreuziger, Jens Keukeleire ,Chris Juul,Sam Bewley, Luke Durbridge, Svein Tuft ed i giovani talenti australiani Alexander Edmondson e Jack Haig
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
veramente notevole il parco partenti, con anche sagan al via. sarebbe bella una vittoria italiana nella nostra classica del nord

vedo betancur al via...mi era sfuggito corresse ancora ;nonzo%
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
veramente notevole il parco partenti, con anche sagan al via. sarebbe bella una vittoria italiana nella nostra classica del nord

vedo betancur al via...mi era sfuggito corresse ancora ;nonzo%

Chissà se Brambilla avrà la gamba mostruosa dell'anno scorso, se Stybar stavolta non troverà nessuno a sbarrargli la strada, se Sagan riuscirà ad iniziare la stagione con uno squillo serio, se i nostri Trentin Moser e, perché no, Rosa e Moscon riusciranno a mettersi in luce...
Insomma la gara è bella aperta anche se sullo sfondo vedo incombere l'ombra minacciosa di Van Avermaet...


si sentirà la mancanza di Fabiano. :cry:
 

danym

Cronoman
5 Gennaio 2016
783
46
Visita sito
Bici
scott
considerando la domenica meteorologicamente schifosa che si prospetta sta corsa cade come la ciliegina sulla torta...
Si rinizia seriamente via...
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
Le previsioni per sabato non mi sembrano così pessime, se troveranno pioggia non sarà intensa, 2-3 mm non di più, anzi se dovesse piovere così poco la guida sullo sterrato dovrebbe essere agevolata (al contrario del selciato di Siena...). In teoria però durante gli orari della corsa non dovrebbe nemmeno piovere. Ci dovrebbe essere vento teso da sud ovest.
Domenica invece diluvia, fanno la gran fondo?
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Le previsioni per sabato non mi sembrano così pessime, se troveranno pioggia non sarà intensa, 2-3 mm non di più, anzi se dovesse piovere così poco la guida sullo sterrato dovrebbe essere agevolata (al contrario del selciato di Siena...). In teoria però durante gli orari della corsa non dovrebbe nemmeno piovere. Ci dovrebbe essere vento teso da sud ovest.
Domenica invece diluvia, fanno la gran fondo?

certo che ragazzi, questa è LA CORSA, e abbiamo si e no solo tre pagine di discussione a due giorni dalla gara... siamo ancora antichi :mrgreen:
 

scotts50

Apprendista Velocista
13 Maggio 2011
1.677
73
Tuskany
Visita sito
Bici
Bianchi - Bottecchia - Viner
Dalle foto Sagan mi sembra anche più paffutello in viso.... boh sarà la barba... il look.... comunque la salita di Santa Caterina gli è sempre rimasta ostica, anche qualche anno fa, quando correva con la Cannondale, ed era più tirato.....
A mio avviso la corsa si gioca in un tratto intermedio.... tra Le Tolfe e Santa Caterina, in località San Miniato c'è uno strappo lunghetto..... lì si capisce chi ha patito le Tolfe e può rimanere in lizza per l'ascesa finale di Santa Caterina