21ª Granfondo Felice Gimondi 2017

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
Sì esatto, a parte la prima griglia che è assegnata ai primi dello scorso anno,alle donne,ospiti dell'organizzazione... Le altre vanno in base al periodo di iscrizione

Inviato dal mio SAMSUNG-SM-G890A utilizzando Tapatalk
ok iscritto non pensavo ci fosse PayPal be meglio perché non mi fido pagare con carta di credito fuori da PayPal spero di partire un pò avanti perché l'anno scorso sono partito in fondo ho fatto il lungo e sono arrivato 250 circa spero di migliorare qualcosina se c'è la gamba altrimenti ristori e via :mrgreen:
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
È da due anni che partecipano poco più di 3000 persone... Penso che sia così pure per l'anno prossimo.
Per fare il lungo bisogna sicuramente essere ben allenati... 160 km e 3000 metri di dislivello sono parecchi, specialmente se ci si fa prendere dalla gara e si esagera nelle prime salite.
Però si ha la "fortuna" verso il km 110 di poter andare dritto e fare il medio (130 km) senza fare le ultime due salite, la prima delle due è corta anche se con tratti impegnativi mentre la seconda sono 8 km al 7.3%... Dopo tutti quei km potrebbe essere veramente dura arrivare in cima senza un adeguato allenamento.

Inviato dal mio SAMSUNG-SM-G890A utilizzando Tapatalk

Aggiungo che poi, finita l'ultima salita, devi comunque arrivare a Bergamo...:wacko:
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Si il lungo lo si fa ai 32 di media


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si i primi forse !!!
dai su bando alle ciance, la gimondi non sarà la sportful ma salita ce n'è, distribuita, non troppo cattiva ma non è una gara in circuito. poi le medie son alte in quanto i tratti di collegamento sono fatti a velocità elevate e le discese sn veloci e senza traffico.
ricapitolando
medio 128kmx2100 dlv
lungo 165 x 3000
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
si i primi forse !!!

dai su bando alle ciance, la gimondi non sarà la sportful ma salita ce n'è, distribuita, non troppo cattiva ma non è una gara in circuito. poi le medie son alte in quanto i tratti di collegamento sono fatti a velocità elevate e le discese sn veloci e senza traffico.

ricapitolando

medio 128kmx2100 dlv

lungo 165 x 3000



Marco era ironico il mio intervento seppur reale, ma come dico sempre la fizik e la gimondi aprono la stagione delle vere GF [emoji123]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Marco era ironico il mio intervento seppur reale, ma come dico sempre la fizik e la gimondi aprono la stagione delle vere GF [emoji123]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tranqui lo so bene che tu scherzavi, era solo x far capire a chi non conosce queste gare, e non conosce il tuo valore, quale sia il reale livello
 

Avshar

Novellino
23 Giugno 2011
51
49
44
Varallo Pombia (NO)
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR
Ciao, sarei intenzionato ad iscrivermi alla Granfondo percorso medio.
Qualucono di voi sa se per caso ci sono dei limiti al numero di iscrizioni?
Inoltre dove posso trovare qualche info logistica? Più che altro è che venendo da lontano arriverei sabato per essere già li la domenica mattina.
La partenza e ovviamente arrivo è in Bergamo bassa?

scusate la miriade di domande ma è la prima volta che la faccio

grazie
ciao
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Ciao, sarei intenzionato ad iscrivermi alla Granfondo percorso medio.
Qualucono di voi sa se per caso ci sono dei limiti al numero di iscrizioni?
Inoltre dove posso trovare qualche info logistica? Più che altro è che venendo da lontano arriverei sabato per essere già li la domenica mattina.
La partenza e ovviamente arrivo è in Bergamo bassa?

scusate la miriade di domande ma è la prima volta che la faccio

grazie
ciao

Si parte (e si arriva) davanti allo stadio della Dea a Bergamo.
A Bergamo c'è una vasta disponibilità di alberghi. Per risparmiare un po' potresti anche cercare qualcosa fuori città.
Il ritiro pacchi gara è SOLO il sabato, quindi sarebbe opportuno appunto essere già là dal sabato.
così ti fai pure un bel giro in Città Alta, che merita alla grandissima o-o