Contador ritenta l'accoppiata Giro - Tour

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
Parrebbe che Contador ritenti l'accoppiata Giro - Tour:

è solo una speculazione giornalistica o potrebbe avere un fondamento?

l'anno in più peserà o conterà di più l'esperienza accumulata lo scorso anno?

soprattutto ce la farà a vincere?

;nonzo%
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Mah, dopo l'esperienza di questo anno, mi sembrerebbe strano se volesse nuovamente ritentare.
Bufala.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 

surdeivu

Apprendista Passista
2 Ottobre 2009
986
46
51
biella
Visita sito
Bici
Canyon Cf9SL, mtb Kona Hei Hei ti

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Non ritenterà x me....soprattutto se come al Giro di quest'anno, dovesse correre senza squadra. Sicuramente gli ha pesato questo.
Per me proverà x l'ultimo Tour. Gli anni passano anche x lui.
 
Ultima modifica:

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.543
Udine
Visita sito
Parrebbe che Contador ritenti l'accoppiata Giro - Tour:

è solo una speculazione giornalistica o potrebbe avere un fondamento?

l'anno in più peserà o conterà di più l'esperienza accumulata lo scorso anno?

soprattutto ce la farà a vincere?

;nonzo%

No è da escludere categoricamente, ma non perchè lo ritiene non fattibile, ma perchè se lo fa solo lui come quest'anno al tour è logicamente sfavorito. Se tutti lo facessero avrebbe molte possibilità di farcela. Poi ci sono pure le olimpiadi.
 

JMC

Pedivella
20 Maggio 2014
418
6
Visita sito
Bici
Bianchi
Majka si. Non hanno altri da poter vincere a meno di puntare su Kreuziger ma la vedo dura.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

Contador ha solo in mente "vincere il Tour", tutto l'altro è noia. Quindi se dovesse ritrovarsi al Giro, penso io, sarà solo per far km e vincere qualche tappa. :asd2:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
non credo che ci riproverà, anche xkè si ritroverebbe difronte aru ulteriormente in crescita o nibali al top delle carriera. e se dovesse far classifica al tour si ritroverebbe nella stessa situazione del tour di quest'anno, cioè praticamente inesistente per la lotta la podio

per carità contador ha un palmares tale da potersi permettere 2 gt e non concludere niente in ambedue però x quello che ha dimostrato in carrieva vorrà andare forte in quello che potrebbe essere il suo ultimo tour
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
penso che l'ipotesi nasca dal fatto che il giro qest'anno, sulla carta, sembra molto facile... e quindi non arriverebbe sfinito come lo scorso anno.

-deve avere però due squadre al top e non sò se ci saranno altri innesti nella sua formazione.


-in secondo luogo, se come ha già detto, farà parte della squadra olimpica... con i gradi di Capitano allora le energie sarrano ivi riposte
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
penso che l'ipotesi nasca dal fatto che il giro qest'anno, sulla carta, sembra molto facile... e quindi non arriverebbe sfinito come lo scorso anno.

-deve avere però due squadre al top e non sò se ci saranno altri innesti nella sua formazione.


-in secondo luogo, se come ha già detto, farà parte della squadra olimpica... con i gradi di Capitano allora le energie sarrano ivi riposte
Innesti solo x classiche fino ad ora in piu' senza basso e juul jensen anker soresen

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Improbabile che contador ritenti giro-tour, anche se quest'anno il giro è più semplice, c è da contare che dopo il tour ci saranno le olimpiadi, su cui credo contador punti parecchio e tenere la condizione da maggio ad agosto la vedo dura.
 

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
867
252
47
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2
Per me contador quest'anno ha giocato di astuzia e tattica: sapeva che tutti i big puntavano al tour e così ha detto che faceva entrambi, ma in realtà sapeva già di correre x vincere solo al giro ed e andato al tour x dovere di sponsor. Se e vera questa nuova intenzione di correrli entrambi x me e ancora tattica e punta veramente solo ad uno dei 2 grandi giri
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Majka si. Non hanno altri da poter vincere a meno di puntare su Kreuziger ma la vedo dura.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

La gestione Astana dei campioni e campioncini mi pare meglio di quella di Froome/Porte, Contador/Majka e Valverde/Quintana.
Meglio abituare da giovani a fare il capitano, magari in tour minori, che non fargli fare i gregari nel top tour con il supercapitano.