Frattura anca: tempi di recupero

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
È passato del tempo dal tuo intervento.... però perfortuna che per quanto riguarda la protesi le tue supposizioni / informazioni non sono corrette.....
certamente! le cose cambiano. il post è del 2016, e, nel frattempo, non mi sono aggiornato, visto che, purtroppo, non è più un argomento di cui mi devo occupare...

p.s. non sono supposizioni...ma visto il tono, che mi sembra polemico, mi fermo qui...buona continuazione
 

Ennio 01

Novellino
29 Agosto 2015
33
18
66
Carimate (Co)
Visita sito
Bici
Cervélo R3 navy
Io ,frattura pertrocanterica femore sinistro per investimento il 29 gennaio 2016, ridotta con chiodo senza protesi , il primo marzo 2016 ero già su spinbike, sono del 57. Poi ho ripreso a pedalare e facendo mtb usando una e Bike poi ,ad agosto 2018 ;buttato via e-bike e tornato in bdc. La mia sintesi non è stata rimossa su consiglio di chi mi ha operato . In bocca al lupo per tutto.
24cda7ec9fc82793668f6f50424b168e.jpg



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
certamente! le cose cambiano. il post è del 2016, e, nel frattempo, non mi sono aggiornato, visto che, purtroppo, non è più un argomento di cui mi devo occupare...

p.s. non sono supposizioni...ma visto il tono, che mi sembra polemico, mi fermo qui...buona continuazione

Messa nel 2007 e l’aspettativa allora era di 20 anni, e ripeto per MIA FORTUNA,
Ps. non era per fare polemica.