Per non sembrare troppo invasati. Avete Hobbies oltre a questo sport?

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Altri 1000 di skialp[emoji4]
3a7fb117b97f2935805a44f0dc6197c6.jpg
b57b576aaf3da55dd36a243e4a8199d0.jpg
184c27711b04a1c2974d90827b1b117e.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

therower

Novellino
28 Dicembre 2014
10
3
Visita sito
Bici
advanced pro precursor, mtb giant t-rack
io a 22 anni a marzo, dopo aver abbandonato il mondo dei cicloamatori in strada ho deciso, di pancia, di buttarmi nel tri. Sto ancora imparando a nuotare....però, tabelle permettendo, non ho perso la mia passione per i motori e lo scialpinismo, restauro bici e moto d'epoca e dalla prossima stagione frequenterò il velodromo per qualcheappuntamento in pista. Ogni tanto studio per l'università....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

Mancio82

Apprendista Passista
8 Maggio 2013
870
165
Voghera (PV)
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
Beh, già il triathlon è il mio hobby, in una vita lavorativamente parlando bella piena... Nei periodi di pausa dalle tabelle mi piace il trekking, quest'estate vorrei fare il giro del Monviso in 3 giorni
 

Mancio82

Apprendista Passista
8 Maggio 2013
870
165
Voghera (PV)
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
Bello lo skialp, per ora mi "accontento" di migliorare la mia tecnica di sci di fondo; ovviamente non si fanno i dislivelli dello skialp, ma è comunque uno sport fantastico, sabato si torna in montagna!!!
 
  • Mi piace
Reactions: rosste

Mancio82

Apprendista Passista
8 Maggio 2013
870
165
Voghera (PV)
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
Davvero, a me piace sia il Biathlon, sia lo sci di fondo in sè, che sia skating o classico; lo skating (che non so fare per inciso) è più veloce, il classico se fatto bene ha un'eleganza che a volte lascia senza fiato... Mi ha davvero catturato, si passa dal tratto di grande fatica per passare ai tratti di discesa adrenalinici, il tutto in posti da favola... Peccato solo abitare a minimo 1h e 30' dalle prime piste, altrimenti in inverno lo farei tutti i weekend....

Lo sci alpinismo è un altra bellissima variante dello sci, ma non ho capito, in salita si prende e si va dove si vuole, o ci sono tracciati appositi?
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Davvero, a me piace sia il Biathlon, sia lo sci di fondo in sè, che sia skating o classico; lo skating (che non so fare per inciso) è più veloce, il classico se fatto bene ha un'eleganza che a volte lascia senza fiato... Mi ha davvero catturato, si passa dal tratto di grande fatica per passare ai tratti di discesa adrenalinici, il tutto in posti da favola... Peccato solo abitare a minimo 1h e 30' dalle prime piste, altrimenti in inverno lo farei tutti i weekend....

Lo sci alpinismo è un altra bellissima variante dello sci, ma non ho capito, in salita si prende e si va dove si vuole, o ci sono tracciati appositi?

Molto affine al ciclismo come mentalita. Si sale con le pelli di foca , che poi si tolgono per scendere poi sciando.
Si pratica in aperta montagna ( corsi dedicati ) o in tutale sicurezza risalendo percorsi predisposti ( di solito bordo pista da sci ).
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing