Garmin Edge 500 (parte 4)

parigifrancesco

Novellino
18 Settembre 2011
38
0
Roma
Visita sito
Bici
Pinarello fp1
Ciao a tutti, ho un problema con il garmin edge 500. Utilizzo come sensore di cadenza pedalata il GSC 10 garmin. Dato che ho perso il magnete per la velocità, ho comprato il garmin speed sensor 2 (anche spendendo di piu') per allenarmi sui rulli. Il problema è che il dispositivo riconosce entrambi gli accessori ma non contemporaneamente. In sostanza, o mi funzionano le RPM o la velocità. A qualcuno di voi è successo, sbaglio qualcosa? Grazie a chi risponderà.
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.848
6.069
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ciao, riesumo la discussione; ho acquistato il garmin 500 con sensore di cadenza ma ha un selettore per poter essere usato anche come velocità, ebbene come cadenza lo riconosce e lo collega, come velocità vede l'ID ma non lo accoppia, sapreste aiutarmi?
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Ciao a tutti. dopo lunghissimo stop dovuto a motivi troppo lunghi da raccontare (depressione) sono tornato in bdc dopo sette anni.
Ho ripreso il mio gia vecchio ai tempi garmin 500 tanto per vedere in che condizioni sono (pessime). Ho ritrovato delle vecchie attivita e volevo impostarle come percorsi (o corse) per seguirle per vedere quanto ho perso e quanto dovro soffrire per ritotrnare a livelli almeno decenti. La domanda è questa quando faccio partire la "corsa" ed inizio a seguirla automaticamente mi registra anche l'uscita o devo prim far partire una registrazione di un attivita?
Spero di essermi spiegato, perche mi rendo conto che non è facile farlo.
Grazie