Nove Colli 2017

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Foto on line.......pensavo meglio..........

ho notato che c'erano meno fotografi dell'anno scorso e soprattutto mai incrociato uno sulle moto (mentre l'anno scorso ce n'erano parecchi...)
più tardi vado a vedere....

in compenso ancora nessuna classifica su Barbotto e Gorolo.... bah

Quando il servizio era fatto da Fotostudio5 era molto molto meglio...
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Io fossi in te con quei soldi farei o due gare amatoriali, o (quasi) un'altra granfondo "di provincia" quelle da 30€...
Ad esempio, fra 10gg c'è quella del Penice!

Bel consiglio......però è meno faticoso guardare le mie foto al pc che faticare sulla salita di Ceci....:mrgreen::-x


Concordo sulla ottima qualità di Fotostudio5.........che tra l'altro è di casa se non sbaglio .
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Parlando di cartelli, a me sembrava che fossero fuori di una decina di km, tipo dopo 80km ho trovato il cartello dei 70km, e dopo 90km quello degli 80km ;nonzo%
O forse cominciavo ad avere le visioni :mrgreen:

anch'io ho notato questa discrepanza, ho visto il cartello dei 20 km quando il mio Garmin ne segnava circa 25, il massimo della differenza sul Barbotto, il cartello degli 80 km quando erano quasi 90... ma da quello dei -100 in poi tutto era ok, alla fine ho chiuso con quasi 203 km, contro i 205 ufficiali, la cosa strana è che il percorso è sempre lo stesso, la circonferenza della ruota pure

;nonzo%
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Carlao69... sei il mio mito, la mia speranza!!!!! se con nove partecipazioni sei riuscito a passare da oltre 10h a poco più di 7!!!! significa che c'è speranza anche per me....
l'anno scorso prima partecipazione 10h33 questanno 9h48!!!! e potevo dare ancora qualcosina.... quindi fra 7 / 8 anni anchi'io risuscirò a stare sotto le OTTO ORE!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
... comunque la novecolli ha un fascino particolare, certo è una festa ma hai ragione è anche una sfida con se stessi.... quando vedi quel maledetto cartello dei 100Km ti sale un misto tra disperazione e incazzatura che di da la forza ....o-o

ehi, addirittura mito e speranza... grazie :mrgreen: beh, devo dire che il primo anno non ero affatto preparato per affrontare un percorso simile, se poi aggiungi il caldo assassino (fino a 39°C all'inizio del Pugliano), ecco che il conto è servito... avevo crampi violenti già sul Tiffi, feci una quantità di soste da perdere il conto, anzi no, dai dati di quel giorno risulta che il tempo in movimento era di 8h 47m con una differenza di quasi 1ora e mezza sul tempo totale...

nel corso degli anni, ho imparato (più o meno) a gestire le forze, a memorizzare bene il percorso, ho cambiato il mezzo e questi fattori mi hanno portato a questa progressione di risultati, auguro anche a te di riuscirci, senza affanni ma con grande spirito di divertimento, che per noi amatori dovrebbe essere sempre al primo posto...

o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Ipercool

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
nessuno ha visto quello straniero con un ferro con il manubrio settato da crono?
(numero rosso, concluso il lungo alle 13.45 circa)

No, però ho superato una straniera che pedalava con i sandali da mare...:azz:azz:azz
Per capirci un modello tipo questo.
 

Allegati

  • sandali-da-trekking-con-chiusura-a-strappo-lesara-neri-estate.jpg
    sandali-da-trekking-con-chiusura-a-strappo-lesara-neri-estate.jpg
    8,3 KB · Visite: 29

Gi65

Pignone
18 Marzo 2014
134
3
Roma
Visita sito
Bici
OLYMPIA 849
La tedesca con i sandali l'ho superata anch'io più o meno all'attacco del Ciola!!!!! ma come faceva????
mi sono chiesto è un caso???? si è dimendicata gli scarpini in Germania????
Mistero dei ciclisti :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
siamo proprio particolari;nonzo%;nonzo%;nonzo%:mrgreen::mrgreen::mrgreen: