Cannondale Caad 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
248
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Grazie mille.. In effetti ho notato che sul 56 si trovano molte meno occasioni..

Anch'io ero messo come te ma con il caad 10 ..se avessi optato per la 54 avrei dovuto mettere una pipa da 120/130 mm e fuori sella minimo di 30cm..aldila della pura estetica, ma sarei stato troppo costretto in un telaio cosi, invece con la 56 ho pipa da 100mm e molto proporzionatao-onell'insieme
 

MICHAEL_2210

Novellino
22 Agosto 2016
40
1
Visita sito
Bici
MtB Bianchi
Salve a tutti, sapete per caso se é disponibile il kit telaio per la caad12 2017, nella colorazione Volt? Ho letto che l'anno scorso é stato reso disponibile il Frame set a partire dalla primavera. Grazie.
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
2ru⊙teinviaggi⊙;5894599 ha scritto:
Volevo segnalarvi che ho messo in vendita a malincuore sul mercatino la mia CAAD 12 con 2 mesi di vita. Non c'è niente da fare, non è la bici adatta alle mie esigenze.

Come mai? Geometrie sbagliate o cosa...?
 

palex88

Novellino
1 Ottobre 2012
16
1
Catania
Visita sito
Bici
Corsa KP01 lte
Ragazzi buon giorno a tutti, ho intenzione di prendere un caad 12 disc 105. Ed attualmente ho un caad 10 black Inc.
La mia domanda è : considerando che non monta il perno passante, il quick release da rogne? In fuori sella o volata c'è rischio sfregamento disco con le pasticche?
Non capisco xke cannondale non ha montato il perno che da pure più rigidità
 

ValeXX

Apprendista Cronoman
15 Luglio 2009
3.667
2.611
Visita sito
2ru⊙teinviaggi⊙;5894630 ha scritto:
Cercavo qualcosa di più versatile, ci ho provato ma non è adatta per i miei brevi allenamenti (1/2 ore max) sulla ciclabile di Roma (per strada ho troppa paura ad andarci)

Beh, il CAAD per brevi allenamenti direi che è il massimo ma se non ti trovi fai bene a venderla... ;)
 

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
248
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Ragazzi buon giorno a tutti, ho intenzione di prendere un caad 12 disc 105. Ed attualmente ho un caad 10 black Inc.
La mia domanda è : considerando che non monta il perno passante, il quick release da rogne? In fuori sella o volata c'è rischio sfregamento disco con le pasticche?
Non capisco xke cannondale non ha montato il perno che da pure più rigidità

Io ho il caad 10disc da 2 anni ormai e una volta rodato l'impianto avrai 0 zin zin ecc
Anche la mia monta qr ma sono massicci tipo da mtb indi bella rigida , a meno che tu non sia Graipel o pesi 100 kg difficilmente metterai in crisi l'anterioreo-o
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.301
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Ragazzi buon giorno a tutti, ho intenzione di prendere un caad 12 disc 105. Ed attualmente ho un caad 10 black Inc.
La mia domanda è : considerando che non monta il perno passante, il quick release da rogne? In fuori sella o volata c'è rischio sfregamento disco con le pasticche?
Non capisco xke cannondale non ha montato il perno che da pure più rigidità

Secondo me hanno toppato alla grande a farla ancora con QR.
Possiamo discutere giorni sulla reale necessità dei perni ma lo standard attuale dice che le bici disc devono averli. Secondo me è anche una questione di rivendibilità oltre alla scarsa scelta di ruote after market tanto per dirne una. o-o
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.532
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Viva le caad! Vorrei cambiare l'attacco manubrio con qualcosa di più lungo, 120mm e qualche grado differente, magari che vada verso il basso..

Che ne dite ?



9c7178e89b2895f75448441bd33c273e.jpg
 

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
248
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Infatti, per andare sotto ai sette kg si deve almeno cambiare il trittico e la sella oltre alle ruote altrimenti col cavolo che ci arrivi. o-o o-o

Se hai la serie C1 togli molto poco e rispetto al carbonio costa la metào-o
io hai tempi avevo una Caad 10 montata 105 co pacco pignoni Dura ace 11/28 guarnitura Rotor 3d freni slk
e ruote Pmp rs totale peso con pedali e portaborraccia kg 7.2
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.