Garmin Connect e Garmin Express

micchei

Apprendista Passista
29 Marzo 2009
822
22
Trento
Visita sito
Bici
una BDC, una TT e una MTB
Come si fa ad aggiornare sullo strumento i tempi memorizzati sui vari segmenti di stava? Sia per i kom pr e tempo di chi seguo ho tempi memorizzati sul garmin di aprile e marzo mentre nel frattempo sono migliorati sia i miei PR che i tempi degli altri ma nonostante abbia collegato il 510 al garmin connect non si sono aggiornati i dati relativi ai tempi siamo fermi ad aprile ed anche prima.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk



Io li cancellerei e poi li rimetterei aggiornati


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.781
1.049
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Mah, ti dico quello che farei. Prenderei i file da scaricare direttamente dalla cartella activities, poi cancellerei tutte le attività e riproverei a sincronizzare con un solo file in cronologia. Se non dovesse bastare farei un reset allo strumento. Ovviamente libererei la cache dal computer e poi ci aggiungerei una preghierina, che male non fa! Comunque devi avere tu (o lo strumento o il cellulare) qualcosa che non va se non sincronizza. Attualmente ho tre dispositivi e a me sincronizza tutto l'iPhone e pure il Mac, quindi escluderei un problema di connect, a meno che non sia un problema che affligge solo i fenix. Hai dato un'occhiata al forum garmin?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In realtà sincronizza e poi dà quell'errore sul file Current.gpx
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Mi sono sparite le zone potenza...

Ho letto che altri utenti hanno denunciato lo stesso problema ma come faccio/facciamo a ripristinarle?

Qualcuno del forum ha trovato una soluzione?

Inviato dal mio NX549J utilizzando Tapatalk
La soluzione la deve trovare Garmin. Che per il momento sta "attivamente investigando" [emoji15] [emoji15]

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
Per esperienza personale il supporto tecnico di Garmin Italia ([email protected]) non è il massimo dell'efficienza.
Ho provato a contattare la casa madre ([email protected]) e lì ho trovato molta più competenza e sollecitudine.
Bisogna però esprimersi in inglese, ma con il traduttore automatico ......
 

enricotex

Pignone
6 Maggio 2014
118
7
Visita sito
Bici
dennycane
Ho fatto un tratto di strada con un amico, entrambi con garmin edge. Sul tratto percorso ci sono due segmenti, praticamente con inizio e fine coincidenti.
In garmin Connect io figuro in uno dei segmenti e non nell'altro, il mio amico al contrario.

Succede anche a voi?
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ho fatto un tratto di strada con un amico, entrambi con garmin edge. Sul tratto percorso ci sono due segmenti, praticamente con inizio e fine coincidenti.
In garmin Connect io figuro in uno dei segmenti e non nell'altro, il mio amico al contrario.

Succede anche a voi?

A me no di sicuro :))):

Io li odio, i segmenti :-x

Queste differenze vengono da come funziona il sistema. Lo strumento riceve i segnali dai satelliti e "stima" la tua posizione con una tolleranza che varia, per essere ottimisti diciamo dai 2 metri ai 10.
L'algoritmo interno del Garmin confronta la tua posizione stimata con le coordinate del segmento. Piu' di X = fuori traccia. Meno di X = lo stai seguendo. Due segmenti praticamente coincidenti = uno o l'altro a caso.
Se ripassi 10 volte probabilmente 5 volte segui uno e 5 volte l'altro.

A latere: visto che e' una cosa che interessa un vasto bacino di utenti, questi dovrebbero insistere con Strava/Garmin affinché il sistema impedisse la creazione di segmenti troppo simili tra loro. (e io aggiungerei troppo corti :wacko:)

carlo
 

Quebec80

Novellino
30 Settembre 2015
5
0
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Salve a tutti, ho trovato nella rete il file Test di Conconi. tcx da caricare sul Garmin Edge 510 con Garmin connect, ma non funziona, mi dice sì è verificato un broblema riprova più tardi, con tutti i browser. Qualche suggerimento? Grazie
 

pertano

Pedivella
19 Maggio 2010
378
3
trieste
Visita sito
Bici
cannondale supersix
ho sempre memorizzato i miei giri su garmin connect con l'etichetta privato!
ora vorrei metterli tutti pubblici per rimanere nelle classifiche dei segmenti...
senza fare uno ad uno..qualcuno sa come si fa' a metterli tuttti come visibili a tutti????
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.724
4.127
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Cercavo un modo di inserire delle note in una delle schermate del garmin ed ho trovato questa app => RACE NOTES

Qualcuno ha avuto modo di provarla? Dalle recensioni non sembra molto stabile ma sarebbe perfetta per il mio utilizzo.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
ho sempre memorizzato i miei giri su garmin connect con l'etichetta privato!
ora vorrei metterli tutti pubblici per rimanere nelle classifiche dei segmenti...
senza fare uno ad uno..qualcuno sa come si fa' a metterli tuttti come visibili a tutti????

Come no :mrgreen:

= uno ad uno :cry:

Mi ricordo di un utente di Garmin Forum che aveva preparato uno script in Python, ma roba di anni fa, e allora (come adesso :mrgreen:) non ho la più pallida idea di cosa sia uno script in python :-x:-x

Forse si possono scaricare in bulk, cancellarli e poi ricaricarli.....;nonzo%;nonzo%

carlo