Pantaloncini... non aderenti

routa bucata

Cronoman
13 Marzo 2017
748
616
Visita sito
Bici
nessuna
So che ci sono ma non li vedo tra le marche più note o almeno tra quelle che conosco (a meno che non mi siano sfuggiti) pantaloncini non aderenti/elasticizzati (insomma i classici "ciclisti") ma che comunque hanno il fondello. Mi sapete indicare qualche marchio che li produce e qualche sito online che li vende? Magari anche qualche modello specifico se li usate.

Grazie
 

routa bucata

Cronoman
13 Marzo 2017
748
616
Visita sito
Bici
nessuna
Si esatto qualcosa del genere.

Guarda i modellu da mtb....ci sono moltissime marche
Hai ragione non ci avevo pensato. Ho visto tra Castelli, Assos e Nalini e proprio quest'ultima ha un modello che sembra andar bene http://www.nalini.com/it/ss17/uomo/categoria/pantaloni-e-salopette/02190601116e000-10-miles.html. Il problema e' trovarli in negozio questi modelli, non posso comprarli alla cieca online. Qualche altro nome di marche?
 

Guti75

Novellino
14 Gennaio 2012
52
0
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sport
Allora sono pantaloncini per uso mtb.
Li trovi anche da decathlon ma li produce anche endura, briko, pearl izumi, Marcello Bergamo, northwave... Piu o meno ogni produttore che ha una linea specifica mtb li fa...
 

routa bucata

Cronoman
13 Marzo 2017
748
616
Visita sito
Bici
nessuna
Grazie a tutti, in effetti vedendo tra quelli da MTB c'e' molto più scelta di quanto pensassi. Ma quelli da MTB hanno tutti il fondello? perché vedendone alcuni non e' chiaro dalle descrizioni se lo hanno o meno, ad esempio quelli di decathlon sembrano non averlo.
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.297
633
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Non sempre ne sono provvisti. In molti casi è un pantaloncino interno (pensa ad un intimo con il fondello) aggiuntivo, che si "lega" con quello esterno tramite clips o bottoni. Non conosco quelli deca

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

ganimede76

Pedivella
17 Agosto 2008
419
71
Brescia
newtoolbox.wordpress.com
Bici
Wilier Izoard XP 2012 + Fulcrum 3
So che ci sono ma non li vedo tra le marche più note o almeno tra quelle che conosco (a meno che non mi siano sfuggiti) pantaloncini non aderenti/elasticizzati (insomma i classici "ciclisti") ma che comunque hanno il fondello. Mi sapete indicare qualche marchio che li produce e qualche sito online che li vende? Magari anche qualche modello specifico se li usate.

Grazie

Come mai ti servono quelli di questo tipo?
 
Ultima modifica:

routa bucata

Cronoman
13 Marzo 2017
748
616
Visita sito
Bici
nessuna
Perche' a differenza di voi tutti (o quasi) :) io li trovo scomodi i pantaloncini attillati/elasticizzati cosa che peraltro vale anche per l'abbigliamento quotidiano che siano jeans, maglie, camicie, etc. poco cambia.

P.S. e poi anche esteticamente non mi piacciono (o per meglio dire non stanno bene sul mio fisico :)) le cose aderenti... seppur non conta nulla questo aspetto