Dalla Brianza alla Liguria !!!

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
Ciao cari pedalatori :mrgreen: qualcuno di voi mi potrebbe aiutare a buttare giù un percorso per farmi arrivare in Liguria più precisamente ad Andora, l'idea sarebbe di farla in 2 tappe quindi partenza Venerdi mattina e arrivare almeno sul mare anche facendo tra 180 /200 KM di modo da lasciare la parte con dislivello maggiore alle spalle,il giorno seguente ripartire sempre in mattinata e arrivare a destinazione il ritorno poi sarà fatto in macchina con gli amici..più che altro è trovare un posticino per ronfare e riprendermi nella notte di venerdi il tutto sempre se riesco ad organizzarmi dovrei farlo il prossimo week end di Pasqua :wacko: per cui il problema maggiore è organizzarsi in pochissimo tempo,infatti credo sia abbastanza azzardato come programma decidere cosi al volo;nonzo% in pratica il sabato farei tutta la costa fino Andora con i vari sali scendi che ricordo vagamente perchè l'ultima girata in moto come passeggero era parecchi anni fa... voi che dite si può fare oppure e meglio che salgo in macchina apro la capottina e vado con il vento nei capelli ?????o-oo-o
 

magomir200

Pignone
20 Marzo 2015
112
3
Bassa brianza..
Visita sito
Bici
Merida
Ciao cari pedalatori :mrgreen: qualcuno di voi mi potrebbe aiutare a buttare giù un percorso per farmi arrivare in Liguria più precisamente ad Andora, l'idea sarebbe di farla in 2 tappe quindi partenza Venerdi mattina e arrivare almeno sul mare anche facendo tra 180 /200 KM di modo da lasciare la parte con dislivello maggiore alle spalle,il giorno seguente ripartire sempre in mattinata e arrivare a destinazione il ritorno poi sarà fatto in macchina con gli amici..più che altro è trovare un posticino per ronfare e riprendermi nella notte di venerdi il tutto sempre se riesco ad organizzarmi dovrei farlo il prossimo week end di Pasqua :wacko: per cui il problema maggiore è organizzarsi in pochissimo tempo,infatti credo sia abbastanza azzardato come programma decidere cosi al volo;nonzo% in pratica il sabato farei tutta la costa fino Andora con i vari sali scendi che ricordo vagamente perchè l'ultima girata in moto come passeggero era parecchi anni fa... voi che dite si può fare oppure e meglio che salgo in macchina apro la capottina e vado con il vento nei capelli ?????o-oo-o

Se hai la testa e le gambe, fallo!
 

jallu

Pignone
8 Settembre 2004
159
13
Visita sito
Io l ho fatto partendo da Arona fino a diano Marina,quasi Imperia.
Ho fatto Novara,Mortara,Alessandria,Acquiterme, passo del sassello,Albisola e da li tutta la costa fino a Diano.
Tutto in solitaria e in una tappa unica,270km.
Quindi ti dico vai senza paura!!
 
  • Mi piace
Reactions: LegOfSedan

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
l'idea è ancora in ballo,l'unica è che non riesco a trovare una struttura ad un prezzo abbordabile per dormire il venerdi sera,con pasqua di mezzo è ostica la situazione,di fare tutta una tappa non mi sento ancora pronto,ho fatto poche uscite ultimamente causa lavoro e altri problemi da risolvere,diciamo che se riesco a trovare qualcosa entro mercoledi mattina faccio la pedalata altrimenti rimanderò in altre occasioni, tanto la casa da li non la spostanoo-o boh vedremo nelle prossime oreo-oo-o
 

magomir200

Pignone
20 Marzo 2015
112
3
Bassa brianza..
Visita sito
Bici
Merida
l'idea è ancora in ballo,l'unica è che non riesco a trovare una struttura ad un prezzo abbordabile per dormire il venerdi sera,con pasqua di mezzo è ostica la situazione,di fare tutta una tappa non mi sento ancora pronto,ho fatto poche uscite ultimamente causa lavoro e altri problemi da risolvere,diciamo che se riesco a trovare qualcosa entro mercoledi mattina faccio la pedalata altrimenti rimanderò in altre occasioni, tanto la casa da li non la spostanoo-o boh vedremo nelle prossime oreo-oo-o

guarda... conosco un paio di ciclisti (livello amatoriale) che fanno cinisello-albenga in giornata una settimana si e una no.
Arrivano prendono un paio di ore di sole e tornano! Fantastici!
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
guarda... conosco un paio di ciclisti (livello amatoriale) che fanno cinisello-albenga in giornata una settimana si e una no.
Arrivano prendono un paio di ore di sole e tornano! Fantastici!

ti ringrazio per la dritta,purtroppo per ora l'idea di fare quel giro è passata un pò per colpa mia che non mi sono organizzato con largo anticipo:bua: giusto per avere idea del percorso e strade da fare ecc ecc alla fine sono andato giù in macchina con gli amici e abbiamo fatto una Pasqua alla grandeo-oo-o ora se tutto va bene sarà per il prossimo anno pargolo dei proprietari di casa permettendo che arriverà tra qualche mese o-o comunque se avrò modo di fare questo giro ti contatterò per avere qualche dritta :mrgreen: nel frattempo ti ringrazio di nuovo e ti auguro buone pedalate.. altra domanda tu di che zona sei che se capita ci si può trovare a fare una sgambata in compagnia
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.444
8.023
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Li conosco anch'io... mi hanno sverniciato passando oltre i 40 km/h e stavano pure chiacchierando amabilmente tra di loro.
Poi non so come si definisce il "livello amatoriale"....