Miglioramenti

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
50
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Per un 5% di 10km un amatore forte da solo non fa più di 22 all ora, se vince forse 23/24.ma parlo di persone che ad ora hanno anche già 7000/8000km
ma io non le farei nemmeno se avessi ad ora 30000 km :cry:

5% al 26,5 di media sono 5,62 W/kg. Li ha fatti Kruijswijk sabato però solo per 13,2km... uno sfig@to...


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

sapeva che era 4 km più corta e voleva dare uno schiaffo morale a [MENTION=70158]cylone[/MENTION] :mrgreen:
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.989
699
Visita sito
Bici
Tutte
nella mia zona c'è una salita (passo delle capannelle) 4,5 % media (con picchi del 7 % max) dislivello 600 m 13,55 km.
sui segmenti del garmin il migliore (non io ovviamente) è salito a 23,5 km/h di media e ci ha messo 34,34 minuti.
In elenco ci sono un centinaio di persone ! tra cui gente che va in bici da una vita e fa vita da atleta.

quando sento certe performance mi viene da pensare ai discorsi tra pescatori su chi l'ha preso più grande !
 
Ultima modifica:

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.356
7.892
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
nella mia zona c'è una salita (passo delle capannelle) 4,5 % media (con picchi del 7 % max) dislivello 600 m 13,55 km.
sui segmenti del garmin il migliore (non io ovviamente) è salito a 23,5 km/h di media e ci ha messo 34,34 minuti.
In elenco ci sono un centinaio di persone ! tra cui gente che va in bici da una vita e fa vita da atleta.

quando sento certe performance mi viene da pensare ai discorsi tra pescatori su chi l'ha preso più grande !

Le Capannelle a 23.5 di media e' SPAVENTOSO !!! Quasi a livello della tappa del Gran Sasso di Pantani...
 

sportando

Novellino
15 Aprile 2015
76
2
Visita sito
Bici
Olympia khers
Scrivo qui per dire che sono contentissimo nel constatare netti miglioramenti dovuti a costanza, una buona alimentazione ed un buon allenamento fatto sia in palestra che in strada (molte volte fatto con amici che fanno gare, si ho questa fortuna :-x:-x).
Ieri addirittura per 600-900 m sono riuscito a tenere un' andatura di 45-47 dopo avere avuto un' andatura di 36-40 anche se fatta in gruppo ma il tratto a 45-47 l' ho fatto con io che tiravo il gruppo. Su una salita con una pendenza media del 5% e lunga ben 17 km con un amico ho avuto un' andatura di 25-27 inizialmente e poi a 3/4 della salita 28-30.
Per me queste andature erano fino a poco tempo un sogno ed ora sono felicissimo di essere migliorato così tanto e pensare che mi si è anche abbassata la frequenza cardiaca a parità di sforzo.
Con la bdc sono esattamente 2 anni che ci esco.
Ho voluto dire tutto questo per dirvi che se sono migliorato io possono farlo tutti se ci mettono impegno.

Mio CUGGINO una volta mentre giocava a Street Fighter II ha sfilato le mutande ad Honda