BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aziodale

Pignone
29 Settembre 2013
157
1
Palermo
Visita sito
Bici
Focus Raven Max / BMC SLR01
Pazzesco,un mezzo che nel montaggio top di gamma tocca i 10K euro e i 7000 con l'ultegra ma ha bisogno di una lattina per non far cadere il reggisella.
Meno male che non l'ho presa perche' ci sono andato vicinissimo...:wacko:

sanno già come risolverlo, prendendo la bici montata non credo ti possa capitare;
ho avuto il kit telaio e per errore non mi avevano inviato il reggisella, quando è arrivato era sbagliato...stai tranquillo ;-)

per ora, piuttosto che aspettare me la godo, alla fine credo sia poco meno di 1/10
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Quello che hai scritto tu prima suona tanto come la storiella della volpe e l'uva...

o-o

Ti sbagli. Ho provato quella gialla con il di2 e me ne sono innamorato,poi ho cominciato a leggere sui forum americani di questo problema ricorrente e mi sono tirato indietro. In usa stanno sostituendo telai uno dietro l'altro. Ho fatto fuori 2 bici per recuperare i soldini ma tocchera' aspettare quando avranno risolto il problema.
 

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
Ti sbagli. Ho provato quella gialla con il di2 e me ne sono innamorato,poi ho cominciato a leggere sui forum americani di questo problema ricorrente e mi sono tirato indietro. In usa stanno sostituendo telai uno dietro l'altro. Ho fatto fuori 2 bici per recuperare i soldini ma tocchera' aspettare quando avranno risolto il problema.

Fatemi capire: negli Stati Uniti BMC potrebbe potenzialmente correre il rischio di una class action, e così sostituisce un telaio dietro l'altro di Road Machine a clienti a cui la sella si abbassa?
 

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
BMC ha spinto molto sull'integrazione e la pulizia di questo telaio e non a torto. Questa bici,senza un cavo o una vite fuori posto,è il telaio più bello del mondo,tanto che la centralina del Di2 risulta essere uno sfregio o-o

Sono d'accordo con te. Ma non potevo permettermi il cambio elettronico della 01, ho messo sul piatto della bilancia "quella bianca" e "quella gialla" ho scelto la prima. o-o
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Fatemi capire: negli Stati Uniti BMC potrebbe potenzialmente correre il rischio di una class action, e così sostituisce un telaio dietro l'altro di Road Machine a clienti a cui la sella si abbassa?

Assolutamente. Come già sai in America non si scherza,avevo già raccontato di un tizio di New York a cui hanno cambiato il telaio 2 volte.
 

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
Siete sicuri che si risolve unicamente con la sostituzione del telaio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eh infatti... a New York non è bastato.

Io peso 87kg, l'ho serrato a 5Nm, ultima uscita (avevo variato l'altezza) è rimasto lì, 100km circa. Come ho già scritto, avrei ancora da giocare, nel caso, la pasta grippante.
Vediamo.
 

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
Assolutamente. Come già sai in America non si scherza,avevo già raccontato di un tizio di New York a cui hanno cambiato il telaio 2 volte.


Interessante, dovresti spiegarlo al meccanico qui a Neuchâtel. Quando gliel'ho raccontato sembrava che gli stessi raccontando una ca**ata.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.