Un saluto a Linas Rumsas

contador

Pignone
8 Agosto 2009
249
2
48
lucca
Visita sito
Bici
orbea orca
Martedì è venuto a mancare Linas Rumsas, ciclista dilettante figlio del più famoso ex prof Raimondas, stamani si sono svolte le esequie, visto che non ho letto nessuna notizia in merito nel forum volevo lasciargli anche qui il mio saluto..riposa in pace
 

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
Ho letto già ieri la notizia e ne sono rimasto davvero colpito. Non sapevo se scrivere qualcosa sul forum. Purtroppo non posso nascondere che, da ciò che ho potuto leggere sulla Gazzetta, ho pensato a cose non positive. Un malore in così giovane età sommato ai trascorsi poco trasparenti del padre mi abbiano fatto pensare male.
Ciò che conta purtroppo è la perdita di un figlio e di un ragazzo ancora troppo giovane.
 

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
Non vorrei aver urtato la sensibilità di nessuno. Quel che mi preme sapere, nel caso di una tragica scomparsa così prematura, è se il tutto sia ascrivibile a cause naturali o se possa esserci la responsabilità di qualcuno. E che eventualmente questo qualcuno paghi.
 

contador

Pignone
8 Agosto 2009
249
2
48
lucca
Visita sito
Bici
orbea orca
Non vorrei aver urtato la sensibilità di nessuno. Quel che mi preme sapere, nel caso di una tragica scomparsa così prematura, è se il tutto sia ascrivibile a cause naturali o se possa esserci la responsabilità di qualcuno. E che eventualmente questo qualcuno paghi.
Per le responsabilità, l'autopsia renderà le cose più chiare..per ora ci si basa su supposizioni..per quanto riguarda la gazzetta, hanno fatto la figura dei "giornalai" da quattro soldi, non c'entrava proprio nulla tirare in ballo vicende di anni e anni fà riguardanti il padre..anzi, ci voleva solo un pò di rispetto proprio per la famiglia che ha perso un figlio di soli 21 anni..avrebbero venduto comunque le solite copie..oltretutto conosco personalmente Raimondas e posso dire che è una grande persona, come gli altri componenti della sua famiglia, e come lo era Linas
 

joe66

Gregario
16 Agosto 2011
600
91
Emilia-Nord
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl4
Per le responsabilità, l'autopsia renderà le cose più chiare..per ora ci si basa su supposizioni..per quanto riguarda la gazzetta, hanno fatto la figura dei "giornalai" da quattro soldi, non c'entrava proprio nulla tirare in ballo vicende di anni e anni fà riguardanti il padre..anzi, ci voleva solo un pò di rispetto proprio per la famiglia che ha perso un figlio di soli 21 anni..avrebbero venduto comunque le solite copie..oltretutto conosco personalmente Raimondas e posso dire che è una grande persona, come gli altri componenti della sua famiglia, e come lo era Linas
Concordo rip
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago

aspettiamo esito indagini....certo che se hanno ancora sostanze dopanti sia il fratello che il padre con la famiglia dopo la sua morte....sono veramente folli allo stato estremo....
Spero non sia una notizia gonfiata dove trovano i soliti integratori o mdicinali normali che fanno passare per chissa' quale sostanza dopante.....vedremo....di certo c'e' solo che un ragazzo di 21 anni e' morto
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
non ci posso credere... un padre o un fratello che avranno sulla coscienza la morte di un loro caro per fare cosa? andare più forte imbrogliando?
Notizia sconvolgente...:cry :cry :cry