Cannondale forum (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alecabs85

Pedivella
3 Dicembre 2014
464
9
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2012

alecabs85

Pedivella
3 Dicembre 2014
464
9
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2012
Mah secondo me con 3300 puoi prendere la 2017 nn ricordo se a maggio o giugno la Cannondale applica il 20℅ la 2017 ha ruote carbonio



Non penso sia possibile: hanno alzato i prezzi di listino del 5% circa un mese fa. Che fanno, alzano il listino poi applicano più sconto? Non avrebbe senso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.532
2.601
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Non penso sia possibile: hanno alzato i prezzi di listino del 5% circa un mese fa. Che fanno, alzano il listino poi applicano più sconto? Non avrebbe senso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

in realta a luglio cdale fa sempre delle campagne di forti sconti, su ovviamente modelli dello scorso anno e a luglio gia si parla di 2018, dunque i 2017 sono lo scorso anno ...o-o
 

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
461
40
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
Non penso sia possibile: hanno alzato i prezzi di listino del 5% circa un mese fa. Che fanno, alzano il listino poi applicano più sconto? Non avrebbe senso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti dirò di più io la mia la ho pagata 3100 la ultegra hm appena era uscita sono andato con i contanti e li ho messi sul tavolo prendere o lasciare 899 euro di sconto mi pare fosse marzo e me la dava anche un altro allo stesso prezzo
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Proprio oggi, di rientro da un giro, passo dal meccanico e vedo esposte le Fulcrum Racing Quattro Carbon...esteticamente sono eccezionali!!!Profilo da 40, per copertoncino, sotto i 1000€...Veramente belle!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo sai che mi hai quasi convinto per le F4 carbon?dovrò per forza di cose ordinarle non le ho trovate pronta consegna,intanto le mavic le ho già vendute,sono rimaste su "subito" meno di 24 ore!
certo avessi il budget per le bora one35 allora sarebbe un upgrade fantastico,cosi mi resta l'incertezza che la bici possa peggiorare in salita...che ne pensi?
 

Wallace81

Pignone
4 Febbraio 2011
288
13
Catania
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM; Cannondale Caad 12; Specialized FatBoy
Lo sai che mi hai quasi convinto per le F4 carbon?dovrò per forza di cose ordinarle non le ho trovate pronta consegna,intanto le mavic le ho già vendute,sono rimaste su "subito" meno di 24 ore!
certo avessi il budget per le bora one35 allora sarebbe un upgrade fantastico,cosi mi resta l'incertezza che la bici possa peggiorare in salita...che ne pensi?



Sono ruote a profilo medio, nemmeno troppo pesanti pur essendo per copertoncino, esaltano le geometrie tradizionali del telaio, secondo me "vestono" la bici molto bene!!!
Se prendi le Fulcrum, non appena passo da Palermo, ci prendiamo una birra!!!Mi candido ufficialmente come tuo personal shopper!!!Prima la bici, poi le ruote...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Sono ruote a profilo medio, nemmeno troppo pesanti pur essendo per copertoncino, esaltano le geometrie tradizionali del telaio, secondo me "vestono" la bici molto bene!!!
Se prendi le Fulcrum, non appena passo da Palermo, ci prendiamo una birra!!!Mi candido ufficialmente come tuo personal shopper!!!Prima la bici, poi le ruote...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ottima idea,più facile che passi io dalle tue parti! durante l'anno mi succede quasi sempre (sono innamorato del vulcano)
apparte gli scherzi,assodato che esteticamente stiano meglio sulla SS mia,pensi che in salita potrei avvertire differenze? come reattività magari nei fuorisella?non so tu sei il personal shopper quindi sta a te darmi la giusta dritta!
 

Florentino

Novellino
5 Giugno 2013
79
4
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Viner CrMo Columbus SLX Shimano STI 7v Cannondale SS Evo HI-Mod Team Ultegra 2017
Ciao a tutti, è con immenso piacere che comunico che anche io da due giorni faccio parte dei possessori di una Cannondale Supersix.:) Oggi prima uscita, con tanto rispetto e un po' di timore, venendo da una bici "preistorica", per provare questa meraviglia. Dalle prime impressioni mi sembra di essermi seduto su un missile tanto è reattiva, ma allo stesso tempo è di una comodità assoluta, cosa che mai mi sarei immaginato.
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Ciao a tutti, è con immenso piacere che comunico che anche io da due giorni faccio parte dei possessori di una Cannondale Supersix.:) Oggi prima uscita, con tanto rispetto e un po' di timore, venendo da una bici "preistorica", per provare questa meraviglia. Dalle prime impressioni mi sembra di essermi seduto su un missile tanto è reattiva, ma allo stesso tempo è di una comodità assoluta, cosa che mai mi sarei immaginato.

e come da tradizione ci vogliono le foto!! benvenuto!
 

Florentino

Novellino
5 Giugno 2013
79
4
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Viner CrMo Columbus SLX Shimano STI 7v Cannondale SS Evo HI-Mod Team Ultegra 2017
Prime foto ancora con le etichette ai cerchi prima dell'uscita :mrgreen:
 

Allegati

  • 2017_04_29_IMG_2974.jpg
    2017_04_29_IMG_2974.jpg
    275,9 KB · Visite: 126
  • 2017_04_29_IMG_3002.jpg
    2017_04_29_IMG_3002.jpg
    314,1 KB · Visite: 117

Wallace81

Pignone
4 Febbraio 2011
288
13
Catania
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM; Cannondale Caad 12; Specialized FatBoy
ottima idea,più facile che passi io dalle tue parti! durante l'anno mi succede quasi sempre (sono innamorato del vulcano)
apparte gli scherzi,assodato che esteticamente stiano meglio sulla SS mia,pensi che in salita potrei avvertire differenze? come reattività magari nei fuorisella?non so tu sei il personal shopper quindi sta a te darmi la giusta dritta!

Ultimamente mi è capitato di provare un paio di Ursus , profilo da 45, per tubolare...in salita scattavano a meraviglia, rigidissime, però pesavano 1300gr!!
Se dovessi IO prendere un paio di ruote di questo tipo adesso, farei più di un pensiero alle Fulcrum!Per il prezzo sono davvero belle!!
 

Quadri84

Pedivella
9 Settembre 2013
356
42
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
Io oggi finalmente ho ritirato dal carrozziere il telaio riverniciato del supersix hm, originariamente liquigas.
Ho guadagnato anche qualche grammo, adesso con i cuscinetti del mc sta a 920 gr. :mrgreen:

Solo che nel frattempo mi sono fatto anche un focus izalco, che ci faccio adesso di questo :rosik:
 

Allegati

  • File_000.jpg
    File_000.jpg
    499,7 KB · Visite: 109

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
461
40
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
38defce408c220faec72e99beffb3dcc.jpg


Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
Eccola
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.