Cannondale forum (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.399
19
115
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
Ragazzi scusate, una cosa al volo: qualcuno usa o ha avuto modo di usare i portaborracce Cannondale in carbonio? In caso affermativo, me ne date un giudizio? Grazie!!!

Ne uso una coppia sulla mia Supersix; pur essendo leggerissimi, le borracce stanno al loro posto. Non ne ho mai persa una, neppure sul pavèe.
Ma danno una sensazione di fragilità apparente, che non mi davano i precedenti Elite carbo.
 

Fabrizios

Gregario
24 Settembre 2013
539
38
44
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO HI-MOD Dura Ace SiSL2
grazie [MENTION=61109]Fabrizios[/MENTION], era proprio quello il mio dubbio...non so a questo punto se la forma dei due modelli sia simile, ma ho paura che non si discosti di molto...

Questa è la mia bici appena presa, ancora con sella e portaborracce originali montati... giudica tu... comunque forse di profilo si vedono poco...
 

Allegati

  • IMG_2910.jpg
    IMG_2910.jpg
    137,5 KB · Visite: 152

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.305
622
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
ok grazie [MENTION=1851]bipbip[/MENTION]; non "pesano" troppo alla vista rispetto alla grandezza dei tubi della supersix?
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.305
622
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
[MENTION=61109]Fabrizios[/MENTION] mitico, una foto. Senti, pensavo peggio, la forma è molto elegante e mi pare che non appaiano troppo grossi rispetto ai tubi...
 

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.399
19
115
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
ok grazie @bipbip; non "pesano" troppo alla vista rispetto alla grandezza dei tubi della supersix?

Esteticamente, e vuoti, potrei concordare.

Effetto che scompare totalmente a borraccie inserite, quando scompaiono proprio.

Per peso sono assai pù leggeri dei miei precedenti Elite carbo, o dei King Cage in titanio.
 

darap

Novellino
7 Aprile 2017
29
0
Visita sito
Bici
????
Oggi prima uscita 170km, che dire ottima, reattiva ma anche comoda ruote scorrevoli ,mi ci sono trovato molto bene

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Wallace81

Pignone
4 Febbraio 2011
288
13
Catania
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM; Cannondale Caad 12; Specialized FatBoy
bd9f19d5fbbec0e94282d126f76fcf2f.jpg

Il mio "ferro" addobbato come un mulo per la randonnèe di Palermo!
Oggi bel test: quasi 220km...una meraviglia!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Wallace81

Pignone
4 Febbraio 2011
288
13
Catania
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM; Cannondale Caad 12; Specialized FatBoy
-------... 220 km con quella sella :shock:
Si...e un buon fondello!Ripeto: ieri è stato un test ed è andato benissimo!!! Chi definisce questo telaio "spaccaschiena" o sbaglia taglia o non so cosa cerca da una bici "da corsa". Ho anche un S6 Evo HM e, se non fosse per una irrisoria differenza di peso, stenterei a distinguerle! L'alluminio non è ancora morto!!!
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Si...e un buon fondello!Ripeto: ieri è stato un test ed è andato benissimo!!! Chi definisce questo telaio "spaccaschiena" o sbaglia taglia o non so cosa cerca da una bici "da corsa". Ho anche un S6 Evo HM e, se non fosse per una irrisoria differenza di peso, stenterei a distinguerle! L'alluminio non è ancora morto!!!
Scusami Wallace ma non hai la supersix EVO 2016 giusto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.