Tour d'Ortles 2015

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
9ebdf5efa5089e543cdeb4a6c7ed6337.jpg

ZAINO TRAIL con logo come gadget al brevetto del TOUR D'ORTLES.

Ah....è a piedi quest'anno...:mrgreen:
 

giomarti60

Novellino
9 Marzo 2015
15
1
63
Cavaion VR
Visita sito
Bici
Grandis, FRW crooked street, Specialized Secteurs Sport Disc, Pigozzi
Ciao Giancarlo sono Giovanni ci siamo visti ieri per il brevetto permanente Via Claudia Augusta.
Volevo ringraziarti per la tua disponibilità e la assistenza dimostrata ieri.
I brevetti permanenti sono una realtà che deve ancora prendere piede alle nostre latitudini e in questa ottica penso che il tuo lavoro sia molto importante per lo sviluppo di questo particolare categoria.
Un saluto
Giovanni
 

Karl

Pignone
10 Giugno 2009
218
5
Visita sito
Ciao Giancarlo sono Giovanni ci siamo visti ieri per il brevetto permanente Via Claudia Augusta.
Volevo ringraziarti per la tua disponibilità e la assistenza dimostrata ieri.
I brevetti permanenti sono una realtà che deve ancora prendere piede alle nostre latitudini e in questa ottica penso che il tuo lavoro sia molto importante per lo sviluppo di questo particolare categoria.
Un saluto
Giovanni

Grazie Giovanni ... il BREVETTO PERMANENTE in Italia rimane una realtà semisconosciuta ... Merano grazie al Comune e provincia Autonoma di Bolzano è un RANDO POINT con tre brevetti DOC : VIA CLAUDIA AUGUSTA - RANDO STELVIO -TOUR D'ORTLES.
I N F O:http://www.audaxitalia.it/index.php?pg=road_sweet_road&org=21&obid=114
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
fatto ieri il mio secondo tour d'ortles in brevetto permanente... bel giro, belle salite, bei panorami (rovinati un po' dai temporali...)... e come sempre ottima organizzazione, grazie a [MENTION=73946]giancarlo.concin[/MENTION]...
sfruttate l'opportunità di questo brevetto permanente, non ve ne pentirete!!!!!
 

giancarlo.concin

Novellino
21 Settembre 2014
77
15
www.facebook.com
Bici
fondriest
fatto ieri il mio secondo tour d'ortles in brevetto permanente... bel giro, belle salite, bei panorami (rovinati un po' dai temporali...)... e come sempre ottima organizzazione, grazie a [MENTION=73946]giancarlo.concin[/MENTION]...
sfruttate l'opportunità di questo brevetto permanente, non ve ne pentirete!!!!!
5405a33dcb8e375cc0f9e4ca55e1fedd.jpg

Percorso di in brevetto super panoramico ... questo è il TOUR D'ORTLES.
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Come ogni anno anche quest'anno punto a fare questo giro, mi dispiace tanto non poterlo far coincidere con l'evento organizzato da Giancarlo ma purtroppo il sabato lavoro sempre.

Per chi non l'avesse mai fatto per me è il giro più bello e panoramico e soprattutto duro che faccio in bici.

PS: 2 anni fa presi il brevetto permanente.
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Come ogni anno anche quest'anno punto a fare questo giro, mi dispiace tanto non poterlo far coincidere con l'evento organizzato da Giancarlo ma purtroppo il sabato lavoro sempre.

Per chi non l'avesse mai fatto per me è il giro più bello e panoramico e soprattutto duro che faccio in bici.

PS: 2 anni fa presi il brevetto permanente.
io lo provo quest'annoo-o
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Vedrai se la giornata a livello meteorologica sarà buona come giro è il top.
Noi lo faremo un sabato o domenica di luglio partendo da Bormio, perché lo uso come lungo per preparare Solden e quando te lo fai in solitaria, in terra austriaca passeggi o-o
ti credo il rombo ti fa da ridere dopo un giro così in solitaria
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
solo la compagnia vale il prezzoo-o
:eek: ovvio Gianni ma anche il resto è spettacolareo-o

Se lo fai da Bormio, facendo Gavia, Tonale, Palade e Stelvio, praticamente è quasi simile con 20 km in più e 500 mt di dislivello in più.
Il tratto più duro resta Merano-Prato allo Stelvio o-o
Immagino che sia ancor più duro da Bormio,Stelvio alla fine:wacko: e appunto se sei da solo i falsopiani da Merano a Prato una bella mazzata.....in gruppetti come al Tour è molto più agevole:-x