Club Wilier (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.931
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Il mio rivenditore non riceve notizie, che mi riguardino, dal 14 novembre, i canali ufficiali li ho provati tutti, peccato che li ho sentiti ed erano a mia disposizione per risolvere il problema fino al momento che ho confermato l'ordine della nuova bici, dal giorno dopo Wilier è scomparsa.
Non fa onore ad un marchio del genere questo tipo di comportamento, sono 12 ani che pedalo con le loro bici e non penso di meritare un trattamento del genere.

Scusami m'è scappato un sorrisino :mrgreen:

Tornando seri, concordo con te che il silenzio è assordante però forse dobbiamo considerare anche il periodo pre e post festività.
Forse (e me lo auguro per te) riprenderanno a pieno regime da lunedì ergo ti risponderanno chiarendo il tutto.
Se così non fosse, la vicenda sarebbe davvero molto poco *simpatica*.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ciao a tutti,

ho la possibilità di prendere una bici nuova del 2011 come in foto..telaio imperiale gruppo ultegra 10 velocità rithey wcs pro e ruote tubolari ritchey apex

secondo voi quanto è il prezzo di mercato per una bici del genere:

attachment.php
 

Allegati

  • 20141030_100853_resized.jpg
    20141030_100853_resized.jpg
    108,6 KB · Visite: 188

F14_TOMCAT

Pedivella
30 Giugno 2008
365
7
PIACENZA
Visita sito
Bici
WILIER IZOARD Athena 11v WILIER 09 CHORUS 11
Scusami m'è scappato un sorrisino :mrgreen:

Tornando seri, concordo con te che il silenzio è assordante però forse dobbiamo considerare anche il periodo pre e post festività.
Forse (e me lo auguro per te) riprenderanno a pieno regime da lunedì ergo ti risponderanno chiarendo il tutto.
Se così non fosse, la vicenda sarebbe davvero molto poco *simpatica*.

Io me lo auguro, mi dispiacerebbe tantissimo scoprire, come ho già avuto modo di dire, una così poca serietà in un marchio che stimo e che mi accompagna da 12 anni.
 

F14_TOMCAT

Pedivella
30 Giugno 2008
365
7
PIACENZA
Visita sito
Bici
WILIER IZOARD Athena 11v WILIER 09 CHORUS 11
Ciao a tutti,

ho la possibilità di prendere una bici nuova del 2011 come in foto..telaio imperiale gruppo ultegra 10 velocità rithey wcs pro e ruote tubolari ritchey apex

secondo voi quanto è il prezzo di mercato per una bici del genere:

attachment.php


Nuova?
Ti faccio i complimenti per aver trovato una imperiale nuova......secondo me visto il telai e i componenti con 1200/1500 se nuova vai alla grande, ancora complimenti per la scoperta........se sai dove trovare altri telai Imperiale nuovi fammelo sapere.
 

F14_TOMCAT

Pedivella
30 Giugno 2008
365
7
PIACENZA
Visita sito
Bici
WILIER IZOARD Athena 11v WILIER 09 CHORUS 11
grazie [MENTION=10114]F14_TOMCAT[/MENTION]...sono solo indeciso sulla taglia..questa è una M..io sono 1,72cm

ciao
rapa

Sul sito wilier trovi la tabella con le corrispondenze in altezza, se è una m potrebbe andare bene ma prendi questo con beneficio di inventario. Potresti andare da un negoziante e farti prendere le misure
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.931
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Io me lo auguro, mi dispiacerebbe tantissimo scoprire, come ho già avuto modo di dire, una così poca serietà in un marchio che stimo e che mi accompagna da 12 anni.


Vero.
Del resto più che attendere (ancora) non puoi fare al momento.
In ogni modo la vicenda non è piacevole, spero solo che si possa risolvere in maniera *adeguata*.
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Quindi dal centro del movimento centrale a sopra la sella hai circa 72-71.5?
Credo che quella M, in questo momento, invece abbia molto di più.
Onestamente sei in mezzo tra la S e la M.
 

RedHunter

Novellino
15 Giugno 2014
86
0
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Evo - Wilier Bassano
Ragazzi sto ancora qui a cercare un paio di copertoni decenti, avevo trovato i Durano plus ma li avevano finiti!

Che ne pensate dei vittoria rubino pro iii? Mi interessa che abbiano un ottima protezione contro le forature visto che li userei tutto l'anno e peso 88kg, magari flessibili, inoltre non voglio spendere troppo e questi li ho trovati a 20 euro. Che mi dite? Altrimenti un alternativa a quel prezzo?

Inviato dal mio LG G2
 

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.181
Visita sito
Ragazzi sto ancora qui a cercare un paio di copertoni decenti, avevo trovato i Durano plus ma li avevano finiti!

Che ne pensate dei vittoria rubino pro iii? Mi interessa che abbiano un ottima protezione contro le forature visto che li userei tutto l'anno e peso 88kg, magari flessibili, inoltre non voglio spendere troppo e questi li ho trovati a 20 euro. Che mi dite? Altrimenti un alternativa a quel prezzo?

Inviato dal mio LG G2
Non credo che a questo prezzo potrai trovare di meglio.
Li sto usando in misura 25mm sulla mia Madone e sono contentissimo.
 

RedHunter

Novellino
15 Giugno 2014
86
0
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Evo - Wilier Bassano
Si anche io li prenderei da 25. Ne ho sentito parlare bene ma come ho detto più delle altre cose mi interessa che siano resistenti, odio bucare!

Inviato dal mio LG G2
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.