Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 4ª parte

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
ma perchè invece domenica (perchè sabato mette pioggia) non ve ne venite sulla tiburtina e ci facciamo un bel giro tranquillo e lontani anni luce dal traffico? ;)

Sulla Tiburtina, allora venite su ai Castelli e vi porto io in posti tranquilli :mrgreen:

Poi bisogna vedere cosa intendi tu per giro tranquillo :asd: potremmo avere metri di paragone diversi :asd:
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Sulla Tiburtina, allora venite su ai Castelli e vi porto io in posti tranquilli :mrgreen:

Poi bisogna vedere cosa intendi tu per giro tranquillo :asd: potremmo avere metri di paragone diversi :asd:

chiedi ad [MENTION=5860]andrea73[/MENTION] ;)

no quando io dico tranquillo si va tranquilli per davvero o-o
volendo si potrebbe fare un montecompatri rocca priora, poi andare verso zagarolo palestrina e fare il giro di san gregorio, tutte strade dove camminare a centro strada fischiettando :mrgreen:
 

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
chiedi ad @andrea73 ;)

no quando io dico tranquillo si va tranquilli per davvero o-o
volendo si potrebbe fare un montecompatri rocca priora, poi andare verso zagarolo palestrina e fare il giro di san gregorio, tutte strade dove camminare a centro strada fischiettando :mrgreen:


ALLORA PRESENTE:mrgreen:, calcolando che parto da S.Cesareo dove potrei fermarmi ad aspettarvi? Se andate/andiamo verso Est o verso i Castelli diamoci un punto di incontro ;)
 
Ultima modifica:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
aspetta che elaboro :mrgreen:

allora il giro è questo

http://www.strava.com/routes/1210035

puoi prendere la polense al contrario (salendo da gallicano) dalle 9 e venirci incontro o-o
per venire ai castelli non ci stiamo con gli orari

Appen visto di sfuggita dal Tablet, mi confermi che è in senso antiorario ? Se è così potrei aspettarvi proprio sulla Polense o a S.Vittorino
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Quindi bivio Via Polense/via Zagarolese dove dopo poche decine di metri si sale e ci sono i lavori di asfalto?

praticamente venendo da lunghezza, cioè direzione nostra, troviamo prima il bivio per zagarolo, e dopo 500m qullo per poli, andando dritti si va per san vittorino, noi gireremo a destra per poli. Tu verrai invece dalla strada per zagarolo giusto? quella che a un certo punto a destra vai verso gallicano/palestrina, a sinistra sulla prenestina e dritto verso tivoli giusto?
 

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
praticamente venendo da lunghezza, cioè direzione nostra, troviamo prima il bivio per zagarolo, e dopo 500m qullo per poli, andando dritti si va per san vittorino, noi gireremo a destra per poli. Tu verrai invece dalla strada per zagarolo giusto? quella che a un certo punto a destra vai verso gallicano/palestrina, a sinistra sulla prenestina e dritto verso tivoli giusto?

Giusto dove alla mia sinistra c'è la bancarella che vende i funghi e andando diritto c'è la pompa di benzina appena restaurata
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Mi dispiace ma domani ho un impegno familiare in mattinata :( sarà per la prossima

a noi è dispiaciuto non averti in strada...ma è dispiaciuto un po' meno non dover dividere questi con te :-x

image.php
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
chiedi ad [MENTION=5860]andrea73[/MENTION] ;)

no quando io dico tranquillo si va tranquilli per davvero o-o
volendo si potrebbe fare un montecompatri rocca priora, poi andare verso zagarolo palestrina e fare il giro di san gregorio, tutte strade dove camminare a centro strada fischiettando :mrgreen:
Giggi quando dice tranquillo va tranquillo. Il giro di sabato svorso5 ne è stata una controprova. 110 km di chiacchierata. A dimenticavo il piacere di aver conosciuto Petermars.