Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 4ª parte

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.062
3.800
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
No grazie. Mejo le ciambellette ar vino.:mrgreen:
eh eh eh
alla fine le hai prese, le barrette:-x
debbo dire.....
che come avevo piu volte pronosticato,sei uno dei "principianti" piu forti in giro.......
spero che non hai fatto tardi e che tua mujera non ti abbia decorticato:mrgreen:
sublacense e tiburtina controvento sono stati un calvario,inokj solo era contento,continuava a boffonchiare"se c era andrea qua stavamo a 40":angrymod:
e io non passavo i 32:bua:
mo me corco che so cotto:bua:
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
eh eh eh
alla fine le hai prese, le barrette:-x
non erano scadute... ed erano quelle del mio sponsor...Decathlon:mrgreen:
cmq ho pappato pure le ciambellette e il ghiacciolo offerto dal buon Inoki

che come avevo piu volte pronosticato,sei uno dei "principianti" piu forti in giro.......

Sono in netto calo, sto pedalando di meno. Cmq niente male la gestione delle forze. Alla fine 117 km 1900 d+ in ottima compagnia....o-o
spero che non hai fatto tardi e che tua mujera non ti abbia decorticato:mrgreen:

tutto nella norma, prepara il cestino e mo si va al mare:wacko:

sublacense e tiburtina controvento sono stati un calvario,inokj solo era contento,continuava a boffonchiare"se c era andrea qua stavamo a 40":angrymod:
e io non passavo i 32:bua:
mo me corco che so cotto:bua:

mannaggia a sti tubeless... è la seconda volta che me sparo gli ultimi 20 di sublacense da solo....'na volta con la pioggia...oggi con la calura de mezzogiorno e mezzo.. e quel gradevole venticello contro:rosik: l'ho patita anch'io non poco...

grazie anche @andrea73 per la compagnia fino a Jenne e....
complimenti al suo compagno sulla sessantina che andava come Quintana...
e sembrava più giovane di Quintana:asd:

saluti a tuttio-o
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.062
3.800
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
non erano scadute... ed erano quelle del mio sponsor...Decathlon:mrgreen:
cmq ho pappato pure le ciambellette e il ghiacciolo offerto dal buon Inoki



Sono in netto calo, sto pedalando di meno. Cmq niente male la gestione delle forze. Alla fine 117 km 1900 d+ in ottima compagnia....o-o


tutto nella norma, prepara il cestino e mo si va al mare:wacko:



mannaggia a sti tubeless... è la seconda volta che me sparo gli ultimi 20 di sublacense da solo....'na volta con la pioggia...oggi con la calura de mezzogiorno e mezzo.. e quel gradevole venticello contro:rosik: l'ho patita anch'io non poco...

grazie anche @andrea73 per la compagnia fino a Jenne e....
complimenti al suo compagno sulla sessantina che andava come Quintana...
e sembrava più giovane di Quintana:asd:

saluti a tuttio-o
in calo ci stanno tutti,è il caldo.....
mio suocero che si vanta di non soffrirlo neanche è venuto.....
contador/quintana... aveva il ..:culo:
piu piccolo del mio ginocchio,sara pesato 40 kg.........
con tutta la bicio-o
.....
effettivamente abbiamo perso tanto tempo al pit stop,siamo arrivati al parcheggio alle13:bua:
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
ciao ragazzi! Mi scuso per non avervi aspettato su a Livata ma Alvaro aveva un'impegno antipatico nel rpimo pomeriggio! Abbiamo aspettato un pò al bar ma siamo dovuti scendere.poi abbiamo fatto anche Cervara e lj ce le siamo ridate di santa ragione! Ve l'avevo detto che quello camminava! Appena iniziata la salita è scattato Fabrizio , ma io l'ho raggiunto e staccato e ho fatto un ottimo ritmo per 6 km, con Alvaro a ruota! Poi al tornante del km 6 lui è partito e, in quei 3 km mi ha dato quasi 1 minuto! Io volevo vedere come stavo e ho preso il tempo al km 9,dove inizia il piano spettavolare. 30:55 a 17,1 km/h! Quasi non ci credevo! Vi ringrazio nuovamente per l'ottima compagnia! Spero che Inoki sia stato contento dei consigli turistici che gli ho dato! Sicuramente organizzeremo il giro di campo staffi ,magari si ripedalerà,insieme
 
  • Mi piace
Reactions: pecoranera

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.062
3.800
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
ciao ragazzi! Mi scuso per non avervi aspettato su a Livata ma Alvaro aveva un'impegno antipatico nel rpimo pomeriggio! Abbiamo aspettato un pò al bar ma siamo dovuti scendere.poi abbiamo fatto anche Cervara e lj ce le siamo ridate di santa ragione! Ve l'avevo detto che quello camminava! Appena iniziata la salita è scattato Fabrizio , ma io l'ho raggiunto e staccato e ho fatto un ottimo ritmo per 6 km, con Alvaro a ruota! Poi al tornante del km 6 lui è partito e, in quei 3 km mi ha dato quasi 1 minuto! Io volevo vedere come stavo e ho preso il tempo al km 9,dove inizia il piano spettavolare. 30:55 a 17,1 km/h! Quasi non ci credevo! Vi ringrazio nuovamente per l'ottima compagnia! Spero che Inoki sia stato contento dei consigli turistici che gli ho dato! Sicuramente organizzeremo il giro di campo staffi ,magari si ripedalerà,insieme
tranquillo.....
andre si è attardato a fare foto alla fontanella e pensa un pò....
inoki lo abbiamo ripreso solo a -2 dalla vetta,ci sua:mrgreen:
mi sarebbe piaciuto vederlo battagliare con voi ( [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION] ),io stavo a cocci gia a subiaco,poi ho olto un po di ruggine ma avevo i crampi anche sulle mani e dolori al collo;fegato;stomaco.....mi suocera ieri sera m'ha rovinato o.............saranno state le puccie e i pasticciotti e lu mere:mrgreen:
e anche noi ci siam fermati al bar e poi sublacense che si era fatto tardi...
alla prossima....
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.062
3.800
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Il Livata a 17 di media vuol dire andare con @samuelgol e @gx2
[url]http://www.strava.com/segments/4139756?filter=overall[/URL]
Io l'ho fatto molto più piano e me lo sono godutoo-o
andre,me so fatto 3 giorni sul gran sasso....,con il buon inoki,praticamente pensione completa.....:eek:

tanto per cazzeggiare un pochettino con strava:mrgreen: ,6 tempo su prati di tivo,dentro i 20 sulle capannelle da pizzoli e secondo sulla salita capitignano\lago ,la salita piu dura che abbia mai fatto....(piu dura del morti e del fedaia,kaiser non fatto) una serie di muri per un totale di 3,5 al 13 % medi0 con qualche strappo oltre il 20% e addirittura qualche metro al 40%(fonte strava,avranno esagerato?;nonzo%),in cima ho vomitato la colazza...:wacko:

p.s.
ovviamente devi fidarti,non sono pubblicati...
ho visto che hai fatto 56 sulla tolfa,ricorda che ho un 48,30:tie:
p.s.2
aricordate pure che ....te vojo bene:eek:(platonicamente:mrgreen:)
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
andre,me so fatto 3 giorni sul gran sasso....,con il buon inoki,praticamente pensione completa.....:eek:

beato TEo-o io max i 513 di allumiere:mrgreen:


tanto per cazzeggiare un pochettino con strava:mrgreen:

ho visto che tratteggiavi, ma voi pure incide :rosik:
cmq se le hai fatte a tutta son dei buoni riferimenti


ho visto che hai fatto 56 sulla tolfa,ricorda che ho un 48,30:tie:

perché vedi il punto è se uno fa tutto a tutta, oppure no.....
io ho smesso..... se registro su strava non vuol dire che faccio tutto a tutta.. avevo pure aperto un 3d......se è vero o no che il social più famoso dei ciclisti può falsare una preparazione di lungo periodo....specie per i più giovani;nonzo%

adesso vedo che il dibattito va di moda
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=4885615#post4885615[/URL]

in questi giorni le tolfe le ho fatte quasi sempre doppie, mai a tutta......
ho registrato un buon tempo sulla tolfa da manziana che arriva ai pullman, ultimi duekm10%medio... ma per il resto ho fatto pedalate aerobiche al medio/basso...... questo (anche) perché lunedì scorso mi son spaventato.... pensavo di star male io... ho tirato le quoie per un centello a 27 di media...... era l'umidità al mille per mille:wacko:

poi sti ultimi giorni l'aria s'è pulita e si è pedalato molto bene.....
domenica mattina doppia tramontana con vista di Giglio e Giannutri pareva che stavano a duecento metri.............

cmq in linea di massima me la godo, basta gare per quest'anno


aricordate pure che ....te vojo bene:eek:(platonicamente:mrgreen:)

Mi chiamo Mork su un uovo vengo da Ork :eek:
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.062
3.800
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
beato TEo-o io max i 513 di allumiere:mrgreen:




ho visto che tratteggiavi, ma voi pure incide :rosik:
cmq se le hai fatte a tutta son dei buoni riferimenti




perché vedi il punto è se uno fa tutto a tutta, oppure no.....
io ho smesso..... se registro su strava non vuol dire che faccio tutto a tutta.. avevo pure aperto un 3d......se è vero o no che il social più famoso dei ciclisti può falsare una preparazione di lungo periodo....specie per i più giovani;nonzo%

adesso vedo che il dibattito va di moda
[URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=4885615#post4885615"][url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=4885615#post4885615[/URL][/URL]

in questi giorni le tolfe le ho fatte quasi sempre doppie, mai a tutta......
ho registrato un buon tempo sulla tolfa da manziana che arriva ai pullman, ultimi duekm10%medio... ma per il resto ho fatto pedalate aerobiche al medio/basso...... questo (anche) perché lunedì scorso mi son spaventato.... pensavo di star male io... ho tirato le quoie per un centello a 27 di media...... era l'umidità al mille per mille:wacko:

poi sti ultimi giorni l'aria s'è pulita e si è pedalato molto bene.....
domenica mattina doppia tramontana con vista di Giglio e Giannutri pareva che stavano a duecento metri.............

cmq in linea di massima me la godo, basta gare per quest'anno




Mi chiamo Mork su un uovo vengo da Ork :eek:
:mrgreen:
si torna a due anni fà,quando precorrevo i tempi dicendo che strava se usato male servea quasi niente......
per dirne due,capannelle fatte dopo 100 km tutti al vento e con ovindoli a rombo di tuono:mrgreen:,prati di tivo quando rifiatavo,quel giapponese di Inoki mi veniva a ripigliare,quindi ho dovuto spremermi,ma sapendo che poi avevo altri 20 km di salita per tornare alla mangiatoia......(1000 di vam dopo la malattia,non hanno prezzoo-o)
invece quella salita di capitignano è solo spacca gambe,ma inoki aveva piacere che poi alla sera alla festa del paese tutti gli facessero i complimenti,in pratica li ci passano solo i muli,e i somari...io e lui...:mrgreen:


p.s.
cucciolone,:eek:la tolfa col caldo te stende,ci ho visto in panne piu di uno di quelli forti....
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Ve lo venite a riprendere per favore??? :rosik:
IMG_20140820_095117.jpg


[MENTION=12152]gx2[/MENTION]: Giggiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! Ma per quale insano motivo l'hai fatto fuoriuscire dai confini pugliesi??? ;nonzo%

In due giorni m'ha fatto faro oltre 200km e 4300m+
Oggi s'è fatto il giro di forca di presta: sembrava di essere sul mont ventous. Vento da tutte le parti e vento che c'ha accompagnato un po' per tutta l'uscita.

Però c'è da dire che il giro merita sempre :eek:

Sono FINITOOOO!!! E domani c'è solo da sperare che piova :mrgreen:
Salvatemiiiii!
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Ve lo venite a riprendere per favore??? :rosik:
IMG_20140820_095117.jpg


[MENTION=12152]gx2[/MENTION]: Giggiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! Ma per quale insano motivo l'hai fatto fuoriuscire dai confini pugliesi??? ;nonzo%

In due giorni m'ha fatto faro oltre 200km e 4300m+
Oggi s'è fatto il giro di forca di presta: sembrava di essere sul mont ventous. Vento da tutte le parti e vento che c'ha accompagnato un po' per tutta l'uscita.

Però c'è da dire che il giro merita sempre :eek:

Sono FINITOOOO!!! E domani c'è solo da sperare che piova :mrgreen:
Salvatemiiiii!

:))): mandalo a...siena :asd:
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.062
3.800
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ve lo venite a riprendere per favore??? :rosik:
IMG_20140820_095117.jpg


@gx2: Giggiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! Ma per quale insano motivo l'hai fatto fuoriuscire dai confini pugliesi??? ;nonzo%

In due giorni m'ha fatto faro oltre 200km e 4300m+
Oggi s'è fatto il giro di forca di presta: sembrava di essere sul mont ventous. Vento da tutte le parti e vento che c'ha accompagnato un po' per tutta l'uscita.

Però c'è da dire che il giro merita sempre :eek:

Sono FINITOOOO!!! E domani c'è solo da sperare che piova :mrgreen:
Salvatemiiiii!
campione de Roma?;nonzo%
ma che c'ha il marsupio sopra il :culo:?
Andrea cerca di evitare [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION] ,che è peggio de pizzi,lui i 200 li fà con una botta sola...
buone vacanze.
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
campione de Roma?;nonzo%
ma che c'ha il marsupio sopra il :culo:?
Andrea cerca di evitare [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION] ,che è peggio de pizzi,lui i 200 li fà con una botta sola...
buone vacanze.

---Andre--- già se li è sparati ieri, spero gli bastino :mrgreen:
Se si riesce una sgambata assieme a lui mi fa piacere.... Con un chilometraggio più umano però ;)
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
---Andre--- già se li è sparati ieri, spero gli bastino :mrgreen:
Se si riesce una sgambata assieme a lui mi fa piacere.... Con un chilometraggio più umano però ;)

ti ho scritto su whatsappete
perbacco che fisicaccio @pizzirilloo
solo che la maglia gf roma pare quella della germania:bua:
qualcuno mi ha clonato su strava...
mi è arrivata notifica che andre segue andre;nonzo%
certo che la gente non ha proprio un kaz da fare:wacko:
@pecoranera ................
basta tirare il collo a Inoki sul Sasso con 40° all'ombra..............
@gx2 @samuelgol un salutone, dove siete finiti:cry:
un abbraccione a todos o-o