Garmin Vector: lo ha già qualcuno?

ilberga70

Novellino
10 Gennaio 2012
58
5
Crema
Visita sito
Bici
CAAD 12 DISK
Sir. Beibo :mrgreen:
Io non vedo niente, come ho scritto ieri, infatti sto provando spesso, anche se solitamente non uso garmin connect.
Ora vedo che c'è una nuova versione da scaricare nella pagina iniziale, forse è per questo.


Ciao,
estratto da garmin connect:

Potenza media: 233 W Potenza max: 799 W Max Avg Power (20 min): 290 W Bilanciamento sinistra/destra: 58/42 % Left/Right Torque Effectiveness: 75/65 % Left/Right Pedal Smoothness: 24/19 % Normalized Power (NP): 257 W Intensity Factor (IF): 0,887 Training Stress Score (TSS): 165,0
Ora ...gentilmente qualcuno mi potrebbe spiegare le voci in rosso?
Grazie
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.073
mondo
Visita sito
Bici
bici
ecco l'attivita su garmin connect. http://connect.garmin.com/activity/471771317

non ricordo di aver scaricato nulla in particolare. ;nonzo%

anche io non uso spesso garmin connect, anzi, per me e' solo un backup di sicurrezza appena finita un'attivita.

Beibo

Forse ho capito perché...purtroppo :cry:
Io uso il garmin 500, che non permette d visualizzare questi due parametri.
Evidentemente non li registra e non li carica su garmin connect, infatti io ho la vostra stessa schermata, ma senza TE e PS.
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.073
mondo
Visita sito
Bici
bici
Ora vediamo se aggiornano il 500....altrimenti mi sa che sono i soliti trucchetti per far comprare un nuovo gps;nonzo%

Basta non cascarci :mrgreen:
Alla fine i dati di TE e PS, per il momento, possono essere interpretati, ma ad oggi, è da capire se e come possono essere migliorati, con allenamenti mirati.
Quindi si può benissimo anche aspettare ulteriori evoluzioni e studi, prima di spendrte soldi.
 

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
...anche perchè come già successo in passato col 500, ora è il turno del 510 ed 810, mi sembra ci siano tante lamentele di cattivo funzionamento.
 

sdrutz

Pedivella
28 Agosto 2013
465
44
Ceranova (PV)
Visita sito
Bici
Dedacciai Atleta
Nessuno ha o ha avuto problemi di ricerca sensore?

Nonostante abbia eseguito positivamente l'aggiornamento 2.40 il problema dopo due giorni è ricomparso.
Ora il si vende su consiglio del tecnico garmin vorrebbe togliermi la rodella che fa da spessore (guarnitura ultegra 2014) perchè dice che il pod potrebbe non far contatto bene. Ma, speriamo bene.

Hai verificato che la molla bianca sul gancio del pod sia messa come indicato in figura che allego?
A me aveva dato problemi perché spostata e quindi effettivamente il pod non faceva contatto.

ciao
 

Allegati

  • 20140307_213323.jpg
    20140307_213323.jpg
    46,4 KB · Visite: 36

pedivellagbsystem

Pedivella
7 Gennaio 2011
498
30
Fano(PU)
Visita sito
Bici
colnago Gbsystem e advanced
Basta non cascarci :mrgreen:
Alla fine i dati di TE e PS, per il momento, possono essere interpretati, ma ad oggi, è da capire se e come possono essere migliorati, con allenamenti mirati.
Quindi si può benissimo anche aspettare ulteriori evoluzioni e studi, prima di spendrte soldi.
http://connect.garmin.com/activity/467649116
Questo è un mio giro. Puoi notare i valori TE e PS. Sinceramente io li alleno anche perchè non avrebbero senso le mie pedivelle se non funzionassero o non servissero.o-o
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.073
mondo
Visita sito
Bici
bici
http://connect.garmin.com/activity/467649116
Questo è un mio giro. Puoi notare i valori TE e PS. Sinceramente io li alleno anche perchè non avrebbero senso le mie pedivelle se non funzionassero o non servissero.o-o

Vero, ma quello che intendevo dire io, è che come migliorare queste caratteristiche, dando per scontato che entro determinati valori, siano da migliorare, non è ancora assolutamente chiaro.
Siamo agli albori, ci vorrà tempo per capire bene il tutto.
Staremo a vedere o-o
 

pedivellagbsystem

Pedivella
7 Gennaio 2011
498
30
Fano(PU)
Visita sito
Bici
colnago Gbsystem e advanced
...anche perchè come già successo in passato col 500, ora è il turno del 510 ed 810, mi sembra ci siano tante lamentele di cattivo funzionamento.
Sarò stato fortunato ma problemi non ne ho. E non avevo idea di come funzionasse venendo, mi vergono anche a scriverlo, da un Polar cs100.
Trovo tutto molto intuitivo, semplice e funzionale anche il touch screen.
 

cnbiker

Pignone
22 Settembre 2009
118
22
fra Bergamo e Brescia
Visita sito
Bici
Saltafoss
Domanda: ma a voi quanto durano le batterie dei Pod ??
A me ogni 2 -3 uscite (6-8 ore) compare il segnale di batteria Pod scarica.
Vero che ho usato le 3032 al litio Dell Ikea ma mi sembra decisamente troppo il consumo .... Vostra esperienza ?
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Domanda: ma a voi quanto durano le batterie dei Pod ??
A me ogni 2 -3 uscite (6-8 ore) compare il segnale di batteria Pod scarica.
Vero che ho usato le 3032 al litio Dell Ikea ma mi sembra decisamente troppo il consumo .... Vostra esperienza ?

Anche io ho provato ad usare batt low cost e mi dava questo messaggio dopo poche uscite, sebbene non abbia mai perso il segnale. Poi ho usato energizer e non me lo ha più dato. Non so se possa centrare q.sa, però...
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Proverò con le Energizer o Duracell vediamo.... Le altre le avevo in casa e le ho utilizzate. Vediamo se ci sono altri riscontri .... Grazie

io con le duracell supero abbondantemente le 50 ore anche con il freddo. con il caldo lo scoprirò prossimamente ma credo di andare ben oltre.
 
Ultima modifica:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ora vediamo se aggiornano il 500....altrimenti mi sa che sono i soliti trucchetti per far comprare un nuovo gps;nonzo%

con l'uscita del 510 ci sta che la 3.3 sia l'ultima release fatta x il 500. Effettivamente la 3.00 aveva con se le ultime modifiche importanti installate, poi piccoli bug risolti con la 3.2 e infine l'estate scorsa uscì la 3.3 per compatibilità con i vector , da allora non è uscito più niente. :rosik:
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
con l'uscita del 510 ci sta che la 3.3 sia l'ultima release fatta x il 500. Effettivamente la 3.00 aveva con se le ultime modifiche importanti installate, poi piccoli bug risolti con la 3.2 e infine l'estate scorsa uscì la 3.3 per compatibilità con i vector , da allora non è uscito più niente. :rosik:

concordo.
non si è mai visto un prodotto che nonostante sia ormai stato sostituito abbia continuato ad essere aggiornato.
sarebbe un controsenso.
 

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
concordo.
non si è mai visto un prodotto che nonostante sia ormai stato sostituito abbia continuato ad essere aggiornato.
sarebbe un controsenso.
Non sarebbe un controsenso, solo una perdita di soldi per chi vende. I sistemi operativi dei computer vengono aggiornati per anni prima di sospenderli, anche se vengono prodotti nuovi computer e sistemi operativi.o-o