Gopro3+ o garmin?

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

omer

Novellino
4 Febbraio 2010
36
0
Visita sito
Grazie, per una serie di cose ho ordinato la garmin, navigando ho visto che anche la Sony e altre marche come la jvc tutte molto belle, onestamente difficile trovare la migliore, bisognerebbe crearne una come si vuole a proprio piacimento. Grazie a tutti
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Grazie, per una serie di cose ho ordinato la garmin, navigando ho visto che anche la Sony e altre marche come la jvc tutte molto belle, onestamente difficile trovare la migliore, bisognerebbe crearne una come si vuole a proprio piacimento. Grazie a tutti

quale hai preso la normale o elite?
 
Ultima modifica:

omer

Novellino
4 Febbraio 2010
36
0
Visita sito
Certamente, ora sono fuori e rientro fine settimana, appena mi arriva farò tutte le prove, ma penso che ci vorrà almeno 20 giorni, purtroppo il negoziante non mi ha detto la data di arrivò.😁
 

omer

Novellino
4 Febbraio 2010
36
0
Visita sito
Ciao a tutti,
la virb elite è arrivata. Abbastanza carina,ho fatto alcune prove.
La batteria può durare quasi tre ore,dipende da quale funzione si vuole impostare,ce il GPS,il conta pedalate,i conta watt per chi a i sensori sui pedali, ce acceleratrometro,battito cardiaco.
Si può utilizzare in due modi,la prima si lascia totalmente spenta quando si vuole filmare è abbastanza spostare una levetta e parte la registrazione,l’unica pecca che parte dopo 14 secondi se tutto va bene oppure ci vuole anche oltre un minuto,penso il motivo sia per associare il GPS.
Invece se si lascia accesa sono sufficiente 3 secondi a far partire la registrazione.
Pesa solo il corpo compreso di batteria 180grammi,compreso staffa 230 grammi.
Ho provato a fissarla sul manubrio della bici da corsa,se asfalto e bello liscio e non si dondola con la bici ok,ma appena si prende una buca o si pedala sul pavé disastro,l’immagine monto tremante,addirittura le macchina davanti sembrano che si allungano.
 

elisemkII

Pignone
7 Aprile 2008
207
104
Seveso (MB)
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 12 - Daccordi Mitico
Ho provato a fissarla sul manubrio della bici da corsa,se asfalto e bello liscio e non si dondola con la bici ok,ma appena si prende una buca o si pedala sul pavé disastro,l’immagine monto tremante,addirittura le macchina davanti sembrano che si allungano.

Dando per scontato che tu abbia attivato lo stabilizzatore io ho risolto collegando direttamente l'attacco alla base eliminando il pezzo intermedio fonte notevole di vibrazioni.

ciao

alberto
 

omer

Novellino
4 Febbraio 2010
36
0
Visita sito
Dando per scontato che tu abbia attivato lo stabilizzatore io ho risolto collegando direttamente l'attacco alla base eliminando il pezzo intermedio fonte notevole di vibrazioni.

ciao

alberto

Si certamente ho attivato lo stabilizzatore, ho fatto anche varie modifiche alle staffe per far si che vibri meno possibile,ma per mè il risultato non è ottimo. :cry