Disponibilità immediata telai Wilier e Colnago

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
In questo topic volevo notificarvi le disponibilità di alcuni modelli di telaio che ho in casa in pronta consegna, giusto a titolo informativo.

Mi impegnerò a tenere l'elenco aggiornato per taglie e misure, soprattutto per quanto riguarda la media e alta gamma.

Per i prezzi e accordi vari magari ci si sente in privato.

COLNAGO:
-EPS 2009 colore nero-grigio misura 52s
-EPS colore AKBL misura 52s
-EPS colore AKBL misura 54s (consegna a giorni)
-CX-1 colore ACRE misura 54s
-CLX 2.0 colore CXWT misura 48s
-CLX 2.0 colore CXWT misura 54s
-CLX 2009 colore nero-rosso misura 45s (prezzo speciale)
-ACE colore AERD misura 45s
-Arte 2.0 misura 46s
-Arte 2.0 misura 51s
-Super misura 56 (prezzo speciale)

WILIER:
-101 Superleggera colore carbon misura L
-101 colore rosso-bianco misura L
-Izoard colore rosso-bianco misura M
-Mortirolo colore bianco-nero misura L
 
Ultima modifica:

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Questi sono i telai a disposizione, poi se qualcuno è interessato anche alla bici completa si può fare certamente anche quel discorso!
Sarebbe troppo lungo ed impegnativo inserire anche l'intero "parco gruppi", ma si può pensare per il futuro o-o

Per quanto riguarda le ruote io di solito prediligo l'uso delle Fulcrum (o eventualmente delle Campagnolo) perchè, sebbene abbia un margine minore, hanno prestazioni, note tecniche, progetto e tecnologia di altissimo livello.
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
La Mortirolo è una discreta bici, montata col Veloce può essere una buona bici per iniziare ad andare in bici da corsa un po' più seriamente.
tuttavia non è questo forse il topic più indicato per parlarne o-o

Se hai bisogno di informazioni in merito alla Mortirolo contattami pure, sono lieto e disponibile a dartele o-o
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Come ho indicato sopra i prezzi ho preferito tenerli per la trattativa privata, non tanto per "nascondere" il prezzo, quanto perchè questa pagina l'avevo intesa per dare la possibilità a chi volesse un telaio particolare avere l'opportunità di averlo in pronta consegna (se è a magazzino). Pubblicando prezzi ecc. sarebbe stato meglio spostare il tutto nella sezione mercatino, mentre appunto con questa pagina puntavo ad offrire un altro servizio.
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
Disponibile in casa no, ma posso averlo credo senza problemi. Domani chiedo in Wilier in quanto devo andare su per prendere 4-5 Cento1 con il Di2 per un paio di settimane di test bike qui in negozio.


te lo chiedevo perchè doveva essere lanciata a fine gennaio, ma non ne ho più sentito parlare...

allora magari potevi darci qualche info...se qualcuno l'aveva provata da te...


non perchè la voglio comprare, insomma :mrgreen: (...magari......)...
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Bene, meglio di quanto non stia al momento facendo il CX-1 di cui possiamo dire essere grossomodo il corrispondente di casa Colnago. Tuttavia si tratta soprattutto di episodi che non possono fare statistica.

Il telaio comunque piace molto alla gente e più d'uno - avendo la possibilità economica per un telaio così impegnativo - farebbe il salto.