qualcuno ha comprato qualche volta da digitalshops ??

Orca evolution

Novellino
25 Luglio 2008
15
0
Visita sito
Ciao amici ciclisti,
volevo sapere se qualcuno ha comprato qualche volta dal negozio digitalshops.it lo si trova su ebay,prima di procedere con qualche acquisto volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze,e se e tutto ok.
Ho sempre chiesto info meccaniche e mi ha sempre risposto un certo Franco che si è rivelato abbastanza ingamba e gentile,pero' sapete la prudenza non è mai troppa.
 

jerico

Pignone
15 Dicembre 2004
271
0
Valsesia
Visita sito
Ciao, io recentemente ho acquistato e ho fatto bene a fidarmi!! Spedizione veloce (poi onesti perchè per ogni oggetto aggiunto paghi sempre una spedizione a differenza di molti altri ... furbi..) e comunicazione ottima. Materiale originale e con scontrino.

... ti basta?!?! ;-)

J
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Concordo, ho comprato spessissimo da lui, onesto preciso e materiale ottimo, le spedizioni sono iper veloci.
Guarda i suoi feedback su ebay.
Ciao
 

franc

Pignone
7 Ottobre 2007
112
0
Visita sito
Bici
coppi mythical
Ciao, ho comprato un pacco pignoni e altro materiale per circa 100 euro totali.
Tutto ok, merce, spedizione, fattura allegata.

ciao
 

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
41
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
é uno dei migliori venditori della Puglia/Basilicata.... Essendo di Bari molto spesso vado di persona a trovarlo! Molto competente, gentilissimo, serio... insomma puoi star tranquillo! Anzi a furia di andarci son diventato amico, ci facciamo il caffè insieme e a breve faremo anke un'uscita in bici insieme sul monte Vulture (il negozio si trova in un paesino ai piedi di qeusta montagna). Consigliatissimoooooooooooo!!! Magari fossero tutti come lui i commercianti (e non solo di bici...)