Le vostre Olympia qua

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.206
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Male, avevo rimontato il tutto e sembrava andare tutto bene, poi ho scoperto che il tubo del freno anteriore aveva una perdita. Avevo appena fatto lo spurgo. Ora devo/voglio sostituire tubo e ogive... Arriveranno martedì. Quindi non ho potuto nemmeno provarla... Mi toccherà risfilare il tubo e reinserirlo... un lavoro odioso...
I miei colleghi lo fanno ogni giorno, non li invidio...
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.206
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
  • Mi piace
Reactions: Franky692

Franky692

Gregario
11 Novembre 2008
556
552
Saronno
Visita sito
Bici
Olympia Leader Sram Force Axs
Oggi 40 KM per vedere la la Leader sta ancora tutta insieme dopo il profondo intervento alla piega.
Sicuramente ora la posizione è più racing rispetto alla configurazione precedente. Ho montato le leve appositamente più basse rispetto a prima, e anche la presa sulla piega risulta più bassa. Esteticamente è sicuramente meglio di prima... per quanto riguarda la comodità ero dubbioso, ma questi primi 40KM mi hanno lasciato soddisfatto. Certo sono un po' più basso, ma ho accorciato la pipa di 1cm, quindi credo che alla fine le due cose si compensino.
ORA:
20220312_154535.jpg
PRIMA:
20220305_122314.jpg
Che ne dite? Sollevo un poì le leve? In teoria sono già sul segno di max della piega.
Diciamo che come era prima era più da vecchietto, ora è più da PRO.

Quello che è successo è che il cyclo computer ora è più alto rispetto a prima ed esteticamente non mi fa impazzire, ma così lo vedo meglio :) visto che l'età avanza e la vista diminuisce.

Per il resto: rigida come la precedente 4D Vision, almeno in strada e sulle buche stesse sensazioni. Torcendola forse la Vision è un filino più rigida.

20220312_154556.jpg
20220312_154542.jpg
 

Franky692

Gregario
11 Novembre 2008
556
552
Saronno
Visita sito
Bici
Olympia Leader Sram Force Axs
Mi sembra impossibile che sia meno rigida ..... Mi fido di te :mrgreen:
Credo che sia una caratteristica delle pieghe integrate essere meno rigide di quelle con attacco manubrio più piega. comunque la Vision 4D per comodità rimane migliore se non altro per le fossette dove appoggiare i palmi delle mani. Un po' qui mi mancano... Vedremo domani come va visto che farò qualche KM in più...
 

mtbcla

Pignone
4 Gennaio 2016
246
686
Visita sito
Bici
Giant TCR Adv pro 2 kom
Oggi 40 KM per vedere la la Leader sta ancora tutta insieme dopo il profondo intervento alla piega.
Sicuramente ora la posizione è più racing rispetto alla configurazione precedente. Ho montato le leve appositamente più basse rispetto a prima, e anche la presa sulla piega risulta più bassa. Esteticamente è sicuramente meglio di prima... per quanto riguarda la comodità ero dubbioso, ma questi primi 40KM mi hanno lasciato soddisfatto. Certo sono un po' più basso, ma ho accorciato la pipa di 1cm, quindi credo che alla fine le due cose si compensino.
ORA:
Vedi l'allegato 333879
PRIMA:
Vedi l'allegato 333880
Che ne dite? Sollevo un poì le leve? In teoria sono già sul segno di max della piega.
Diciamo che come era prima era più da vecchietto, ora è più da PRO.

Quello che è successo è che il cyclo computer ora è più alto rispetto a prima ed esteticamente non mi fa impazzire, ma così lo vedo meglio :) visto che l'età avanza e la vista diminuisce.

Per il resto: rigida come la precedente 4D Vision, almeno in strada e sulle buche stesse sensazioni. Torcendola forse la Vision è un filino più rigida.

Vedi l'allegato 333881
Vedi l'allegato 333882
Io ti consiglio di macinare ancora dei km e poi, se ti trovi bene, lascia le leve come in foto.
 

Franky692

Gregario
11 Novembre 2008
556
552
Saronno
Visita sito
Bici
Olympia Leader Sram Force Axs

Andrea f

Gregario
10 Ottobre 2021
561
531
48
Figline Valdarno (FI)
Visita sito
Bici
Specialized diverge sport carbon
Ieri ho variato un po' l angolazione di 1 grado e me la sentivo peggio ., Certo che comoda come la selle Italia sp01 boost proprio non ne ho trovate . È che non mi piaceva. Ma mai dire mai.. cmq questa repente ha un imbottitura molto sostenuta a decrescere sulla punta dove è piuttosto morbida. Per ora è promossa . Ma io con le selle sono molto pignolo quante né avrò. Ma un discorso è avere strade come un biliardo un altro non fare 10mt senza trovare asfalto malmesso.