Bianchi infinito cv vs trek domane sl

filippo angeli

Novellino
28 Novembre 2016
79
7
rimini
Visita sito
Bici
wilier strada trek procaliber cannondale jekill speed project 10
Ciao a tutti intanto mi rivolgerei a ci le ha magari provate entrambe...sono indeciso tra la bianchi infinito cv ultegra che mi costerebbe poco meno di 3000 euro con le fulcrum 5 di serie o 3500 con le fulcrum 0...oppure la trek domane sl 8 che ad oggi si porta via con 3300 euro...montata dura ace e ruote bontrager tubeless...tra qualche mese forse costerà ancora meno se resta nei magazzini trek...hanno già abbassato il prezzo...cosa mi consigliate???
 

filippo angeli

Novellino
28 Novembre 2016
79
7
rimini
Visita sito
Bici
wilier strada trek procaliber cannondale jekill speed project 10
In effetti la infinito mi piace molto...anche xche è come io intendo la bici...senza affari vari come l'isospeed che x carità funziona eh.. ho una trek procaliber...ma la bianchi celeste x me è la bici.
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.578
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
In effetti la infinito mi piace molto...anche xche è come io intendo la bici...senza affari vari come l'isospeed che x carità funziona eh.. ho una trek procaliber...ma la bianchi celeste x me è la bici.
La comodità della Infinito è pazzesca, anche grazie al cv
Anche oggi 6 ore in bici e sono fresco come una rosa e credimi a 51 anni e cn ernie al disco non è scontato....
Buona sceltao-o
 

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
Scegli quella che ti piace di piu' a te.
Vai a vederle dal vivo e poi quella che ti fa di piu' impazzire sara' la tua prossima bici.
Io ho trek domane ma questo non vuol dire nulla


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Nirkio_88

Pedivella
28 Agosto 2013
488
20
Visita sito
Bici
una bella
Mi stavo "informando" anche io sulla infinito cv, vorrei sapere una cosa da chi la possiede.

Ha vinto il premio come migliore bici da endurance e fin qui non ci piove sulla comodità e tutte queste cose qui :D
Ma vorrei sapere, come si comporta nei rilanci e in salita? Tenendo presente che non è una bici pensata appositamente per questo.

Grazie
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.578
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Mi stavo "informando" anche io sulla infinito cv, vorrei sapere una cosa da chi la possiede.

Ha vinto il premio come migliore bici da endurance e fin qui non ci piove sulla comodità e tutte queste cose qui :D
Ma vorrei sapere, come si comporta nei rilanci e in salita? Tenendo presente che non è una bici pensata appositamente per questo.

Grazie
Io ci pedalo da 2 anni e X quel poco che conta il mio pensiero ti posso dire che una bici comoda è più importante di ogni altra considerazione: rilanci o non rilanci, sopratutto in salita.
Ho fatto tt le salite lunghe 30/35 km e credimi meglio una bici comoda e posizione corretta che bici da salita, qs sopratutto a livello amatoriale.
o-o
 

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
Ciao a tutti intanto mi rivolgerei a ci le ha magari provate entrambe...sono indeciso tra la bianchi infinito cv ultegra che mi costerebbe poco meno di 3000 euro con le fulcrum 5 di serie o 3500 con le fulcrum 0...oppure la trek domane sl 8 che ad oggi si porta via con 3300 euro...montata dura ace e ruote bontrager tubeless...tra qualche mese forse costerà ancora meno se resta nei magazzini trek...hanno già abbassato il prezzo...cosa mi consigliate???

Mi stavo "informando" anche io sulla infinito cv, vorrei sapere una cosa da chi la possiede.

Ha vinto il premio come migliore bici da endurance e fin qui non ci piove sulla comodità e tutte queste cose qui :D
Ma vorrei sapere, come si comporta nei rilanci e in salita? Tenendo presente che non è una bici pensata appositamente per questo.

Grazie


Io le ho provate entrambe e devo dire che mi sono trovato meglio con la Domane (forse anche perché là Infinito era troppo grande). Ma in quanto a comodità non c'è paragone.

PS Alla fine ho acquistato una Roadmachine[emoji12]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: CayamanFree

filippo angeli

Novellino
28 Novembre 2016
79
7
rimini
Visita sito
Bici
wilier strada trek procaliber cannondale jekill speed project 10
Io le ho provate entrambe e devo dire che mi sono trovato meglio con la Domane (forse anche perché là Infinito era troppo grande). Ma in quanto a comodità non c'è paragone.

PS Alla fine ho acquistato una Roadmachine[emoji12]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Quindi è più comoda la infinito o la domane ? Ps la roadmachine l ho scartata x il prezzo è peso...
 

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
Quindi è più comoda la infinito o la domane ? Ps la roadmachine l ho scartata x il prezzo è peso...


Io mi sono trovato molto meglio con la Domane, l'Isospeed fa davvero il suo lavoro. L'ho scartata solo per il suo peso e per le linee non molto pulite con i freni a disco.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

filippo angeli

Novellino
28 Novembre 2016
79
7
rimini
Visita sito
Bici
wilier strada trek procaliber cannondale jekill speed project 10
Si la domane con i freni a disco non mi piace...cavi esterni anche alla forcella..mi sembra un po buttata li...cmq valuto solo x i freni tradizionali...la domane ha i direct mount mentre l'infinito quelli tradizionali...cmq il celeste bianchi classico x me ha un gran fascino...se dovessi guardare il montaggio tra l infinito e la domane sl 8...vincerebbe trek...però x ora diverse cose mi fanno propendere x bianchi...in ogni caso aspetto la presentazione della gamma 2018...e intanto magari la trek domane sl8 se resta nei magazzini trek abbassa ulteriormente il prezzo...
 

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
Si la domane con i freni a disco non mi piace...cavi esterni anche alla forcella..mi sembra un po buttata li...cmq valuto solo x i freni tradizionali...la domane ha i direct mount mentre l'infinito quelli tradizionali...cmq il celeste bianchi classico x me ha un gran fascino...se dovessi guardare il montaggio tra l infinito e la domane sl 8...vincerebbe trek...però x ora diverse cose mi fanno propendere x bianchi...in ogni caso aspetto la presentazione della gamma 2018...e intanto magari la trek domane sl8 se resta nei magazzini trek abbassa ulteriormente il prezzo...


Esatto, hai centrato il punto che mi ha fatto desistere dall'acquisto della Domane. Comunque la scelta di non far passare il cavo all'interno é proprio voluta da Trek, vedremo sulla nuova Emonda cosa faranno.

Tra l'altro la Domane che avevo provato io era con freni tradizionali Bontrager, il modello base Slr 7. Se posso dirti i freni erano l'unica cosa che non mi aveva entusiasmato (quel giorno pioveva anche parecchio).

Se non hai fretta aspetta, avresti la scelta tra ricercare un buon affare oppure acquistare il modello con il nuovo Ultegra.

PS Il celeste bianchi é praticamente imbattibile, anche il bianco Trek é molto bello come colore.


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
 

gianc0

Gregario
28 Luglio 2011
635
91
57
palermo
Visita sito
Bici
Cannondale SYNAPSE 2018 / gosth CAGUA 27.5
[QUOTE.in ogni caso aspetto la presentazione della gamma 2018...



**CIAO
io pure. dopo attente analisi ho deciso per l infinito......che chiaramente aspetto la presentazione del 2018!! la bici è uguale cambierà la livrea e L ' ULTREGA nuovo ;-)