Assistenza selle San Marco

NAVAHO

Apprendista Velocista
29 Agosto 2008
1.555
67
Marche
Visita sito
Vi devo un aggiornamento sulla questione sella.
Sono stato prontamente contattato dall'azienda San Marco, alla quale ho inviato la foto della sella e la fattura di acquisto.
Purtroppo la garanzia era già scaduta.
Mi hanno suggerito come riparare il problema, e mi hanno gentilmente offerto delle condizioni commerciali per l'acquisto di una nuova sella.
Condizioni che non ho ritenuto convenienti.

Grazie in ogni caso all'azienda.
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Vi devo un aggiornamento sulla questione sella.
Sono stato prontamente contattato dall'azienda San Marco, alla quale ho inviato la foto della sella e la fattura di acquisto.
Purtroppo la garanzia era già scaduta.
Mi hanno suggerito come riparare il problema, e mi hanno gentilmente offerto delle condizioni commerciali per l'acquisto di una nuova sella.
Condizioni che non ho ritenuto convenienti.

Grazie in ogni caso all'azienda.

Cmq ti hanno risposto, come ti avevo detto. o-o
 

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.723
40
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
Ho scritto anch'io oggi a loro utilizzando il sito: a seguito visita biomeccanica mi è stata indicata una sella larga 135 mm e alla fine ho preso la nuova Aspide Racing Open indicata nel sito larga 134 mm.
Ieri mi è arrivata (bellissima!) e anche nel cartoncino è indicato 134 mm: per curiosità prendo il calibro e la misuro e cosa ti trovo!??!?! 129 mm!!!!!!!

Ora non so cosa fare: è la mia che ha qualcosa che non va oppure è proprio quella la larghezza reale della sella??
In tal caso per quale motivo viene indicata un'altra larghezza?

Spero mi rispondino presto, anche perchè avrei 10 giorni di tempo per restituire il prodotto e niente si sa...
 

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.723
40
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
Ho scritto anch'io oggi a loro utilizzando il sito: a seguito visita biomeccanica mi è stata indicata una sella larga 135 mm e alla fine ho preso la nuova Aspide Racing Open indicata nel sito larga 134 mm.
Ieri mi è arrivata (bellissima!) e anche nel cartoncino è indicato 134 mm: per curiosità prendo il calibro e la misuro e cosa ti trovo!??!?! 129 mm!!!!!!!

Ora non so cosa fare: è la mia che ha qualcosa che non va oppure è proprio quella la larghezza reale della sella??
In tal caso per quale motivo viene indicata un'altra larghezza?

Spero mi rispondino presto, anche perchè avrei 10 giorni di tempo per restituire il prodotto e niente si sa...

Non contento ieri avevo anche contattato telefonicamente Selle San Marco spiegando alla centralinista il problema.

Oggi sono stato contattato: mi hanno confermato che la sella in questione ha una larghezza di 130 mm, e pertanto sito internet ed etichette di cui è provvisto questo modello di sella sono sbagliati!

Complimenti all'azienda per la serietà e professionalità che hanno dimostrato chiamandomi addirittura il giorno seguente o-o
 

ivanot

Novellino
27 Luglio 2016
4
1
Visita sito
Bici
tarmac
Anche io ho contattato l'assistenza tramite la pagina del sito, ma non avendo ricevuto alcuna mail di conferma ho avuto il dubbio e ho ricontattato.
Probabilmente sarà il periodo di ferie, attendo fiducioso.
 

NAVAHO

Apprendista Velocista
29 Agosto 2008
1.555
67
Marche
Visita sito
Buongiorno a tutti,

Ho una sella San Marco Aspide carbon FX da circa 1 anno e mezzo.
Ne sono soddisfatto, qualche giorno fa tuttavia ho notato che il rivestimento superiore della sella e quello che ricopre i fianchi della stessa si stanno separando in un lato.
Ho già inserito la mia richiesta nel loro sito, ma non ho ancora avuto risposta.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Posso contattare direttamente l'azienda e se si come?

Grazie
 

ivanot

Novellino
27 Luglio 2016
4
1
Visita sito
Bici
tarmac
Buongiorno a tutti,

Ho una sella San Marco Aspide carbon FX da circa 1 anno e mezzo.
Ne sono soddisfatto, qualche giorno fa tuttavia ho notato che il rivestimento superiore della sella e quello che ricopre i fianchi della stessa si stanno separando in un lato.
Ho già inserito la mia richiesta nel loro sito, ma non ho ancora avuto risposta.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Posso contattare direttamente l'azienda e se si come?

Grazie

Tornati oggi da ferie + fiera all'estero, mi hanno risposto. Sarei ottimista.
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Ho tre selle zoncolan e una di queste ha avuto un problema. Ho contattato l'assistenza San Marco a mezzo mail e posso dire che sono stati eccezionali. Devi avere un pochino di pazienza perche usando canali non ufficiali come ho fatto io le comunicazioni sono avvenute con piu persone tutte gentilissime e disponibilissime ma chiaramente ogni volta dovevo ripetere la storia, ma come detto conclusa nel migliore dei modi addirittura al di la delle mie migliori aspettative.
Per me solo Selle San Marco.
 

pablo

Gregario
12 Gennaio 2005
528
17
43
Milano( ma son di Salerno)
Visita sito
purtroppo la mia esperienza con l'assistenza è negativa:ho comprato una aspide fx carbon color a novembre, usata 3mesi, ha ceduto lo scafo dopo 2500km fatti nel giro di 10 mesi, l'ho riportata alla velosystem di biella che me l'aveva venduta, hanno contattato l'azienda che ha risposto picche, normale usura. mah, davvero molto deluso, la sella a novembre fa un anno ed ha fatto pochissimi km perche montata sulla seconda bici.
 

ivanot

Novellino
27 Luglio 2016
4
1
Visita sito
Bici
tarmac
purtroppo la mia esperienza con l'assistenza è negativa:ho comprato una aspide fx carbon color a novembre, usata 3mesi, ha ceduto lo scafo dopo 2500km fatti nel giro di 10 mesi, l'ho riportata alla velosystem di biella che me l'aveva venduta, hanno contattato l'azienda che ha risposto picche, normale usura. mah, davvero molto deluso, la sella a novembre fa un anno ed ha fatto pochissimi km perche montata sulla seconda bici.

Strano, stessa sella ma risposta positiva. La mia era spaccata dall'alto, quindi per via del peso.
 

NAVAHO

Apprendista Velocista
29 Agosto 2008
1.555
67
Marche
Visita sito
Dato che da oltre un mese ho lasciato la mia richiesta di assistenza sul sito della San Marco e non ho ancora avuto nessuna risposta, qualcuno sa come posso procedere diversamente?
In ogni caso oltre un mese senza risposta è un PESSIMO SERVIZIO!
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Dato che da oltre un mese ho lasciato la mia richiesta di assistenza sul sito della San Marco e non ho ancora avuto nessuna risposta, qualcuno sa come posso procedere diversamente?
In ogni caso oltre un mese senza risposta è un PESSIMO SERVIZIO!

Riscrivi, a me hanno risposto in due tre giorni nonostante fosse agosto. per la verita l'unico problema riscontrato è che ogni volta mi rispondeva una persona diversa ma forse perche come detto era periodo di ferie.