Eurobike 2011: cosa volete vedere?

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
62
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Salve
Prima di tutto vorrei ringraziarvi è una bella iniziativa quella di sondare i gusti di noi del forum prima di pubblicare le foto, per quanto mi riguarda mi interesserebbe molto sapere come hanno scritto altri sulle novità di canyon, ma anche rosebike, che hanno lanciato il sistema del rapporto diretto con il proprio cliente, a mio giudizio rappresenterà il futuro.
Grazie ancora
 

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
54
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Anch'io come altri vorrei vedere le bici de 'fero (Titanio) e se c'è qualche prototipo di bici del futuro.


Se non chiedo troppo qualche foto di chincaglieria per il tuning estremo. Solo componenti che costano 8000$ l'oncia tipo...o-o
 

vadopiano

Gregario
31 Ottobre 2007
545
13
Visita sito
Molto bene, ottima iniziativa.
Da appassionato dell'acciao, sarei curioso di vedere novità o nuove realizzazioni con questo materiale, se è possibile qualche prova con ruote diverse tipo: alluminio, carbonio, medio e basso profilo. Ho chiesto troppo???
saluti
 

wamoo

Pedivella
15 Giugno 2008
360
24
Firenze
Visita sito
Bici
Cannondale Six Carbon
Io vorrei vedere delle innovazioni, sui telai, componenti, sulla trasmissione, insomma qualcosa che non si fregi di nomi ridicoli tipo "asymmetric power dynamic resistant edition" ma che porti qualcosa di nuovo e utile sulle bici.
Anche perchè le bici nude e crude le possiamo già vedere nei negozi, mentre le sperimentazioni o i prototipi tardano a comparire sul mercato (se ci arrivano).
Vedo molto ancora molto da fare sui pedali, sui copertoni, sulle protezioni leggere per i ciclisti su strada (si parlava di airbag se non sbaglio tempo fa) e sull'integrazione dell'elettronica e dei componenti (tipo i freni che ha fatto ridley).
 

dlpass

Apprendista Scalatore
30 Gennaio 2010
2.038
40
Visita sito
Bici
Fontana F10RS
Ciao a me interessebbe vedere qualche novità sui reggisella per telai con reggisella integrato.
Al momento sono pochi i modelli e soprattutto come estetica e possibilità di regolazione lasciano alquanto a desiderare.
So che quest'anno sarà presente la Ratio una produttore che si sta affacciado nell'affollato mercato delle bdc.
Poi passando alle ruote, sarei curioso di sapere se ci sono sviluppi sul sistema tubeless, strada fino ad oggi intrapresa solo da Hutchinson, IRC e Maxxis.
Grazie a tutti.
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
tutto su nuove ruote in alluminio e carbonio!!
Mi associo e aggiungo un'attenzione particolare alle Bullet di Campagnolo.
Se anche i produttori "importanti" di pneumatici stanno pensado finalmente ai tubeless o-o
Assolutamente daccordo o-o

PS Quando scrissi io 1 o 2 anni fa di fotografare le ostess, il post fu cancellato per OT. Ora, le possibilità sono due:

  1. si è emancipato il Forum
  2. il gentil sesso è entrata a far parte del ciclismo :mrgreen: