CICLI PACINI Prato

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
8
46
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Con questo post ringrazio David, proprietario del negozio, per la cortesia e la professionalità mostratemi nella vendita e nella spiegazione dei complicatissimi prodotti Assos....grande scelta di merce all'interno del negozio e soprattutto grande disponibilità dei venditori.
Prezzi online eccezionali e grandiosi trattamenti anche dal vivo.
vivamente consigliato a tutti
 

MM941

Apprendista Passista
2 Ottobre 2009
1.038
6
GENOVA
Visita sito
Bici
Cervelo S2 Gruppo : Durace 7900 -Ruote:Mavic Slr
Per curiosita , non conoscendolo , sono andato sul sito
Apro esce pagina bianca con accedi o registrati
Digito accedi e non si muove
Poi scopri che e' tutto nascosto a destra della pagina
Poi clicchi es.su telai e non si apre niente

Mi sono gia' ''stufato''
E' un problema del mio pc ? ma non credo perche' sono su altri siti e funziona , oppure un problema di pagina web......
 

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
Per curiosita , non conoscendolo , sono andato sul sito
Apro esce pagina bianca con accedi o registrati
Digito accedi e non si muove
Poi scopri che e' tutto nascosto a destra della pagina
Poi clicchi es.su telai e non si apre niente

Mi sono gia' ''stufato''
E' un problema del mio pc ? ma non credo perche' sono su altri siti e funziona , oppure un problema di pagina web......

il sito funge...eccome se funge...
 

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
8
46
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Non ho comprato sul loro sito ma su ebay...e poi sono andato in negozio a prendere la merce....
Ho detto "complicatissimi" perchè ho sbagliato la scelta dei capi pensando di patire freddo...sono stato indirizzato verso capi appena più leggeri ed infatti era la soluzione giusta....
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.535
3.885
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
confermo, esperienza positiva anche per me. cercavo (da tenere di riserva) una sella specialized alias 130 introvabile e casulamente sono capitato nel loro sito.
fatto tutto via e-mail, pagato in anticipo, sella ricevuta, prossimamente la monterò per provarla


è stato così gentile via mail che mi era venuta voglia di dirgli "perchè non ti iscrivi a bdc-forum?" :mrgreen:
 

pedalare

Novellino
18 Gennaio 2011
3
0
Visita sito
Bici
Pinarello
Il loro sito [url]http://www.ciclipacini.com[/URL] credo sia in via di definizione perché manca l'acquisto con il carrello ma si può pagare con paypal e quindi bsta comunicare con il proprietario e farsi fare un'offerta.
Da loro ho acquistato su ebay e devo dire che sono stati davvero gentili nel consigliarmi e velocissimi nello spedire.
Come prezzi mi sembrano molto concorrenziali soprattutto perché ho girato molto prima di scegliere loro.