La mia Argon18 Krypton

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.885
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Scusa ot, ma quali sono mediamente i ritmi corsa e nuoto in uno sprint amatoriale?

EH!Domanda da 1milionedi dollari...
Dipende che atleta sei(amatoriale certo,ma se fai gare sempre agonista sei...e alcuni vanno forte) e da che triathlon fai(tra Andora e Borgio V. c'è tanta differenza,il primo tutto in piano,il secondo tanta salita in bici e anche qualche salita a piedi).
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.885
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Primo IM 70.3 per la Krypton,Luxembourg il 18/6.

35mjeau.jpg


BRAVA!:mrgreen:
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.885
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
per curiosità, che peso ha?

Sai che non lo sò...è una taglia S...
Ha la piega e l'attacco in AL e volendo fare un Upgrade col carbonio si può limare ancora un po' il peso.La sella la cambierò a breve per una col telaio in carbonio ma lo faccio solo per estetica.
Ripeto la bici è comoda,ci si stà bene.Ieri gruppo GF ho pedalato vicino ad una Emonda e per certi versi mi paiono bici simili,la zona movimento centrale è generosa in entrambe e dà l'idea di stabilità e di comodità.Pareri eh perchè l'Emonda non l'ho mai "pedalata"!
o-o
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.885
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
No assolutamente a me piace molto!!! Però il peso mi frena un pochino.

Quanto pesa la tua completa con portaborracce e pedali?

Non lo sò.I numeri non mi appassionano,pedalo senza nulla,neanche il più scrauso dei "computerini",del peso m'interesso in eguale maniera.
Visto i tuoi numeri per una M la S sarà un po' meno...
La bici è comoda;la uso un po' per tutto,dai triatlon(Sprint/medi),alle GF e poi dalle mie parti non pedala nessuno su una Krypton(un altro triatleta della zona ha una Nitrogen)e quello me la fa piacere ancora di più!Sai com'è...l'occhio del padrone...
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.885
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
35584f1c776952acbdcab0cdc2175c2b.jpg
questa è la mia montata con fulcrum racing zero carbon !! Per curiosità la tua quanto pesa completa ? Io dovrei essere poco sotto gli 8 kg con pedali 2 portaborraccia e staffa del bryton

Sent from my LG-H815 using BDC-Forum mobile app

UH! Vedo ora...scusa il ritardo.Bella la sorellina!!!:mrgreen:
Non sò il peso.Abbi pazienza...io e i numeri non andiamo d'accordo.
Te la faccio io una domanda.Come ti trovi con le ZeroNite?
Ero indeciso poi ho virato verso le Ksyryum,le recensioni su scolorimento e "fischi" mi hanno condizionato e non poco.
 

Alelan

Novellino
13 Maggio 2016
3
1
Visita sito
Bici
Bianchi infinito
UH! Vedo ora...scusa il ritardo.Bella la sorellina!!!:mrgreen:
Non sò il peso.Abbi pazienza...io e i numeri non andiamo d'accordo.
Te la faccio io una domanda.Come ti trovi con le ZeroNite?
Ero indeciso poi ho virato verso le Ksyryum,le recensioni su scolorimento e "fischi" mi hanno condizionato e non poco.
Non sono le nite ma le carbon ... Onestamente le nite non le avrei mai prese neanche io

Sent from my LG-H815 using BDC-Forum mobile app
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.885
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Non sono le nite ma le carbon ... Onestamente le nite non le avrei mai prese neanche io

Sent from my LG-H815 using BDC-Forum mobile app

OK!E l'avevi pure scritto...sorry.Ci stanno una meraviglia.
Come ti trovi con la bici?Io in quasi 2 anni ci ho fatto un po' tutto,da triathlon Sprint a "mezzi",alle GF e giri con compagni più o meno competitivi...bè per essere una "endurance" mi ha dato buone sensazioni in tutte le situazioni ed in particolare nelle discese tecniche,dove non sono un fenomeno,ma la Kripton mi dà ottime sensazioni anche forzando.
Tu che ci hai fatto?
 

Alelan

Novellino
13 Maggio 2016
3
1
Visita sito
Bici
Bianchi infinito
OK!E l'avevi pure scritto...sorry.Ci stanno una meraviglia.
Come ti trovi con la bici?Io in quasi 2 anni ci ho fatto un po' tutto,da triathlon Sprint a "mezzi",alle GF e giri con compagni più o meno competitivi...bè per essere una "endurance" mi ha dato buone sensazioni in tutte le situazioni ed in particolare nelle discese tecniche,dove non sono un fenomeno,ma la Kripton mi dà ottime sensazioni anche forzando.
Tu che ci hai fatto?
Che dire .. Ottimo mezzo secondo me la sua caratteristica migliore è il fatto che si comporta bene in ogni condizione d uso ... Ci ho fatto sia giri lunghi che uscite un po più tirate , che giri in basilicata sulle dolomiti lucane dove mi sono divertito tantissimo ...A me piace tanto la salita e pur non essendo una super leggera con le ruote giuste te la godi alla grande e poi è di una robustezza unica

Sent from my LG-H815 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: IlNigno

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.885
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Che dire .. Ottimo mezzo secondo me la sua caratteristica migliore è il fatto che si comporta bene in ogni condizione d uso ... Ci ho fatto sia giri lunghi che uscite un po più tirate , che giri in basilicata sulle dolomiti lucane dove mi sono divertito tantissimo ...A me piace tanto la salita e pur non essendo una super leggera con le ruote giuste te la godi alla grande e poi è di una robustezza unica

Sent from my LG-H815 using BDC-Forum mobile app

Concordo!Abbiamo le stesse sensazioni.
o-o