Grazie Ridewill

Morebikes

Novellino
20 Ottobre 2010
9
0
Piemunt
Visita sito
Bici
Molte
Solitamente sono molto avaro di complimenti ma, questa volta, devo dire che siano assolutamente doverosi.
Ho recentemente ordinato da RIDEWILL una guarnitura approfittando anche della possibilità di avere, inclusa nel prezzo, anche la spedizione gratuita.
Nel giro di 48 ore la merce è arrivata tramite corriere, purtroppo al ritiro mio figlio (12 anni) non si è reso conto che il pacco era danneggiato e alcuni denti delle corona esterna deformati.
Ho provveduto a contattare il servizio resi delle RIDEWILL inviando gli estremi di ordine, spedizione ed alcune foto della parte danneggiata.
Nel giro di un paio di giorni la RIDEWILL ha provveduto ad inviarmi una nuova guarnitura (perfetta), ritirando a sua spese quella danneggiata; il tutto senza che io spendessi un centesimo…
Inutile dire che la serietà e la cortesia di RIDEWILL sono merce rara nel mercato online e che continuerò a servirmi di loro per il futuro, sapendo di poter contare su un servizio after-market di ottimo livello.
PS. Non sono un loro parente o dipendente ….
 

darrigade

Pedivella
11 Settembre 2013
358
44
Visita sito
Bici
benotto carraro frw
Ho effettuato un ordine di ricambi vari per bici e di alcuni utensili la settimana scorsa.La merce è arrivata nei tempi previsti il materiale ben imballato e tutto come da me richiesto.Ringrazio RIDEWILL per la professionalità e cortesia dimostrata.