Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Buondì gentaglia ...

Io questo weekend sono rimasto fermo ai box ... porca di quella troi@!!!!

Qui di passo la palla a voi per i report delle vostre uscite ;-)

E buona settimana a tutti
@CHIAPPA l'irriducibile! Ormai ci leggiamo in 3 o 4.:friends:

Per me poco di emozionante, per paura del meteo ho anticipato l'uscita a sabato, un giro classico vicino sapendo nel pomeriggio sarei andato in piscina. Fatte un paio d'ore di buon ritmo, per quel che vale la media, alla fine 29 facendo 2 volte Cologno praticamente a passo d'uomo con il traffico del sabato. Direi che il passo in generale è stato bello spedito:twisted:. Nel pomeriggio porto il ragazzo in piscina e ci piazzo un 2500 nuotato bene.:cassius:
Domenica, come al solito, sembrava dovesse venire giù il mondo:wacko:, ed invece sole tutta la mattina. Giusto per non stare sul divano, mi rotolo giù:ronf:, mi MAMILizzo e pongo il mio stanco qlo sul sellino. Giretto classico, un paio d'ore in agilità, se non fosse che sulla strada del ritorno trovo un paio di scalmanati che mi danno la sveglia. Giusto due sfiammate d'orgoglioduel e porto a casa un'uscita decente.
Finalmente è cominciata la settimana lavorativa, così mi riposo.:pc:
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
@CHIAPPA l'irriducibile! Ormai ci leggiamo in 3 o 4.:friends:

Per me poco di emozionante, per paura del meteo ho anticipato l'uscita a sabato, un giro classico vicino sapendo nel pomeriggio sarei andato in piscina. Fatte un paio d'ore di buon ritmo, per quel che vale la media, alla fine 29 facendo 2 volte Cologno praticamente a passo d'uomo con il traffico del sabato. Direi che il passo in generale è stato bello spedito:twisted:. Nel pomeriggio porto il ragazzo in piscina e ci piazzo un 2500 nuotato bene.:cassius:
Domenica, come al solito, sembrava dovesse venire giù il mondo:wacko:, ed invece sole tutta la mattina. Giusto per non stare sul divano, mi rotolo giù:ronf:, mi MAMILizzo e pongo il mio stanco qlo sul sellino. Giretto classico, un paio d'ore in agilità, se non fosse che sulla strada del ritorno trovo un paio di scalmanati che mi danno la sveglia. Giusto due sfiammate d'orgoglioduel e porto a casa un'uscita decente.
Finalmente è cominciata la settimana lavorativa, così mi riposo.:pc:

Ma si ... anche a me ieri mattina son girate parecchio le scatole ... strade bagnate la mattina presto, ma presto asciutte e nemmeno una goccia in tutto il giorno ...

Vabbeh ... ora vediamo in queste due settimane di riuscire a pedalare un pochetto e vediamo se riesco a fare la Don Guanella il 27.

Tanto per cominciare ... domani mattina all' alba esco per una sgambata ... penso di riuscirea fare un giretto anche giovedì nel tardo pomeriggio (... quindi tieniti libero ;-)) ...

Poi nel weekend (o sabato o domenica) vorrei fare un po' di km un po' mossi ... un bel po' di su e giù nella solita Brianza oppure puntando verso la zona di Carenno ... metto le mani avanti ... sarà partenza presto ... massimo alle 7.00 in sella ... se qualcuno mi fa compagnia ok, altrimenti vado in solitaria ...

Altre due uscite la prossima settimana e vediamo se decido di fare la GF o meno ...

Sicuramente non ho nelle gambe i circa 2000 metri di dislivello eh ... lo so benissimo ... nel caso conto di "salvarmi" conoscendo alla perfezione ogni cm del percorso ... e vediamo come va ...

Ovviamente ci fosse qualcuno interessato alla cosa si faccia avanti eh ...

Ciaooooooooooooooooooooooo
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ma si ... anche a me ieri mattina son girate parecchio le scatole ... strade bagnate la mattina presto, ma presto asciutte e nemmeno una goccia in tutto il giorno ...

Vabbeh ... ora vediamo in queste due settimane di riuscire a pedalare un pochetto e vediamo se riesco a fare la Don Guanella il 27.

Tanto per cominciare ... domani mattina all' alba esco per una sgambata ... penso di riuscirea fare un giretto anche giovedì nel tardo pomeriggio (... quindi tieniti libero ;-)) ...

Poi nel weekend (o sabato o domenica) vorrei fare un po' di km un po' mossi ... un bel po' di su e giù nella solita Brianza oppure puntando verso la zona di Carenno ... metto le mani avanti ... sarà partenza presto ... massimo alle 7.00 in sella ... se qualcuno mi fa compagnia ok, altrimenti vado in solitaria ...

Altre due uscite la prossima settimana e vediamo se decido di fare la GF o meno ...

Sicuramente non ho nelle gambe i circa 2000 metri di dislivello eh ... lo so benissimo ... nel caso conto di "salvarmi" conoscendo alla perfezione ogni cm del percorso ... e vediamo come va ...

Ovviamente ci fosse qualcuno interessato alla cosa si faccia avanti eh ...

Ciaooooooooooooooooooooooo
Per la mattutina non penso, per la serale kipintach!
Il weekend è ancora lontano, se bello pensavo di andare in Val d'Intelvi.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Per la mattutina non penso, per la serale kipintach!
Il weekend è ancora lontano, se bello pensavo di andare in Val d'Intelvi.

Si si ... con il "tieniti libero" mi riferivo alla serale ;-)

Per la trasferta in valle ... non penso Ivan ... come ti dicevo, diventa troppo lunga ... parto di buon' ora pedalante ;-)

Ma cmq ci sentiamo ;-)
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Buondì gentaglia ...

E siamo quasi arrivati al weekend anche a 'sto giro ... dai dai ...
Sgambata martedì all' alba e sgambata ieri nel tardo pomeriggio ...

Che programmi avete per il weekend??
Io penso di uscire domenica mattina ... come dicevo, con partenza piuttosto sul presto (attorno alle 7 ...), destinazione: boh ... un po' di su e giù in Brianza ... vorrei portare a casa un centinaio di km con un po' di dislivello ... ma vedo poi strada facendo dove andare ...

Qualcuno può avere intenzione di farmi compagnia???

@ibondio ... vai verso la valle o mi fai compagnia?
@nessuno77 ... te che fai?
@foxmolder ... te sei alla 9Colli???

Beh ... insomma ... fatevi sentire dai ;-)
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Buondì gentaglia ...

E siamo quasi arrivati al weekend anche a 'sto giro ... dai dai ...
Sgambata martedì all' alba e sgambata ieri nel tardo pomeriggio ...

Che programmi avete per il weekend??
Io penso di uscire domenica mattina ... come dicevo, con partenza piuttosto sul presto (attorno alle 7 ...), destinazione: boh ... un po' di su e giù in Brianza ... vorrei portare a casa un centinaio di km con un po' di dislivello ... ma vedo poi strada facendo dove andare ...

Qualcuno può avere intenzione di farmi compagnia???

@ibondio ... vai verso la valle o mi fai compagnia?
@nessuno77 ... te che fai?
@foxmolder ... te sei alla 9Colli???

Beh ... insomma ... fatevi sentire dai ;-)
Ciao @CHIAPPA!
Data l'Incognita meteo le mie velleità di trasferta si spengono. Allo stato attuale danno acqua sabato sera e notte. Domenica dovrebbe darci una finestra nella mattinata, ma vorrei vedere in che stato sono le strade.
Direi che ci possiamo aggiornare domani sera. Ma sono propenso a decidere quando apro le finestre domenica mattina.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ciao @CHIAPPA!
Data l'Incognita meteo le mie velleità di trasferta si spengono. Allo stato attuale danno acqua sabato sera e notte. Domenica dovrebbe darci una finestra nella mattinata, ma vorrei vedere in che stato sono le strade.
Direi che ci possiamo aggiornare domani sera. Ma sono propenso a decidere quando apro le finestre domenica mattina.

Mah ...

Sabato: https://www.3bmeteo.com/meteo/milano+lambrate/dettagli_orari/1
Domenica: https://www.3bmeteo.com/meteo/milano+lambrate/dettagli_orari/2

Stando a queste, poca pioggia nella notte ...

Comunque ok, ci sentiamo sabato nel tardo pomeriggio ;-)
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Ciao @CHIAPPA e tutti,
questo giro passo, vado alla 9Colli, ma non so se farla tutta o solo i primi 4, decideranno le gambe e la testa soprattutto, strada facendo, vedrò!
In compenso ti penserò per la levataccia che mi toccherà fare :shock:
Vi auguro buone pedalate.

Buondì gentaglia ...

E siamo quasi arrivati al weekend anche a 'sto giro ... dai dai ...
Sgambata martedì all' alba e sgambata ieri nel tardo pomeriggio ...

Che programmi avete per il weekend??
Io penso di uscire domenica mattina ... come dicevo, con partenza piuttosto sul presto (attorno alle 7 ...), destinazione: boh ... un po' di su e giù in Brianza ... vorrei portare a casa un centinaio di km con un po' di dislivello ... ma vedo poi strada facendo dove andare ...

Qualcuno può avere intenzione di farmi compagnia???

@ibondio ... vai verso la valle o mi fai compagnia?
@nessuno77 ... te che fai?
@foxmolder ... te sei alla 9Colli???

Beh ... insomma ... fatevi sentire dai ;-)
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ciao @CHIAPPA e tutti,
questo giro passo, vado alla 9Colli, ma non so se farla tutta o solo i primi 4, decideranno le gambe e la testa soprattutto, strada facendo, vedrò!
In compenso ti penserò per la levataccia che mi toccherà fare :shock:
Vi auguro buone pedalate.

Te lo meriti ... vedi??? Se ti allenassi anche per quello, domenica non avresti problemi ... io ci provo, ma te svicoli sempre ;-)

Buon divertimento alla ... a questo punto ... n-Colli ;-)
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Buondì gentaglia ...

E siamo quasi arrivati al weekend anche a 'sto giro ... dai dai ...
Sgambata martedì all' alba e sgambata ieri nel tardo pomeriggio ...

Che programmi avete per il weekend??
Io penso di uscire domenica mattina ... come dicevo, con partenza piuttosto sul presto (attorno alle 7 ...), destinazione: boh ... un po' di su e giù in Brianza ... vorrei portare a casa un centinaio di km con un po' di dislivello ... ma vedo poi strada facendo dove andare ...

Qualcuno può avere intenzione di farmi compagnia???

@ibondio ... vai verso la valle o mi fai compagnia?
@nessuno77 ... te che fai?
@foxmolder ... te sei alla 9Colli???

Beh ... insomma ... fatevi sentire dai ;-)
Hello, scendo al mare domani mattina, se tutto va bene pedalo domenica nell'entroterra ligure ;)
Buone pedalate ragazzi:)
@foxmolder alla 9 colli c'è pure Amerigo ;)
 

davidebert95

Pedivella
16 Giugno 2012
469
347
28
Bagnolo Piemonte, Milano
Visita sito
Bici
da corsa
Buondì gentaglia ...

E siamo quasi arrivati al weekend anche a 'sto giro ... dai dai ...
Sgambata martedì all' alba e sgambata ieri nel tardo pomeriggio ...

Che programmi avete per il weekend??
Io penso di uscire domenica mattina ... come dicevo, con partenza piuttosto sul presto (attorno alle 7 ...), destinazione: boh ... un po' di su e giù in Brianza ... vorrei portare a casa un centinaio di km con un po' di dislivello ... ma vedo poi strada facendo dove andare ...

Qualcuno può avere intenzione di farmi compagnia???

@ibondio ... vai verso la valle o mi fai compagnia?
@nessuno77 ... te che fai?
@foxmolder ... te sei alla 9Colli???

Beh ... insomma ... fatevi sentire dai ;-)
Sabato mattina il programma io faccio un giretto in Brianza, pensavo a un Giovenzana+Lissolo
Domenica mattina se il ginocchio è ok vorrei replicare, che giro hai in mente?
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Sabato mattina il programma io faccio un giretto in Brianza, pensavo a un Giovenzana+Lissolo
Domenica mattina se il ginocchio è ok vorrei replicare, che giro hai in mente?

Mah ... guarda ... in realtà non ho deciso nulla ... nel senso che vorrei portare a casa un centinaio di km abbondanti con qualche salitella ...

Quindi le opzioni sono due:

1 --> Milano-Casatenovo-Oggiono-Galbiate-Calolziocorte-Carenno-Imbersago-Milano
(questo giro qui: https://www.strava.com/activities/937592872 ... qui fatto con gamba che è un lontano ricordo ...)


2 --> Milano-giro dei mirtilli per sbucare sul Lissolo-Colle Brianza e solito giringiro lì attorno per rientrare poi da Casatenovo

Tra i due mi attira di più il primo eh ... poco meno di 120 km ... 4 orette e mezza circa ...

In entrambi i casi io domenica mattina parto presto ... attorno alle 7.00 ... se ti va di aggregarti fammi sapere ...

Sei su Strava?
Ti lascio il mio numero: 333 3421745 Marco

PS: dimenticavo ... eventuale puntello all' ESSELUNGA di Via Rubattino (zona est di milano)
 

davidebert95

Pedivella
16 Giugno 2012
469
347
28
Bagnolo Piemonte, Milano
Visita sito
Bici
da corsa
Mah ... guarda ... in realtà non ho deciso nulla ... nel senso che vorrei portare a casa un centinaio di km abbondanti con qualche salitella ...

Quindi le opzioni sono due:

1 --> Milano-Casatenovo-Oggiono-Galbiate-Calolziocorte-Carenno-Imbersago-Milano
(questo giro qui: https://www.strava.com/activities/937592872 ... qui fatto con gamba che è un lontano ricordo ...)


2 --> Milano-giro dei mirtilli per sbucare sul Lissolo-Colle Brianza e solito giringiro lì attorno per rientrare poi da Casatenovo

Tra i due mi attira di più il primo eh ... poco meno di 120 km ... 4 orette e mezza circa ...

In entrambi i casi io domenica mattina parto presto ... attorno alle 7.00 ... se ti va di aggregarti fammi sapere ...

Sei su Strava?
Ti lascio il mio numero: 333 3421745 Marco
PS: dimenticavo ... eventuale puntello all' ESSELUNGA di Via Rubattino (zona est di milano)
Si mi aggrego volentieri, ti do la conferma domani verso l'ora di pranzo; si sono su Strava, link del profilo in firma
Cell 3270479783 Davide
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
ciao caro, non sono tornato, una volta o 2 all'anno mi loggo per scrivere un saluto ma sai come la penso ;-)
mi spiace non leggere e chiaccherare per esempio con te ma, tanto e' :-)

Si, lo so... come darti torto... [emoji6]
È comunque un piacere risentirti, anche se saltuariamente! [emoji481]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.